Vai al contenuto

COME CAMBIARE HHD?montaggio HHD interno e trasferimento dati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
http://www.amazon.it...63263904&sr=8-4

Ragazzi, volevo sapere se questo artico (link sopra) HHD 250 GB con staffa montaggio fosse un HHD interno o esterno?
Qualcuno di voi sa poi se è facile montarlo? Bisogna aprire completamente la PS3?
Come avviene il trasferimento dati?
Grazie mille per le info.

Il mio modello di PS3 è quella vecchia, quella da 60 GB......la prima uscita!

Modificata da Paino1975, 14 March 2013 - 01:39 PM.


#2
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

http://www.amazon.it...63263904&sr=8-4

Ragazzi, volevo sapere se questo artico (link sopra) HHD 250 GB con staffa montaggio fosse un HHD interno o esterno?
Qualcuno di voi sa poi se è facile montarlo? Bisogna aprire completamente la PS3?
Come avviene il trasferimento dati?
Grazie mille per le info.

Il mio modello di PS3 è quella vecchia, quella da 60 GB......la prima uscita!


Ciao quello che hai lincato è un HDD interno per una PS3 super slim, se hai una 60 Gb ti conviene pernderti un comunissimo HDD da 2,5 pollici come questo http://www.amazon.it...3268819&sr=1-18 ti costa molto meno e va benissimo.

Per la sostituzione poi è veramente semplice, ci sono molti video su Youtube che ti spiegano passo passo come fare, l'unica cosa ricordati di fare il backup dei dati su un'Hard disk esterno formattato in fat 32, cosi ti sposti tutti i sapvataggi dal sul nuovo hard disk una terminata l'istallazione ;).

#3
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ciao quello che hai lincato è un HDD interno per una PS3 super slim, se hai una 60 Gb ti conviene pernderti un comunissimo HDD da 2,5 pollici come questo http://www.amazon.it...3268819&sr=1-18 ti costa molto meno e va benissimo.

Per la sostituzione poi è veramente semplice, ci sono molti video su Youtube che ti spiegano passo passo come fare, l'unica cosa ricordati di fare il backup dei dati su un'Hard disk esterno formattato in fat 32, cosi ti sposti tutti i sapvataggi dal sul nuovo hard disk una terminata l'istallazione ;).


Grazie mille per l'info. Infatti poi spulciando in rete mi era venuto il dubbio che quell'HHD fosse solo per il modello super slim della PS3.

Però a questo punto mi sembra che dovrei comprare ben 2 HHD. Uno esterno per fare il backup di tutti i dati e poi l'altro interno sul quale poi riversare tutto il contenuto di quello esterno. Cavoli.......doppia spesa! :sigh:

Non c'è altro modo per fare il passaggio di tutti i dati? Sull'HHD da 60 GB ho tutti i miei salvataggi, giochi vari e ovviamente i DLC.

#4
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Grazie mille per l'info. Infatti poi spulciando in rete mi era venuto il dubbio che quell'HHD fosse solo per il modello super slim della PS3.

Però a questo punto mi sembra che dovrei comprare ben 2 HHD. Uno esterno per fare il backup di tutti i dati e poi l'altro interno sul quale poi riversare tutto il contenuto di quello esterno. Cavoli.......doppia spesa! :sigh:

Non c'è altro modo per fare il passaggio di tutti i dati? Sull'HHD da 60 GB ho tutti i miei salvataggi, giochi vari e ovviamente i DLC.


Non hai un'amico che ha un hard disk esterno, purtroppo se non lo hai si devi fare una spesa doppia non c'è altro modo se rivuoi i dati che si trovano nella play, comunque ti basta poco spazio, alla fine l'istallazione dei giochi la puoi canellare e reistallare dopo come tutti i DLC che puoi riscaricare dall'account, l'unica cosa che ti devi copiare sono i salvataggi dei giochi che di loro occupano poco spazio ;).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo