Vai al contenuto

Noi Siamo Infinito (Cinema)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
Recensione Utente di Noi Siamo Infinito -
Quando il cinema è in grado di offrirci pura spontaneità interpretativa, regalandoci sprazzi di dolcezza, sofferenza e amore, attraverso attori cos“ bravi da farci quasi vivere la loro storia, be', è proprio allora che si può definire tale. Nei centotre minuti trascorsi ad osservare il progressivo mutamento dei protagonisti, e non, le infinite possibilità che il loro futuro potrà offrirgli si fanno sempre più tangibili, fino ad arrivare quasi a materializzarsi nei loro occhi, nei loro sgurdi, in un qualunque gesto in grado da solo di farci capire il loro stato d'animo.Logan Lerman poi, è da applausi. Bravissimo...commovente a tratti.Il suo personaggio è uno dei più riusciti degl'ultimi anni, e quando lo si vede recitare non ci si domanda se lo stia facendo bene, se è o non è appropriato per quel ruolo, semplicemente perchè Logan è Charlie.Si fa carico di tutti i suoi problemi, delle sue allucinazioni, della sua sofferenza, delle sue evidenti difficoltà, con una naturalezza interpretativa tale da far venire i brividi.Per non parlare poi di Erza Miller o Emma Watson, che completano un a mio avviso perfetto.
Leggi la recensione utente

#2
hitman1985

hitman1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
piccola correzione: "Per non parlare poi di Erza Miller o Emma Watson, che completano un a mio avviso perfetto".

#3
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
Visto, mi è piaciuto tantissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo