Vai al contenuto

[curiosita] Codemasters elogia PlayStation 4Clive ha voluto, infatti, rimarcare quanto fosse complicata l'architettura di PlayStation 3..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Troppo facile dire per Sony...
Come caratteristiche HW monta niente popò di meno quello che montano altri unito ad alcuni loro brevetti...
Tanto per dirne uno: Nexus 4 ha lo stesso HW (HW non telecamerine e mizzegate varie).

Io cito l'affermazione IMHO esagerata eh, non il telefono in se ;)

Non devi guardare l'hardware in se, che è scelto anche da altri proprio perché ottimo, ma devi considerare la personalizzazione che Sony ha introdotto come visione Android sul suo terminale, quindi devi vedere come viene proposto il prodotto a livello software.
Poi, il fatto che sia resistente all'acqua e possa essere utilizzato in immersione lo rende cool e stratosferico.

#17
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Non devi guardare l'hardware in se, che è scelto anche da altri proprio perché ottimo, ma devi considerare la personalizzazione che Sony ha introdotto come visione Android sul suo terminale, quindi devi vedere come viene proposto il prodotto a livello software.
Poi, il fatto che sia resistente all'acqua e possa essere utilizzato in immersione lo rende cool e stratosferico.

Come hardware è il top, così come lo è anche l'HTC One o il Padfone infinity.
Lo schermo, invece, è già stato ampiamente superato da quello dell'HTC sia per angolo di visione che per colori, da quanto ho letto. Per la personalizzazione, è una questione di gusti. Anche l'HTC ha introdotto la Sense 5 che sembra davvero di buon livello ;)
Ma poi che c'entrano gli smartphone in un topic su ps4? XD

#18
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Se vieni in sezione tech possiamo parlarne senza andare OT ;)

Ok...

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Guarda, io ho un iPhone 4S e mi trovo benissimo, in attesa di passare al 5S o 6. Ho avuto modo di poter provare e toccare con mano l'Xperia Z e mi ha impressionato tantissimo! Se dovessi passare ad Android, sceglierei sicuramente Sony invece di Samsung e i suoi prodotti di plasticaccia scadente.
Il fatto che sia resistente all'acqua e alla polvere, oltre ad avere una dotazione hardware di primissimo livello, per me lo eleva a terminale eccezionale, senza se è senza ma. La migliore scelta Android è, per me, Sony Xperia Z.


preferisco iphone 4s (motivo: provati entrambi)

apple mi piace di piu sulla telefonia ;)

#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Axy, o qualche mod con i permessi, potete spostare i messaggi OT in un bel topic su techEye? :)
Grazie :sisi:

#21
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
ultimo mio commento sulla telefonia, un mio amico ha avuto dall iphone 3, 3gs, 4, 4s e il 5 gli ultimi 2 day one stra malato della telefonia apple.. ci scontravamo notte e giorno su chi era meglio fra samsung e apple finchè nn gli passa per la testa di prendere l s3 con l abbonamento della 3 solo per avere il cellulare difatti se tenuto il numero vodafone.. e mi diceva tanto lo sò 1 settimana e torno all iphone 5 :D ora l iphone 5 e nelle mani di un altro mio amico perchè se l è venduto per rimanere solo con s3! cmq tornando OT sono felicissimo per sony! io spero che torna l era passata con ps2 e psone, miriade di giochi, titoli favolosi, nn cera mai da annoiarsi e spero vivamente che questa ps4 sia anvhe meglio del passato! per ora ha le carte per farlo vedremo l e3 cosa ci porta di buono! :)

#22
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
non vedo l'ora di vedere la formula 1 su ps4 O_O

#23
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Possessore Soddisfatto di Xperia T Bond Edition ™

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Axy, o qualche mod con i permessi, potete spostare i messaggi OT in un bel topic su techEye? :)
Grazie :sisi:


Linkami il topic su techeye cosi procedo con lo split.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo