Vai al contenuto

Rodaggio Plasma.. verità o leggenda?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Mi accingo domani ad accendere per la prima volta il mio nuovo VT50 65 pollici, sono totalmente niubbo riguardo i plasma, ho sentito spesso che c'è un lungo roaggio da fare.... mi spiegate brevemente? considerate che lo userò quasi solo per videogiocare...

#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Lungo e' un parolone. Per le prime 100 ore usalo con le impostazioni di fabbrica, non modificare luminosita' e contrasto e vacci piano con i giochi, per evitare stampaggi di scritte e simili, cambia gioco frequentemente (non fare sessioni da >3h di fila)

#3
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Guarda credo cambi da pannello a pannello, io il mio lo uso come viene preoccupandomi solo di non lasciare immagini in pausa.

Comunque oltre al giusto consiglio di birdack di non eccedere con le impostazioni di fabbrica per i primi tempi, tieni sempre attiva l'opzione pixel orbiter. E' un'opzione che tiene sempre in movimento i fosfori ed evita appunto l stampaggio; te sul vt la puoi selezionare in tutte le modalità tranne ( mi pare ) le thx le quali però vengono usate solo per la visione di bluray quindi problemi di stampaggio non ce ne sono.