Vai al contenuto

Film Romanticilove story più o meno melense..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

Si ma In The Mood for Love è... è... qualcosa di straordinario.
Non saprei se definirlo la migliore storia d'amore, o il film + sentimentale che abbia mai visto in vita mia.
E' così distante dai nostri canoni/criteri.

Dove il film di Wong Kar Wai eccelle secondo me è nell'erotismo educato, suadente, elegante ma incredibilmente affascinante di certe scene. (vogliamo ricordarci quando scende le scale?!?)
Un romanticismo lontanissimo dainostri canoni europei ma così... incredibile.


Kar-wai è un vero e proprio maestro, uno dei migliori autori contemporanei. Dal punto di vista tecnico, sicuramente In the mood for love rimane il suo Capolavoro (anche se vince di un soffio sullo splendido Ashes of time), ma dal punto di vista emozionale penso che nessun altro film (non solo suo, parlo proprio in generale) mi abbia lasciato così tante emozioni come Hong Kong Express... merito anche di Faye Wong sicuramente :memy:

#47
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

titoli italiani di quei film? a parte Blue Valentine che so dovrebbe essere lo stesso.


non esiste nessun titolo italiano

#48
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Eh? :snape:

#49
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

aggiungo il bellissimo The Broken Circle Breakdown



#50
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Il genere non l'ho mai sopportato (non è che voglio fare il duro da strapazzo, davvero non mi piacciono a meno che non ci sia una buona dose di commedia XD )  però una volta ne beccai uno che non mi è dispiaciuto più di tanto (ma ero anche mezzo ubriaco e annoiato forse è per quello) se qualcuno magari mi aiuta con il titolo mi fa un piacere:

 

 

era la storia di sta tipa che divorzia dal marito (perchè lo becca a trombarsi un altra) e poi si innamora ecc.ecc. di un ragazzo molto più giovane che lavora nel bar sotto la nuova casa dove si è trasferita/fa da babysitter ai figli

 

qualche idea ? il nome del tipo era Aaron o Aran (Banjo ? ah-ah) o una cosa del genere

 

 

so che sono pochi indizi ma è tutto quello che ricordo  :lol:



#51
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

brace yourself ... pruning incoming



#52
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

sono pochi quelli veramente digeribili/fatti bene.



#53
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
500 days of Summer.

#54
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9735

e' un genere che difficilmente vado a cercare.

 

Poi ce ne sono troppi confezionati per teenagers e donne depresse.Evito allora.....



#55
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Proprio ieri ho visto "The Bodyguard"...
Sarà per Whitney, sarà che le storie d'amore sono le mie preferite (se fatte bene) quindi non posso che esprimere un giudizio positivo...

Per quanto riguarda i film che più mi hanno preso del genere dico assolutamente:
La vita di Adele, il mio film preferito di sempre.
Her, e qui non basta avere una mente aperta per definirlo romantico ma non so proprio in che genere posizionarlo... rimane il mio film preferito del 2013 dopo il sopraccitato La vie d'Adel.
Il Lato Positivo.
Noi Siamo Infinito (rientra in questa categoria? È uno dei miei film preferiti, e capisco che ci sia molto di drammatico, ma la storia d'amore non manca).

#56
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

bo... mi fa strano dirlo, ma forse il miglior film d'amore che abbia visto ( o sicuramente tra i migliori ) e I segreti di Brokeback muontain.

 

è sicuramente molto più serio e drammatico rispetto ai suoi congeneri ( che rientrano quasi sempre nella commedia ).

 

un film di intenso, appassionante,con una forza emotiva incredibile.

 

ma poi aldilà della storia d'amore è propio la caratura del film ad essere di grandissimo livello: regia, sceneggiatura,  fotografia, scenografie, colonna sonora...

 

poi gli attori....superbi. heath ledger se non fa una interpretazione a livello del joker poco ci manca ( che attore che era  :will2:   ).

 

poi ci sono anche le tette di anne hathaway che in un film in cui si vedono per tutto il tempo 2 uomini amoreggiare sono quasi una apparizione divina :asd:

 

 

davvero un filmone cmq.

fosse stato tra 2 lesbiche sarebbe probabilmente diventato il mio film preferito :sese:  


Modificata da karonte87, 03 July 2014 - 10:16 AM.


#57
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

bo... mi fa strano dirlo, ma forse il miglior film d'amore che abbia visto ( o sicuramente tra i migliori ) e I segreti di Brokeback muontain.
 
è sicuramente molto più serio e drammatico rispetto ai suoi congeneri ( che rientrano quasi sempre nella commedia ).
 
un film di intenso, appassionante,con una forza emotiva incredibile.
 
ma poi aldilà della storia d'amore è propio la caratura del film ad essere di grandissimo livello: regia, sceneggiatura,  fotografia, scenografie, colonna sonora...
 
poi gli attori....superbi. heath ledger se non fa una interpretazione a livello del joker poco ci manca ( che attore che era  :will2:   ).
 
poi ci sono anche le tette di anne hathaway che in un film in cui si vedono per tutto il tempo 2 uomini amoreggiare sono quasi una apparizione divina :asd:
 
 
davvero un filmone cmq.
fosse stato tra 2 lesbiche sarebbe probabilmente diventato il mio film preferito :sese:  


La vita di Adele... u.u
L'ho scritto poco sopra
Se vuoi intensità è il film per te

#58
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

Amami se hai coraggio  :memy:



#59
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Innamorarsi a Manhattan. Film di una dolcezza incredibile.



#60
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Quattro matrimoni e un foro anale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo