Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30058 risposte

Sondaggio: The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile (347 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Witcher 3: Wild Hunt?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (125 voti [36.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.02%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (161 voti [46.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.40%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (43 voti [12.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [2.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.31%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [2.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.02%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.58%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.29%

Che voto dai a Hearts of Stone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (53 voti [30.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.64%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (57 voti [32.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.95%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (30 voti [17.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.34%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (9 voti [5.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.20%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Che voto dai a Blood & Wine?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (91 voti [52.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.60%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (45 voti [26.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.01%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (11 voti [6.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.36%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Voto Gli ospiti non possono votare

#28606
Guest_TTomeYe

Guest_TTomeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...299944834510854

 

La versione Next Gen di The Witcher 3: Wild Hunt è prevista per il rilascio nel quarto trimestre del 2022.



#28607
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ehila! Rilancio il topic , ci sono novità sulla patch per PS5? Sto attendendo di iniziarlo per la prima volta proprio dopo la patch....

#28608
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

Ehila! Rilancio il topic , ci sono novità sulla patch per PS5? Sto attendendo di iniziarlo per la prima volta proprio dopo la patch....


Seguo alla grande

#28609
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
In teoria lhanno confermata per fine anno.
Incrocio anche le dita dei piedi.

Ma perché da cellulare non prende la punteggiatura?

Modificata da cloudstrife75, 08 September 2022 - 08:21 PM.


#28610
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28578
Chissà se nella patch next gen che dovrà arrivare inseriranno anche la possibilità di mantenere determinate armature a livello estetico anche utilizzandone altre con statistiche più alte, come fatto in Cyberpunk, anche perché in The Witcher essendo in terza persona sarebbe ancora più utile.
Era una delle cose che meno mi piacevano, dover andare in giro con del vestiario che non mi piaceva esteticamente, dovrebbe essere una caratteristica fissa dei giochi che permettono di avere loot da indossare.

#28611
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Chissà se nella patch next gen che dovrà arrivare inseriranno anche la possibilità di mantenere determinate armature a livello estetico anche utilizzandone altre con statistiche più alte, come fatto in Cyberpunk, anche perché in The Witcher essendo in terza persona sarebbe ancora più utile.
Era una delle cose che meno mi piacevano, dover andare in giro con del vestiario che non mi piaceva esteticamente, dovrebbe essere una caratteristica fissa dei giochi che permettono di avere loot da indossare.

 

Probabile, ultimamente lo fanno in diversi giochi. Anche a me piace vedere il mio personaggio con armature fighe lasciando le caratteristiche della migliore, come per esempio in Horizon 2



#28612
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Chissà se nella patch next gen che dovrà arrivare inseriranno anche la possibilità di mantenere determinate armature a livello estetico anche utilizzandone altre con statistiche più alte, come fatto in Cyberpunk, anche perché in The Witcher essendo in terza persona sarebbe ancora più utile.
Era una delle cose che meno mi piacevano, dover andare in giro con del vestiario che non mi piaceva esteticamente, dovrebbe essere una caratteristica fissa dei giochi che permettono di avere loot da indossare.

A me non fa impazzire come feature, fa venire meno il classico dilemma da rpg tra armature belle e armature efficaci

#28613
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

USCITE STA MALEDETTA PATCH!!!!

 

:will2:



#28614
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28578

A me non fa impazzire come feature, fa venire meno il classico dilemma da rpg tra armature belle e armature efficaci

Beh se non ti piace non la usi, una feature in più è sempre meglio averla.

Modificata da fashion, 29 September 2022 - 04:05 PM.


#28615
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

A me non fa impazzire come feature, fa venire meno il classico dilemma da rpg tra armature belle e armature efficaci

 

Beh chiaro, questione di gusti, ma rimane una feature gradita a mio parere, quando è presente

 

In ogni caso nel gioco CDPR non è che ci sia tutta questa problematica bella o efficace ( hai giocato troppo Elden Ring, dì la verità Sentenza :famale: ) ... contano solo quelle delle varie scuole da Witcher, tutte le altre che recuperi in giro non servono a nulla ( oltre ad essere quasi tutte bruttine a vedersi, spesso sei conciato come un giullare di corte )... quindi scegli l'armor che esteticamente ti piace di più ( io ho sempre equippato quella dell'Orso ad esempio ) e la potenzi / evolvi volendo fino a Gran Maestro Leggendaria ( se non ricordo male ), fine.. le eventuali stat contano fino ad un certo punto


Modificata da 1アップ, 29 September 2022 - 04:04 PM.


#28616
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

la top per me è quella della vipera che trovi se non sbaglio nell'espansione e poi lìarmor rossa del film di dracula di coppola, che trovi sempre in blood e wine facendo uno dei due bivi....bellissima oltre che molto forte



#28617
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928
Io l'ultima run l'ho fatta con l'armatura del grifone, poi dipinta di grigio arrivato in Blood and Wine. E si va a congelare gli avversari spammando Aard, con stile :D

#28618
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io l'ultima run l'ho fatta con l'armatura del grifone, poi dipinta di grigio arrivato in Blood and Wine. E si va a congelare gli avversari spammando Aard, con stile :D

 

L'armor del grifone non mi è mai piaciuta tanto, ti fa quell'effetto da panza da commerciante che ho sempre trovato tremendo. XD



#28619
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

lei è il top

1618022110_71_hen-gaidth-armor-witcher-3



#28620
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4571
Ogni volta che vedo il topic in primo piano spero sempre sia per la data del upgrade next gen...

Modificata da Vecchio lupo, 30 September 2022 - 08:43 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo