Vai al contenuto

『Topic Ufficiale』 Le nostre fottute linee...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 303 risposte

#31
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ma sei vicino alla centrale vero?? perchè anche io ho la 10 e vado quasi a 11... per quello appena è arrivata la 20 mega da me ho fatto richiesta (che tra l'altro mi costa 1 euro in più e basta)



non vorrei dire una cavolata ma qualche mese fa avevo fatto il calcolo(adesso non ricordo la formula) e mi veniva circa 1,5 km...mi pare di ricordare

#32
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho appena attivato alice 20 mega, in prova gratuita. Se fa cagare come quelle postate, ossia non supera gli 11 mega, attivo semplicemente la 10 mega. Penso che proverò anche internet play arrivati a sto punto...

#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

. Penso che proverò anche internet play arrivati a sto punto...


Penso che dovresti provare a inserire tomb raider in console più che altro,come ho fatto io

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ho appena attivato alice 20 mega, in prova gratuita. Se fa cagare come quelle postate, ossia non supera gli 11 mega, attivo semplicemente la 10 mega. Penso che proverò anche internet play arrivati a sto punto...


la internet play conviene a prescindere... sia a me che da quello che leggo a giro abbassa il ping notevolmente.


non vorrei dire una cavolata ma qualche mese fa avevo fatto il calcolo(adesso non ricordo la formula) e mi veniva circa 1,5 km...mi pare di ricordare


beh si allora sei piuttosto vicino...

#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Penso che dovresti provare a inserire tomb raider in console più che altro,come ho fatto io

lol, ma tanto non sono hypato sto giocando un capolavoro su WiiU al momento :P

#36
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Anche io! Sto giocando a resident evil 6...e che capolavoro ragazzi

#37
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

mi fai un test con 1000mi di distanza, grazie



In America (3650 mi)

Immagine inserita

In Russia ( 1400 mi)

Immagine inserita


Quindi mi stai dicendo che se gioco online contro un americano pingo 112 ms e contro un russo 81 ms?



Leon si ho la 10 mega

Modificata da pinodj, 04 March 2013 - 06:14 PM.


#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Immagine inserita

--)

P40l0 ma che fine hai fatto??? Mi manchi ;<
Comunque hai 20 mega + internet play?

#39
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

In America (3650 mi)

Immagine inserita

In Russia ( 1400 mi)

Immagine inserita


Quindi mi stai dicendo che se gioco online contro un americano pingo 112 ms e contro un russo 81 ms?



Leon si ho la 10 mega



beh vecchio se è lui l'host sì

#40
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

beh vecchio se è lui l'host sì


L'unico gioco online a cui ho giocato che divide i server per zone è BF3, infatti gioco solo su server europei, però come mai se entrano gli ammeregani inizia a laggare lo stesso?

In teoria sarebbero loro a dover laggare a bestia e invece ti rovinano le partite.

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Il lavoro + ragazza mi hanno assorbito per mesi. :fg:
Ora sono un po' più libero...per fortuna perché non c'è più lavoro :D ( :doson: ).

Comunque ho la 20 mega, ma senza Internet Play: è incompatibile con la mia offerta (Alice Casa Internet senza Canone, e tutto in Voip). :sisi:

Bè il ping è buono per non avere Play :sisi:
Su che gioco ti becco prossimamente?

#42
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ho appena attivato alice 20 mega, in prova gratuita. Se fa cagare come quelle postate, ossia non supera gli 11 mega, attivo semplicemente la 10 mega. Penso che proverò anche internet play arrivati a sto punto...

In prova ti fanno andare a 30 mega effettivi con 0 di Ping... Dopo che firmi il contratto ritorni a terra con noi bestione... XD

:asd:

Modificata da Risacca, 04 March 2013 - 06:29 PM.


#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

In prova ti fanno andare a 30 mega effettivi con 0 di Ping... Dopo che firmi il contratto ritorni a terra con noi bestione... XD

:asd:

:lol: allora mi conveniva aspettare per andare in prova, visto che ora non ho giochi multi a cui dedicarmi XD

#44
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
la mia fa ca*are

#45
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
L'altra notte bestemmiavo con Gears 3... per ucciderne uno bisognava ''pomparli'' 3 volte, loro con un colpo mi aprivano in 2.. Ero tutta la notte che bestemmiavo la Madonna e' l'Astro Celeste.. :asd:

Modificata da Risacca, 04 March 2013 - 06:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo