Vai al contenuto

I Simpson, la 23° stagione inedita in onda su Italia1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27164
I Simpson, la 23° stagione inedita in onda su Italia1
Lo sappiamo benissimo che siamo in un ritardo a dir poco mostruoso, ma noi di SerialEye siamo cosi impegnati che alle volte qualcosa ci sfugge, come il caso della partenza della ventitreesima stagione inedita de I Simpson, il cartoon seriale americano diventato oramai un appuntamento imperdibile anche per noi telespettatori italiani. Gli episodi inediti di questa lunga saga cartoonesca è iniziata questa settimana e proseguirà nei prossimi giorni su Italia1 dal lunedi al venerdi alle 13,40. In questo nuovo ciclo composto da 22 puntate, spazio anche ai festeggiamenti per il traguardo del 500° episodio, intitolato At Long Last Leave, dedicato al famigerato fondatore di WikiLeaks, Julian Assange.
Leggi la news completa: I Simpson, la 23° stagione inedita in onda su Italia1


#2
Artix

Artix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Questa 23° stagione dovrebbe essere quella famigerata in cui hanno cambiato i doppiatori di Bart e Marge qui da noi, per me con questa mossa stupida e controproducente i Simpson in italiano hanno chiuso, non puoi cambiare le doppiatrici di due protagonisti dopo 500 episodi per mere motivazioni economiche, infatti quelle storiche avevano rifiutato una decurtazione di due terzi dello stipendio che gli era stata imposta per continuare.
Me li vedrò in lingua originale per altre vie, questo genere di cose per un fan di lunga data è inaccettabile .


#3
Painkiller47PK

Painkiller47PK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586
Pessima serie...pessimo doppiaggio...Accolla ormai senza energie,quando parla Homer sembra ubriaco,pessimo il rimpiazzo della Ward,da salvare solo la nuova Marge che cerca di restare simile alla precedente...cmq gli episodi li trovo fiacchi...


#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

Questa 23° stagione dovrebbe essere quella famigerata in cui hanno cambiato i doppiatori di Bart e Marge qui da noi, per me con questa mossa stupida e controproducente i Simpson in italiano hanno chiuso, non puoi cambiare le doppiatrici di due protagonisti dopo 500 episodi per mere motivazioni economiche, infatti quelle storiche avevano rifiutato una decurtazione di due terzi dello stipendio che gli era stata imposta per continuare.
Me li vedrò in lingua originale per altre vie, questo genere di cose per un fan di lunga data è inaccettabile .


non se se lo sai ma anche la serie in america ha rischiato il cambio di doppiaggio e addirittura di chiusura !

#5
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

Questa 23° stagione dovrebbe essere quella famigerata in cui hanno cambiato i doppiatori di Bart e Marge qui da noi, per me con questa mossa stupida e controproducente i Simpson in italiano hanno chiuso, non puoi cambiare le doppiatrici di due protagonisti dopo 500 episodi per mere motivazioni economiche, infatti quelle storiche avevano rifiutato una decurtazione di due terzi dello stipendio che gli era stata imposta per continuare.
Me li vedrò in lingua originale per altre vie, questo genere di cose per un fan di lunga data è inaccettabile .

Hanno cambiato il doppiaggio, cavolo allora non le guardo, hai ragione per me è una cosa inaccettabile, è un insulto ai fan ! Sinceramente ormai i Simpson non mi piacciono più sono diventati una commercialata, senza idee e ormai noiosa e ripetitiva. Personalmente la serie è rimasta su altissimi livelli e mi ha fatto ridere tantissimo fino forse alla quindicesima stagione e a quel punto doveva essere terminata, ormai non fa ridere !

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
hanno cambiato le voci di bart e margie

cioè sono andate via ilaria stagni e liù bosisio

la ward ( lisa ) e accolla ( homer ) sono rimasti.così come gli altri personaggi...

cmq accolla oramai quoto sul fatto che la voce di homer non sa + farla...sembra che ripete una cantilena...imho si è scemunito con la vecchiaia/alcool/ecc
la nuova voce di margie è molto + diversa di quella americana rispetto a come la faceva liù bosisio.
bart...forse è + simile a quella usa ma la stagni la faceva meglio o cmq mi piace di + come doppiatrice.

la serie per ora mi è sembrata molto fiacca.

#7
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
dai ma i simpson han smesso di far ridere con la fine della decima stagione... tutte le altre sono l'inutilità fatte cartone

#8
diaconfrost

diaconfrost
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 312
non li sto vedendo a causa del cambio del doppiaggio di bart , marge e nonno abraham .non si possono ascoltare fanno schifo

#9
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Il cambio di doppiatori è inaccettabile, le nuove voci sono pessime!

Anche accolla ormai è lontano parente del vecchio, ottimo, doppiatore

#10
Miidea

Miidea
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 440
Ma avete sentito il doppiaggio??? è una cosa vergognosa, è sempre peggio!! Hanno cambiato la voce di Bart, Marge, il nonno, e tanti altri, la voce di Homer è sempre piu squallida (Accolla è un grande ma se è fatto vecchio!!). fa passare veramente la voglia

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io mi rifiuto di guardarli, davvero osceno sto doppiaggio... è come cambiare voce ai genitori dai!

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Pessima serie...pessimo doppiaggio...Accolla ormai senza energie,quando parla Homer sembra ubriaco,pessimo il rimpiazzo della Ward,da salvare solo la nuova Marge che cerca di restare simile alla precedente...cmq gli episodi li trovo fiacchi...

ci sono serie possibilità che durante la sessione di doppiaggio lo fosse davvero

#13
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

hanno cambiato le voci di bart e margie

cioè sono andate via ilaria stagni e liù bosisio

la ward ( lisa ) e accolla ( homer ) sono rimasti.così come gli altri personaggi...

cmq accolla oramai quoto sul fatto che la voce di homer non sa + farla...sembra che ripete una cantilena...imho si è scemunito con la vecchiaia/alcool/ecc
la nuova voce di margie è molto + diversa di quella americana rispetto a come la faceva liù bosisio.
bart...forse è + simile a quella usa ma la stagni la faceva meglio o cmq mi piace di + come doppiatrice.

la serie per ora mi è sembrata molto fiacca.

Ormai ho persone ogni interesse per la serie, non mi fa più ridere dalla quindicesima e poi il fatto che hanno cambiato il doppiaggio, ripeto, è inaccettabile, ormai la serie è rovinata, anche se devo ammettere di non aver riscontrato tutti questi problemi con la voce di Homer, anche se non seguo i simpson da un bel pò, mi sono fermato forse alla stagione venti, preferisco rivedermi per la duecentesima volta le prime stagioni, almeno fanno ridere !

#14
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ma sinceramente la voce di bart non è poi così male, basta farci l'abitudine, mentre quella di marge è solo una pessima imitazione della precedente.
Ma la più grande delusione è stato Tonino Accolla con Homer: terrificante, sembra che abbia doppiato strafatto di alcol e droga e già l'età non aiuta. Mi spiace dirlo ma è lui che andava sostituito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo