Vai al contenuto

[PSVITA] Earth Defense Force 2017 Portable (Topic Ufficiale) - 1 Febbraio 2013 PSNBugs, bugs, bugs..... everywhere!!!!!!!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Ho visto dei video e sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dalla grafica XD

Va be XD
In questo gioco la grafica conta poco, conta il trash dei film di serie Z e il macello più totale :D

#32
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
Eh ma avendo l'insect armageddon questo mi pare peggio XD

#33
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Eh ma avendo l'insect armageddon questo mi pare peggio XD

Va be nessuno e perfetto XD

#34
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
Ma in questo la storia ce l'ha un finale?
perchè l'armageddon finisce di M

#35
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Ma in questo la storia ce l'ha un finale?
perchè l'armageddon finisce di M

Non lo so, sono circa a metà gioco :sisi:
Anche se però uso armi da fine gioco :pff:

#36
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
Ok capisco...ma il multy è bilanciato o ti fa giocare con gente lv max che spara bombe atomiche uccidendo qualsiasi cosa che si muove togliendo il divertimento?

#37
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Ok capisco...ma il multy è bilanciato o ti fa giocare con gente lv max che spara bombe atomiche uccidendo qualsiasi cosa che si muove togliendo il divertimento?

E bilanciata base alla difficoltà impostata nella creazione partita.
Quindi puoi usare solo armi e impostare l` energia entro il livello impostato rendendo così equilibrato il tutto :sisi:

#38
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
Ah ottimo allora

#39
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277
Zonda, non mi racconti più i tuoi progressi... come sei messo ?

io ieri sera ho tirato giù il godzillone, però adesso sono in modalità "lo finisco ad easy prima così sblocco la Pale Wing e vedo com'è"

cmq l'altro giorno ho skillato tanto al livello #8, tipo 350 punti vita in una botta sola :gad2:

#40
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Zonda, non mi racconti più i tuoi progressi... come sei messo ?

io ieri sera ho tirato giù il godzillone, però adesso sono in modalità "lo finisco ad easy prima così sblocco la Pale Wing e vedo com'è"

cmq l'altro giorno ho skillato tanto al livello #8, tipo 350 punti vita in una botta sola :gad2:

In questi giorni sono ritornato su Ragna per portare al max un armatura :sisi:
Domenica invece sono andato avanti nella storia a Normal per sbloccare la Pale Wing, mi mancano ancora 20 livelli per finire il gioco.
Ma come fai a trovare tutti quei potenziamenti armatura in una sola sessione? :fg:
Mamma mia! (Cit.) io faccio fatica a raggiungere i 1000 di armor dopo 10 ore di goco.

Modificata da ZondaR, 19 March 2013 - 09:39 AM.


#41
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

In questi giorni sono ritornato su Ragna per portare al max un armatura :sisi:
Domenica invece sono andato avanti nella storia a Normal per sbloccare la Pale Wing, mi mancano ancora 20 livelli per finire il gioco.
Ma come fai a trovare tutti quei potenziamenti armatura in una sola sessione? :fg:
Mamma mia! (Cit.) io faccio fatica a raggiungere i 1000 di armor dopo 10 ore di goco.


Beh, mi son fatto il livello 8 come ti dicevo, lascio l'ultima astronave che ogni tot butta giù formiche e vado avanti così, ovvio che mi faccio tipo mezz'ora, poi lascio vita in standby, riprendo, la rilascio in standby, riprendo, ecc.
ovvio che quando gioco non lascio nessun bonus, a parte col godzilla che giusto ci cade sopra, ma non è quello il livello per potenziarsi :)
Dovrei essere a 1400 adesso, ma il livello 8 ad hard ancora mi segano per cui debbo skillare....

Bon, vai tranquillo, era solo per sapere ;)

#42
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Beh, mi son fatto il livello 8 come ti dicevo, lascio l'ultima astronave che ogni tot butta giù formiche e vado avanti così, ovvio che mi faccio tipo mezz'ora, poi lascio vita in standby, riprendo, la rilascio in standby, riprendo, ecc.
ovvio che quando gioco non lascio nessun bonus, a parte col godzilla che giusto ci cade sopra, ma non è quello il livello per potenziarsi :)
Dovrei essere a 1400 adesso, ma il livello 8 ad hard ancora mi segano per cui debbo skillare....

Bon, vai tranquillo, era solo per sapere ;)

No problem, anzi il fatto di scambiare pareri e molto positivo :sisi:
Stasera provo a fare anche io il livello 8 a Hard per guadagnare un po di energia.
Ps.
Un buon posto dove trovare armi pesisissime è il livello 2 da fare a Hardest e Inferno.
Li mi ha droppato le armi migliori come il Goliath Z lv 50 e fucili d' assalto potenti e precisi o addirittura armi laser da 1500 colpi :sisi:

#43
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

Ma in questo la storia ce l'ha un finale?
perchè l'armageddon finisce di M


considera che questo inizia dove finisce il 2, ovvero dopo tot anni (ora non mi ricordo bene cmq nell'intro lo dice) gli invasori alieni che erano stati cacciati indietro a suon di pedate nel sedere (il 2 è epico, irraggiungibile) nel 2017 tornano a invadere la terra.
e se EDF4 in occidente si chiama Earth Defense Force 2025 capirai che un finale c'è, e cmq è abbastanza ovvio quale sia ;)



No problem, anzi il fatto di scambiare pareri e molto positivo :sisi:
Stasera provo a fare anche io il livello 8 a Hard per guadagnare un po di energia.
Ps.
Un buon posto dove trovare armi pesisissime è il livello 2 da fare a Hardest e Inferno.
Li mi ha droppato le armi migliori come il Goliath Z lv 50 e fucili d' assalto potenti e precisi o addirittura armi laser da 1500 colpi :sisi:


uh, buono, stavo giusto per postarti "quasi quasi mi provo il livello 1 a inferno, voglio ridere" :D

ieri sera mi son fatto una decina di livelli giusto per andare avanti, per farti un'idea, ho annientato

Spoiler


e rimango dell'idea che il vero valore del gioco lo ottieni giocandotelo ad una difficoltà assurda, ovvero quando inizi a dover usare una certa tattica per riuscire a sopravvivere e non più andare avanti sparando a dx e sx come fai a easy o normal

io ormai son partito con l'idea di sbloccare la Pale Wing, tanto so che poi con lei ci giocherò giusto 3 livelli e poi torno col soldato ad hard :D

#44
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277
quasi finito, ho notato che tra le aggiunte ci sono :

formiche gialle, più resistenti di quelle rosse
ragni albini, più resistenti dei normali
navicelle rosse, più resistenti delle normali

tra le missioni aggiuntive (in tutto 7) mi son piaciute la #56 dove devi distruggere i bozzoli da cui escono le gialle e combattere contro 3-4 formiche regine, la #57 che è un macello già a easy, ci sono 5-6 astronavi madri che buttano giù di tutto, più robottoni col cannone, diciamo che questa è anche una missione utile per skillare, tipo la #7

sono all'ultima missione, la #60
più tardi lo finisco e sblocco sta benedetta Pale Wing; ho 2300 di energia, dovrebbero bastare contro l'astronave madre...

ah, quella da fare per sbloccare le armi (io ero riuscito a farlo ad hardest, forse pure ad inferno) è la #45, dove inizi da sopra il nido e ci son solo ragni, da usare con lanciamissili a ricerca, è un po' lungo ma si beccano armi necessarie per poter giocare da hard in su

attualmente gioco con :

arma 1 - AF17, rispetto al 18 ha una gittata più lunga, utile perchè in certi casi riesco a beccare anche le cagainsetti che col 18 non riesco
arma 2 - Porghen (??) 3W Burst, che ha un tempo di ricarica minore (1,5s) e lancia quattro serie di razzi contemporaneamente, utile per situazioni di attacchi selvaggi, meno utile se devi tirare giù le cagainsetti

#45
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277
Finito abbastanza facilmente a easy (15 ore in tutto, 2300 circa di energia), ecco la Pale Wing :


Immagine inserita

come nel secondo capitolo è molto debole, ogni armatura dà 0,6 punti di energia, la metà che si ottengono normalmente

il jet pack dopo un tot di utilizzo si scarica, quindi bisogna imparare a dosarlo, ci sono due (credo, ho appena iniziato e per il resto vado a memoria) tipi di arma, quelle ricaricabili come nella foto una volta esaurite si ricaricano prendendo un po' di energia dal jet pack, quelle a raggio invece consumano l'energia ogni volta che si usano

proverò a finirlo a easy con la Pale, ma la vedo dura, è davvero debole e nelle aree all'aperto diventa ancora più difficile, almeno in città si può scappare su qualche grattacielo nei momenti di marasma...



ps : ho scoperto che io non posso giocare con gli occidentali, c'è sul sito D3 americano, multi solo tra usa e ue :(

Modificata da Moor-Angol, 24 March 2013 - 09:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo