Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2014 Info & News | Info 1° Post || Info e News aggiornate in prima pagina ! |


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7484 risposte

#5986
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Anche offline soffre dei gravi problemi di programmazione....basti vedere che non si pio giocare con i tiri manuali perche il tiro di precisione va alle stelle....e poi perche a volte spesso, capita vedere i propri giocatori che restano incantati per qualche secondo con la palla fra le gambe anche se hai premuto il passaggio o il tiro....
Per finire online ha toccato i minimi storici e non ci gioca proprio nessuno!

#5987
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Spero arrivi presto novembre....

#5988
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
In attesa di capirci meglio qualcosa con le COMBINAZIONI tattiche, sarebbe ottimo sapere se si può richiamare indietro un proprio compagno. Esiste già la possibilità di impostare l'inserimento in profondità (dorsale sx più stick destro) sarebbe grandioso se si potesse fare il contrario.
Si può fare?
Come pure l'UNO-DUE, si può fare non necessariamente in avanti? Tipo, se sono in fascia, posso chiedere al compagno accentrato un UNO-DUE senza obbligatoriamente andare in avanti ma entrando o arretrando dentro il campo?
Grazie.

#5989
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
ragazzi vorrei davvero che qualcuno mi spiegasse la master online

tenete conto che é il mio primo PES

gioco il campionato Catenaccio e sulla schermata ho una barra blu dei costi totali che va da 0 a 1385. Io ho 1189

il mio livello abilità è medio con una barra blu che va da 201 a 400 e sto a 280 dopo 15 partite giocate

che devo fare per acquistare giocatori ?
come posso sapere/dove si vede che posso acquistare ??

infine mi era stato spiegato che online ci sarebbero stati campionati con promozioni e retrocessioni e coppe da giocare pe chi si piazza bene

dove si trova questa roba ?
sta nella master ?

Spero che qualcuno prenderà il tempo di rispondermi che è più di una settimana che chiedo e che cerco di capire

GRAZIE

#5990
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086

Attualmente è IL CALCIO...inteso come sport...sto gioco non ha rivali. Incredibile la varietà, l'impatto scenico e grafico....e poi il ritmo ragazzi...qui bisogna sapere giocare a calcio. PUNTO.

 

Dopo la patch sarà un capolavoro.



#5991
mirkettoindahouse

mirkettoindahouse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ragazzi, ho per voi una domanda un pò tecnica per l'online :)

 

Se ricordate, nel lontano pes 6, online, le partite venivano hostate da noi player. Un tempo a testa. Vorrei acquistare questo titolo per pc, proprio per tornare a giocare online. la domanda: Siamo noi a hostare le partite come in pes 6? al di la dei problemini che ci sono ora, in generale, è possibile giocarci online anche avendo una connessione non velocissima?

 

Grazie antiipatamente  :hail:



#5992
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Attualmente è IL CALCIO...inteso come sport...sto gioco non ha rivali. Incredibile la varietà, l'impatto scenico e grafico....e poi il ritmo ragazzi...qui bisogna sapere giocare a calcio. PUNTO.
 
Dopo la patch sarà un capolavoro.

Totalmente d'accordo. Aspettiamo tutti la mega patch sperando nn arrivi troppo tardi

#5993
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

secondo me buttano fuori la patch per i gameplay, quella dei volti e dei trasferimenti tutti insieme....ormai siamo al 20...



#5994
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

secondo me buttano fuori la patch per i gameplay, quella dei volti e dei trasferimenti tutti insieme....ormai siamo al 20...


lo penso anch'io
a sto punto metteranno tutto dentro

non vedo l'ora

#5995
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
ieri sera ho fatto 4 partite online nella Master e pe la prima volta ho davvero avuto un gran piacere a giocarci. Solo l'ultima ha avuto lag che ha incasinato tutto. La terza che ho giocato è stata favolosa niente lag, ottima fluidità, sembrava che il mio avversario giocasse sulla stessa console

Tutti pareggi, 2 volte 0-0 e due volte 2-2

inizio a fare azioni fluide dopo un mese di gioco

Se la patch sistema gran parte dei casini, beh FIFA 14 NG rimarrà sugli scaffali e rimanderò l'acquisto della ps4 almeno alla prossima estate

#5996
mirkettoindahouse

mirkettoindahouse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

ieri sera ho fatto 4 partite online nella Master e pe la prima volta ho davvero avuto un gran piacere a giocarci. Solo l'ultima ha avuto lag che ha incasinato tutto. La terza che ho giocato è stata favolosa niente lag, ottima fluidità, sembrava che il mio avversario giocasse sulla stessa console

Tutti pareggi, 2 volte 0-0 e due volte 2-2

inizio a fare azioni fluide dopo un mese di gioco

Se la patch sistema gran parte dei casini, beh FIFA 14 NG rimarrà sugli scaffali e rimanderò l'acquisto della ps4 almeno alla prossima estate

 

Ciao Juventino. Sapresti rispondere alla domanda che ho fatto nella pagina precedente? Mi piacerebbe avere una bella risposta che mi convinca a comprare questo gioco per pc :) Ti ringrazio comunque.

 

Mirko



#5997
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086

ieri sera ho fatto 4 partite online nella Master e pe la prima volta ho davvero avuto un gran piacere a giocarci. Solo l'ultima ha avuto lag che ha incasinato tutto. La terza che ho giocato è stata favolosa niente lag, ottima fluidità, sembrava che il mio avversario giocasse sulla stessa console

Tutti pareggi, 2 volte 0-0 e due volte 2-2

inizio a fare azioni fluide dopo un mese di gioco

Se la patch sistema gran parte dei casini, beh FIFA 14 NG rimarrà sugli scaffali e rimanderò l'acquisto della ps4 almeno alla prossima estate

Quotone. Pensa avevo prenotato ps4 già questa estate appena ho visto pes ho disdetto tutto. Ormai gioco poco e quel poco voglio godermelo sul titolo calcistico che più amo.
Inoltre ditemi voi se questo pes come impatto non sembra un titolo quasi next!
Lo adoro e se a novembre succede quello che deve succedere saró felicissimo di continuare ancora un altro anno in current.
Poi settembre prox bundle ps4+pes15.
;)

#5998
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

lo penso anch'io
a sto punto metteranno tutto dentro

non vedo l'ora

 

senza contare il prossimo fo di (NoSpamPlease) che annunciano enorme....!

 

comunque per i cori era un progetto in divenire ma ancora non sappiamo con deal se si farà, io me li sto cercando un pò per conto mio...tipo mi sono preso da youtube gli applausi per metterli in una occasione gol, oppure i fischi per un tiro della squadra avversaria...poi ho trovato un pack su questo sito diviso in tre parti con i cori di qualcunque squadra (ma non so ancora dirti riguardo la qualità).

 

per la juve invece li ho cercati il più perfetti possibili spulciando in giro

 

http://gamescommunit...net/?t=53344878


Modificata da Mat, 20 October 2013 - 09:49 AM.
NO SPAM


#5999
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Ragazzi, ho per voi una domanda un pò tecnica per l'online :)

 

Se ricordate, nel lontano pes 6, online, le partite venivano hostate da noi player. Un tempo a testa. Vorrei acquistare questo titolo per pc, proprio per tornare a giocare online. la domanda: Siamo noi a hostare le partite come in pes 6? al di la dei problemini che ci sono ora, in generale, è possibile giocarci online anche avendo una connessione non velocissima?

 

Grazie antiipatamente  :hail:

 

Che siano p2p è sicuro (come anche su FIFA eh, a parte gli 11vs11 suppongo), a parte il matchmaking. Io ho 650kbyte/s in download e 80kbyte/s in upload (tradotti in termini da compagnia telefonica, 6.5MB/s e 0,4MB/s).
Si gioca bene finchè si trova un avversario abbastanza "vicino", ma è troppo suscettibile e vulnerabile il codice di gioco, e non è dotato di alcun sistema di stabilizzazione, nel senso che spesso non è che rallenta, si blocca proprio, e ho annulla la partita, o sta fermo per qualche secondo (anche 4-5) e poi riparte. Tutto dipende da chi sta dall'altra parte, e da quanto è (Censura) :D
Diciamo che al momento non è molto severo con chi imbroglia o spara torrent a palla sull'1 a 0 :D

 

ragazzi vorrei davvero che qualcuno mi spiegasse la master online

tenete conto che é il mio primo PES

gioco il campionato Catenaccio e sulla schermata ho una barra blu dei costi totali che va da 0 a 1385. Io ho 1189

il mio livello abilità è medio con una barra blu che va da 201 a 400 e sto a 280 dopo 15 partite giocate

che devo fare per acquistare giocatori ?
come posso sapere/dove si vede che posso acquistare ??

infine mi era stato spiegato che online ci sarebbero stati campionati con promozioni e retrocessioni e coppe da giocare pe chi si piazza bene

dove si trova questa roba ?
sta nella master ?

Spero che qualcuno prenderà il tempo di rispondermi che è più di una settimana che chiedo e che cerco di capire

GRAZIE

Purtroppo stavolta non posso aiutarti. Volevo iniziarla pure io ma sono avvolto da un senso di rassegnazione, ormai aspetto la patch.



#6000
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

 
Ciao Juventino. Sapresti rispondere alla domanda che ho fatto nella pagina precedente? Mi piacerebbe avere una bella risposta che mi convinca a comprare questo gioco per pc :) Ti ringrazio comunque.
 
Mirko


Ciao Mirko

Purtroppo non posso aiutarti visto che è praticamente il mio primo PES sulla ps3 e di conseguenza è la prima volta che ci gioco online.
Mi dispiace
Spero che qualcuno più esperto potrà aiutarti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo