Vai al contenuto

Azioni Nintendo in salita dopo la conferenza Sony per la PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#106
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

lo studio liverpool è news del primo trimestre 2012

ed infatti come ti ho detto lo studio liverpool come altri studi inglesi sono stati chiusi e ristrutturati che non vuol dire licenziatii.
hanno chiuso lo studio, non hanno mandato a casa tutti e' ben diverso!

#107
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

il titolo del topic dice che le azioni della nintendo son salite dopo la conferenza di ps4. e dopo due pagine è stato smentito da tutti un legame fra le due cose.

poi i discorsi sulla crisi di sony, sui vaneggiamenti riguardo il ritorno delle tp su nintendo e altro ancora non so da dove son spuntati fuori. insomma è da 6 pagine che si parla su un gigantesco ot che non solo non c'entra con il topic, ma neanche con la sezione del forum.


nella sezione vendite di che si deve parlare ? di calcio ?

se non ti interessa sei libero di non frequentarla ;)

#108
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

Per ora trovo che, almeno sulla carta, la strategia di Sony sia corretta.
Abbracciare tutte le tipologie di gaming (e di prezzo), da quello tradizionale al mobile, fino al free to play, trovo che sia la cosa migliore da fare in previsione dell'arrivo di un'ipotetica (quasi certa) Itv di Apple; inoltre, ti levi dalle balle anche tutte le micro console Android presenti (ouya) e future, offrendo un prodotto che garantisce vg per tutti i gusti e i portafogli, in più è anche set-top box, media center e social.

Sono anche convinto che Sony e MS (forse anche N?) stiano lavorando sicuramente su qualche periferica casual per famigliole, giusto per chiudere il cerchio dell'offerta; non so però se la lanceranno il day one, o a metà del ciclo di vita delle console, quando avranno un prezzo più abbordabile per il non gamer.

L'unica incognita che potrebbe mandare a quel paese la strategia di Sony, è proprio il prezzo; mi auguro per lei che sia il più basso possibile.
Imho il day one devono offrire un modello base che non superi i 399€/449€.


sopra i 450 o sony martella di pubblicità e crea una voglia virale della console o incomincerà a vendere bene solo fra 2 anni come è successo su ps3

probabilmente hanno già preventivato questo scenario e come lei molte software house l' hanno capito e quindi svilupperanno in contemporanea su console current e next, destiny e watch dogs sono i primi due esempi, all' E3 mi aspetto molti annunci del genere

Modificata da Frizz, 24 February 2013 - 12:43 PM.


#109
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40912

ed infatti come ti ho detto lo studio liverpool come altri studi inglesi sono stati chiusi e ristrutturati che non vuol dire licenziatii.
hanno chiuso lo studio, non hanno mandato a casa tutti e' ben diverso!


in parte ristrutturati, lo so che non ti va giù ma è così... alcuni son finiti in altri studi, se non erro anche in bioware

#110
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

in parte ristrutturati, lo so che non ti va giù ma è così... alcuni son finiti in altri studi, se non erro anche in bioware

vabbe' fai finta di non capire ;) in sony si autoassumono tutti per quello i team raddoppiano e non parliamo di team da 10 persone, solo nintendo assume su :goodboy: continua a credere questo, intanto non si e' visto mezzo numero da nintendo ed il presidente ancora parle del " ci espanderemo" ma non si e' visto ancora nulla! :goodboy:

#111
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40912
parappa hai ragione.. mi stufo anche a spiegarti le cose, resta convinto di quello che vuoi ;)

#112
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812
Che Sony non rimane con le mani in mano penso sia un dato di fatto... Ultimo colpo importante di Sony è l acquisto di gaikai..
Sony sta aspandendo i first party con molti team talentuosi
In questa gen sono entrati a far parte gli Mm little big planet i suckerpunch infamous e i quantic dream ....cioè mica pizze e fichi XD


#113
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Quantic non č di Sony, anche se credo che lo diventerą

#114
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812
Mmmm ricordavo male allora
Però imho manca poco ^^

#115
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Che Sony non rimane con le mani in mano penso sia un dato di fatto... Ultimo colpo importante di Sony è l acquisto di gaikai..
Sony sta aspandendo i first party con molti team talentuosi
In questa gen sono entrati a far parte gli Mm little big planet i suckerpunch infamous e i quantic dream ....cioè mica pizze e fichi XD

quantic non e' di sony, se ne e' parlato per un po' e non e' stata smentita la cosa, ma poi non si e' saputo piu nulla evidentemente le 2 societa' preferiscono mantenere un accordo di collaborazione piuttosto che fare/venire aquisiti/aquisizioni.
ma oltre all'auisizione di alcuni team i piu' importanti praticamente sono raddoppiati (nd, guerrilla e santa monica oltre che la stessa mm ) in parte ricevendo personale da altri studi chiusi, in parte assumendone di nuovo.

#116
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Mi mancava il video di X...ma non credere che X risolva i problemi della wiiU..è pur sempre un titolo di "nicchia"....aiuterà ma non come speri...

Di certo non guasterà. :D

Vulvagia..a quando risale l'articolo sulla potenza di 720? :D

24 Gennaio 2012.

OK.

:asd:


Infatti avevo scritto che era un rumor vecchio, ma mica significa che sia inattendibile solo perchè datato. :)

#117
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10624
ci si potrebbe anche rilassare un po'.
sembra flamezone questa sezione, invece si dovrebbe parlare di freddi dati di vendita senza stappare bottiglie per questo o quel flop.

#118
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo