Vai al contenuto

Assassin’s Creed IV: Black Flag『Topic Ufficiale』Assassini e pirati / Pirati Assassini @.@ ! - Pirati *.* !

- - - - - assassin’s creed assassin’s creed iv assassin’s creed 4 assassins creed black flag

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 183 risposte

#61
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

dubito riusciremo ad averne persino 40 fissi,del resto il curriculum dei tizi parla da solo

 

From Dust

Assassin's creed revelations

Assassin's Creed 3

 

per citare i  loro capolavori di ottimizzazione

 

ma prenderlo su ps3 non ha cmq senso,anche azzoppata,bendata e con una mano legata dietro la schiena la versione pc sarà cmq migliore

 

al tempo il 3 lo presi per PS3... e pensare che aspettai inutilmente fino a natale sperando che sistemassero qualcosa...poi fai conto che giocando su uno SLI sono messo peggio di chi ha una VGA singola ( a livello di ottimizzazione)...speriamo dai :sigh:


Modificata da Borknagar91, 14 November 2013 - 06:36 PM.


#62
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Lamberto ma davvero il 3 ti girava male? :o

mi gira tuttora male,l'ho riprovato oggi pomeriggio giusto per farmi un pò del male ed è una roba indecente,a Boston vedere i 40 frame è un'utopia,al porto si scende sotto i 30,nella frontiera si va dai 60 ai 30.Qualsiasi altro gioco mi gira da Dio,persino col buggatissimo Arkham Origins.ma si può che con una titan e un I72600k overcloccato non mi posso giocare un porting decentemente?Ho perso mesi e mesi a bestemmiare sui forum ubisoft,mi son beccato persino 3 sospensioni,proprio io che cerco di essere il più pacato possibile.Immaginate come me li avevano fatti girare.

 

Giusto per curiosità,a te come girava,me lo dicesti ma ho rimosso.



#63
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Io odio troppo tanto lo sbalzo di frame, a sto punto avrei attivato l'Adaptive Sync dimezzato a 30 frame dal pannello Nvidia e ci avrei giocato cosi...preferisco un flusso di frame basso ma costante che avere un continuo innalzamento e abbassamento, poi non avendoci giocato (lo giocai su PS3) le mie sono solo supposizioni  :sese:  :sese:

 

Il problema è che  anche su PS3 hanno tolto il blocco sul v-sync e quindi riscontrerei gli stessi problemi :( (parlo di Blackflag)


Modificata da Borknagar91, 14 November 2013 - 06:52 PM.


#64
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Ti prendo per il culo perché lo scrivi ogni tre post :asd:

A me girava benone, dovevo solo togliere l'AA che era un mattone da ultra a high (era un downsampling pesantissimo, tipo quello di tw2).

e metti la faccia da presa per il culo se no non si capisce  XD

che io ricordi l'AA ultra era il txaa visto anche in Arkham origins



#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

No era un mattone allucinante, si chiamava AA quality in pratica era un ubersampling, poi c'era il TXAA ma sulla mia 5xx non andava.

Era visivamente una gran cosa ma davvero dimezzava il framerate. Era cmq un gran bel gioco da vedere (da giocare meno) anche con quel setting ad high.

ah ecco,io utilizzavo il txaa ma non che con un fxaa le cose migliorassero moltissimo.



#66
The Sorrow

The Sorrow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Ragazzi qualcuno mi può aiutare sono disperato....  :sigh:

 

preso Assassin's creed IV perchè leggo le caratteristiche CONSIGLIATE  per fare girare il gioco su Pc e dato che il mio pc è un tantinello superiore delle suddette (ho un i5 seconda generazione 2430M e un' Ati radeon hd 6470 mentre quelle consigliati sono  Intel Core i5 2400S con AMD Radeon HD5850.....  :3occhi: ) lo installo e vedo che ha un Lag spaventoso sia nei video che nel gioco....

 

mi domandavo, qualcuno conosce una soluzione per questo problema?

 

 

grazie in anticipo...

 

P.s.ovviamente ho provato anche abbassando tutte le caratteristiche video ma ho avuto solo un risultato orribile e comunque non sono riuscito a risolvere il problema ... attendo illuminazione.... :)


Modificata da The Sorrow, 16 November 2013 - 12:02 AM.


#67
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ehm.... :goliath:



#68
The Sorrow

The Sorrow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

ok mettiamola così:
 

 

PER FONTI CERTE che il gioco non girerà sul mio computer anche se ho delle caratteristiche un pò più superiori del requisiti consigliati (vedere due post sopra!) c'è qualche soluzione??? :) :) :)


Modificata da The Sorrow, 16 November 2013 - 01:09 AM.


#69
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

il gioco gira una meraviglia sul mio pc

 

intel i7 4700k

16 gb ram

nvidia 780 gtx



#70
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ragazzi qualcuno mi può aiutare sono disperato....   :sigh:
 
preso Assassin's creed IV perchè leggo le caratteristiche CONSIGLIATE  per fare girare il gioco su Pc e dato che il mio pc è un tantinello superiore delle suddette (ho un i5 seconda generazione 2430M e un' Ati radeon hd 6470 mentre quelle consigliati sono Intel Core i5 2400S con AMD Radeon HD5850.....   :3occhi: ) lo installo e vedo che ha un Lag spaventoso sia nei video che nel gioco....
 
mi domandavo, qualcuno conosce una soluzione per questo problema?
 
 
grazie in anticipo...
 
P.s.ovviamente ho provato anche abbassando tutte le caratteristiche video ma ho avuto solo un risultato orribile e comunque non sono riuscito a risolvere il problema ... attendo illuminazione.... :)

Farò finta di soffrire di una grave forma di strabismo cronico che comporta l'incapacità di leggere correttamente quello che c'è scritto, quindi ignoro la parte in cui hai già un gioco che non è ancora uscito e che in giro c'è una versione sgraffignata non si sa da dove bella che crackata  :sese: .

 

Ma tu fai un favore a me, evita altri commenti ok  :incrociamoledita: ?!



#71
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cmq il gioco parla di pirati, quindi è in topic.

Spoiler



#72
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

Cmq il gioco parla di pirati, quindi è in topic.

:megalol:



#73
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Un gioco di pirati prodotto dalla softwarehouse che più odia i pirati che viene piratato da dei pirati,giusto per essere più precisi



#74
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
:o pensavo da piratebay :o

#75
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

 

Si' beh la director's cut è distribuita solo da Skidrow giustamente.

Peccato che il team abbia ormai abbandonato la scena..Quel sito che nomina "Skidrow" non c'entra niente con la crew.

 

Piccola precisazione, sono abbastanza informato in merito ai "pirati" perchè mi interessa molto dal lato software ciò che fanno questi "geni", non peraltro frequento il forum centrale ma guardando solamente, non "piratando o scaricando materiale piratato" :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo