Vai al contenuto

The Witcher 3 Wild Huntconfermato su PS4 nel 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
I primi 2 li ho persi ma la serie mi ha sempre
Intrigato tantissimo, non vedo l'ora di saperne di piú

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
al limite fate una cosa....cercate il walkthrough del 2 su youtube e guardatevelo tutto.....è il modo piu semplice e meno dispendioso per capirne d piu e familiarizzare con il contesto

Modificata da pegri, 23 February 2013 - 05:13 PM.


#18
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

meglio se vi giocate anche il 2.....un riassuntino non batsa per capire bene tutti i risolvi E I PERSONAGGI DELLA STORIA....la trama di the witcher è COMPLESSA e i personaggi hanno una loro storia, un loro carattere e una loro incidenza nella trama,, guardarsi il filmatino e rirtrovarsi nel 3 con dei personaggi che manco sapete chi sono da dove vengono e che senso hanno nella storia beh non è il top.


Quoto.
Io ho iniziato dal secondo capitolo e non nascondo che alcuni risvolti della trama legati al primo capitolo non li ho ben capiti e questo incide nel prosieguo del gioco, non è come gran parte dei giochi odierni dove c' è pochissiama trama e tutto gameplay; qui la trama è al centro del gioco

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

al limite fate una cosa....cercate il walkthrough del 2 su youtube e guardatevelo tutto.....è il modo piu semplice e meno dispendioso per capirne d piu e familiarizzare con il contesto


Per chi non ha una 360 o un pc abbastanza performante direi che è un ottima soluzione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo