Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileSvelate le Collector's Edition! le trovate nell'open post.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4741 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (126 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed IV: Black Flag?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (7 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [34.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.92%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (51 voti [40.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.48%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (13 voti [10.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.32%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.38%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [2.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.38%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [3.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.97%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4741
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Liberation lo ricordo come una piacevolissima sorpresa, anche lui con una storia davvero niente male è una protagonista ottima. Peccato, come detto su, che sia stato fatto con pochi spicci: si sente molto questo suo lato grezzo.



#4742
Drake.04

Drake.04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto più che di un'informazione.. ho black flag per la PS4 e ho notato che quando premo R2, quindi vado in alto profilo per la corsa acrobatica, il pg non corre come ricordavo per la PS3.. si, salta gli ostacoli in automatico, ma è di una lentezza assurda, niente scatti, e perdo ogni volta il bersaglio quando devo rincorrerlo. Ricordo che quando giocavo alla PS3 ai primi AC si attivava l'alto profilo per la corsa a ostacoli e si scattava con X.. Sapete dirmi se per caso c'è un comando che mi sfugge?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo