Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30058 risposte

Sondaggio: The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile (347 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Witcher 3: Wild Hunt?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (125 voti [36.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.02%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (161 voti [46.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.40%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (43 voti [12.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [2.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.31%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [2.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.02%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (2 voti [0.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.58%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.29%

Che voto dai a Hearts of Stone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (53 voti [30.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.64%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (57 voti [32.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.95%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (30 voti [17.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.34%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (9 voti [5.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.20%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Che voto dai a Blood & Wine?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (91 voti [52.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.60%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (45 voti [26.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.01%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (11 voti [6.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.36%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Voto Gli ospiti non possono votare

#30046
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

nuova patch rilasciata oggi, migliora anche le prestazioni

 

https://www.everyeye...-02-639693.html



#30047
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
1. Patch scaricata ma devo ancora provarla.
A quando pare, non risolve solo il texture fix, ma anche le prestazioni nextgen migliorando stabilità e frames.
Quindi buono.


2. Ho avuto l'idea di farmi qualche partita in Raytracing, nonostante i 30frames da nausea, mamma mia come cambiano gli interni degli edifici! Le taverne poi la sera, pazzesche.
Ma anche la notte, con i villaggi in lontananza.
Peccato però che oltre a ridurre i frame sono convinto che peggiori anche la qualità delle texture

3. Chissà se con una ps5 pro, un giorno sarà possibile avere la qualità della performance mode con RT+60 fps
Perché su The Witcher 3, l'rt lo svecchia di brutto

Modificata da Valelegio, 03 April 2023 - 03:25 AM.


#30048
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733



#30049
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

 
Viene anche a me il magone(nel senso buono) ascoltando quella delle Skellige, ma anche quella del Velen.
Sto gioco è stregato, c'è poco da fare, specie nelle sue musiche che ti risucchiano dentro.
 
Questa resta la mia preferita.
 
https://www.youtube....hannel=MrYayoye

Molto bella, ma la verità è che ste sere me le sono ascoltate tutte..e fatico a trovarne una che non mi regali emozioni ricordi e nostalgia, merito sicuramente di un livello di immersione fuori parametro..ma credo sia anche il tipico caso in cui una soundtrack stupenda aiuta una narrazione e delle ambientazioni stupende e a loro volta le ultime due aiutano la prima, in una sinergia come raramente si vede in un VG.
Esattamente come in nier automata.

Comunque la soundtrack di cui ti parlavo nella mia prima risposta era esattamente questa:



Modificata da Acid Cry, 20 April 2023 - 02:29 AM.


#30050
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

1. Patch scaricata ma devo ancora provarla.
A quando pare, non risolve solo il texture fix, ma anche le prestazioni nextgen migliorando stabilità e frames.
Quindi buono.


2. Ho avuto l'idea di farmi qualche partita in Raytracing, nonostante i 30frames da nausea, mamma mia come cambiano gli interni degli edifici! Le taverne poi la sera, pazzesche.
Ma anche la notte, con i villaggi in lontananza.
Peccato però che oltre a ridurre i frame sono convinto che peggiori anche la qualità delle texture

3. Chissà se con una ps5 pro, un giorno sarà possibile avere la qualità della performance mode con RT+60 fps
Perché su The Witcher 3, l'rt lo svecchia di brutto


Io la 4a run me la sono fatta tutta col ray tracing, personalmente eccetto qualche vistoso calo non ho notato sto brusco passaggio per i 30frame...ma io faccio fatica a notare la differenza non chiedermi come mai.
In compenso come dici tu svecchia di brutto, sia nelle cutscene (che sono quelle invecchiate peggio) ma soprattutto in game

#30051
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193
Ad ogni modo tutta la vita Blood e Wine, perdonatemi ma heart of Stone per la 4a run in 7 anni non ce l'ho fatta a finirlo,loro caruccio ma già da quando mi tocca staccare per resuscitare il caro estinto e la festa mi passa la voglia, un calo di ritmo non da poco, ho fatto solo le prime fasi e mollato

So che h.o.s. è di matrice fantasy astratta mentre b.a.w. è di matrice più dark e tangibile.... però davvero trovo non ci sia paragone tra le due espansioni a favore della 2a ...che quasi a tratti preferisco pure al gioco vanilla

#30052
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Patch 4.03

 

https://twitter.com/...s-x-649420.html



#30053
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Patch 4.03
 
https://twitter.com/...s-x-649420.html


Good

#30054
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137
Ho ripreso il gioco con la PS5 e update next gen.

Una cosa che mi fa saltare i nervi è che il fogliame si muove molto, molto meno al passaggio di Geralt rispetto alla versione PS4, e questa cosa mi irrita parecchio.

Per il resto tutto spettacolare, OST micidiale e atmosfera incredibile.


Vorrei sapere una cosa da chi l'ha completato al 100%, in alcune missioni come ad esempio quella dove devi decidere a chi dare il cristallo tra Yennefer, Triss e il Re, a quanto ho capito qualsiasi cosa ti faccia resterà una spunta rossa di fallimento in base a cosa si sceglie,

la mia domanda è, non c'è alcuna possibilità di fare le missioni con tutte le spunte verdi di completamento? O inevitabilmente si avranno delle missioni con delle spunte di fallimento rosse?

#30055
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137
Tutti scomparsi 🤣

#30056
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959

Tutti scomparsi 🤣

è purtroppo non mi ricordo nulla🤣

#30057
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3902

Ho ripreso il gioco con la PS5 e update next gen.

Una cosa che mi fa saltare i nervi è che il fogliame si muove molto, molto meno al passaggio di Geralt rispetto alla versione PS4, e questa cosa mi irrita parecchio.

Per il resto tutto spettacolare, OST micidiale e atmosfera incredibile.


Vorrei sapere una cosa da chi l'ha completato al 100%, in alcune missioni come ad esempio quella dove devi decidere a chi dare il cristallo tra Yennefer, Triss e il Re, a quanto ho capito qualsiasi cosa ti faccia resterà una spunta rossa di fallimento in base a cosa si sceglie,

la mia domanda è, non c'è alcuna possibilità di fare le missioni con tutte le spunte verdi di completamento? O inevitabilmente si avranno delle missioni con delle spunte di fallimento rosse?

Alcune missioni secondarie verranno inevitabilmente fallite se portata troppo avanti la main quest, così come alcune sub quest permettono, se completate, di completarne di altre. Consiglio sempre di portare a termine tutte le sub una volta rese disponibili in quella determinata zona

#30058
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

Alcune missioni secondarie verranno inevitabilmente fallite se portata troppo avanti la main quest, così come alcune sub quest permettono, se completate, di completarne di altre. Consiglio sempre di portare a termine tutte le sub una volta rese disponibili in quella determinata zona


Nu, non hai capito, esempio: ho la side dove ho trovato il cristallo, è attiva e dice di portarlo a Triss o al Re, se lo dona Triss spunta la linea rossa fallita che dice " portalo a Yennefer " quindi anche roba nascosta, se lo do agli scagnozzi del Re la Triss diventa rossa, quindi fallita ( i vari step di una quest )... E così via..

Quindi è inevitabile avere delle missioni con uno step rosso e quindi fallito giusto?


Altra domanda, il Ng+ a quanto ho capito ti azzera TUTTO, side fatte comprese, è possibile avere una run salvata dove ho fatto delle scelte e una run dove ho fatto delle altre scelte? Immagino che devo semplicemente lasciare un save manuale prima di un finale per tenermi quella run con quelle side e scelte fatte.


Il limite di save è ancora a 10 come su PS4? ( Più o meno, so che c'è comunque un limite)

#30059
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1328

Tutti scomparsi

Mannaggia a te, ora che l'hai resuscitato ho voglia di rigiocarlo (l'ho finito ai tempi che uscii su ps4), ma ho appena iniziato ff7 remake ed ho preso rebirth e pure il 16.. :gad2:  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo