Modificata da Hyuga, 02 April 2013 - 07:12 PM.
#64
Inviato 02 April 2013 - 07:09 PM
La release è stata posticipata ai primi mesi del 2015. A detta loro, questo è dovuto ad un unico motivo: grazie alla grande quantità di fondi raccolti, si è concretizzata la possibilità di rendere questo gioco ancora più vasto e profondo di quanto non avessero permesso i $900 000 iniziali.spettacolare,.. a una presunta data di uscita e specs per farlo girare si sanno gia?
Per le specs mi accodo a quello che dice Akumasama.
#65
Inviato 03 April 2013 - 09:08 AM
E' lontano dalla magnificenza e dettaglio dello screenshot di Project Eternity ma mi piace molto anche in questo modo, e poi l'animazione del personaggio è molto bella.
Gli stretch goals fino a 4.5m sono da sbavo ma non penso che riusciranno ad arrivarci, sono a $3,419,036 e mancano 36 ore al massimo arrivano a 3.75m...
ad ogni modo può essere solo fumo negli occhi, dal raggiungimento di un simile ammontare il gioco potrebbe essere longevo almeno il doppio ed avere una profondità narrativa ancora più pazzesca di quanto pensato inizialmente.
Penso che sulla carta possa diventare l'RPG più importante di sempre, ed ovviamente battere il detentore di adesso che è sempre Planescape
Gli stretch goals fino a 4.5m sono da sbavo ma non penso che riusciranno ad arrivarci, sono a $3,419,036 e mancano 36 ore al massimo arrivano a 3.75m...
ad ogni modo può essere solo fumo negli occhi, dal raggiungimento di un simile ammontare il gioco potrebbe essere longevo almeno il doppio ed avere una profondità narrativa ancora più pazzesca di quanto pensato inizialmente.
Penso che sulla carta possa diventare l'RPG più importante di sempre, ed ovviamente battere il detentore di adesso che è sempre Planescape
#66
Inviato 03 April 2013 - 01:00 PM
Intervista di PC Gamer a Brian Fargo riguardo a Torment e la 'seconda golden age dei RPG occidentali': http://www.pcgamer.c...ith-the-clowns/
P.S. Pare abbiano terminato anche quel concept art "in progress", questa dovrebbe essere la versione definitiva:
P.S. Pare abbiano terminato anche quel concept art "in progress", questa dovrebbe essere la versione definitiva:
#69
Inviato 04 April 2013 - 11:14 AM
Lo stile è sempre quello da Torment, è molto bello, ma rimane sempre lontano dall'ambizione artistica di Project Eternity, almeno a confrontare dei semplici screenshots... si parlava di un video gameplay a fine kickstarter...
qualcuno scommette su quale altro stretch goals si riesce ad ottenere?
Paypal conta altri 70 mila euro e non ho capito se a questi soldi Brian Fargo deve aggiungere una sua quota sull'intero bottino
qualcuno scommette su quale altro stretch goals si riesce ad ottenere?
Paypal conta altri 70 mila euro e non ho capito se a questi soldi Brian Fargo deve aggiungere una sua quota sull'intero bottino
#72
Inviato 04 April 2013 - 07:58 PM
Ma che "ambizione stilistica" avrebbe Project Eternity?
E' di quanto più coservativo ci possa essere, ma se il punto era dare un feeling alla D&D senza usare D&D diciamo che hanno fatto centro in pieno. Peccato che D&D stilisticamente sia sempre stato anonimo e scialbo, per quanto mi riguarda (al netto di un paio di ambientazioni che guarda caso sono anche le meno canoniche). Infatti Planescape è la cosa meno classicamente fantasy di aD&D, e risente appunto di una massiccia influenza del sottogenere dying earth.
Numenera, poi, è proprio dying earth puro, senza quasi nulla di fantasy...
In ogni caso, il video del secondo screenshot in movimento:
E' di quanto più coservativo ci possa essere, ma se il punto era dare un feeling alla D&D senza usare D&D diciamo che hanno fatto centro in pieno. Peccato che D&D stilisticamente sia sempre stato anonimo e scialbo, per quanto mi riguarda (al netto di un paio di ambientazioni che guarda caso sono anche le meno canoniche). Infatti Planescape è la cosa meno classicamente fantasy di aD&D, e risente appunto di una massiccia influenza del sottogenere dying earth.
Numenera, poi, è proprio dying earth puro, senza quasi nulla di fantasy...
In ogni caso, il video del secondo screenshot in movimento:
#73
Inviato 04 April 2013 - 08:09 PM
Ora voglio lo screenshot di questo però. E' un dungeon unico, ed è tutto nella mente del protagonista, area accessibile solo quando si muore.Spoiler
Edit:
Sentitelo quando trolla BioWare.
Niente, sono i dev dei miei sogni.
Modificata da Torment, 04 April 2013 - 08:14 PM.
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