Vai al contenuto

Gears of War Exile: è un RTS con Kinect - Info ed Immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

il problema è sempre lo stesso: fanno tutto fuorchè quello che sarebbe servito.

io avrei voluto un gioco su server dedicati (non finti) FEDELE A SE STESSO che non soffrisse di power-connection una volta tanto, senza armi per gli incapaci a mirare.


che fanno loro?

sfruttamento selvaggio del brand con le solite trovatelle in stile cod per uno spin-off oppure un bel rts per poter fare il demente con inutilissimi app su tel.

app di qua app di là,,,che finaccia.davvero siamo ridotti ad un livello demenziale come mai. ieri sera ero a cena e la gente invece di parlare si rincoglioniva con le cavolate fissati davanti allo smartphone. oppure faceva vedere le foto di fessbuck il libro dei fessi tutti fieri per le loro IINUTILI pubblicazioni.

vabè sono ot, ma spero di essermi spiegato.


capisco cosa intendi.. purtroppo però anche se mi trovo d'accordo col tuo punto di vista, temo che questo approccio sia attualmente il più profiquo.. ed in tempo di crisi temo che pochi se la sentano di rischiare con approcci o cose che potrebbero risultare dispendiose e poco remunerative.

la gente gioca comunque senza i server dedicati anche se si gioca da cul@.. chi glielo fa fare di mettere i server (che sarebbero un costo visto anche il volume di gente) se tanto la gente ci gioca comunque?
o chi glielo fa fare ad activision di spingere perche chi sviluppa i cod metta in opera un motore nuovo? a che pro? tutti comprano ogni anno sempre di più comunque..

credo che la realtà sia che a noi piacerebbe che implementassero cose nuove e migliori.. ma il fatto è che ci va bene lostesso anche così perchè tanto compriamo, quanti si lamentano del motore di cod e quanti hanno smesso di comprarlo?
io ho desistito col BO2, ma poi me lo sono trovato al MW a 29.90 senza dover aggiungere niente altro a solo iun mese dall'uscita.. l'ho preso comunque. e i risultati sono stati milioni di copie vendute..
ma forse sto divagando anche io :)

#32
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226

capisco cosa intendi.. purtroppo però anche se mi trovo d'accordo col tuo punto di vista, temo che questo approccio sia attualmente il più profiquo.. ed in tempo di crisi temo che pochi se la sentano di rischiare con approcci o cose che potrebbero risultare dispendiose e poco remunerative.

la gente gioca comunque senza i server dedicati anche se si gioca da cul@.. chi glielo fa fare di mettere i server (che sarebbero un costo visto anche il volume di gente) se tanto la gente ci gioca comunque?
o chi glielo fa fare ad activision di spingere perche chi sviluppa i cod metta in opera un motore nuovo? a che pro? tutti comprano ogni anno sempre di più comunque..

credo che la realtà sia che a noi piacerebbe che implementassero cose nuove e migliori.. ma il fatto è che ci va bene lostesso anche così perchè tanto compriamo, quanti si lamentano del motore di cod e quanti hanno smesso di comprarlo?
io ho desistito col BO2, ma poi me lo sono trovato al MW a 29.90 senza dover aggiungere niente altro a solo iun mese dall'uscita.. l'ho preso comunque. e i risultati sono stati milioni di copie vendute..
ma forse sto divagando anche io :)


ragionamento che non fà una grinza.

parlando di gears of war, intanto judgemnt o come diavol si chiama è già finito nel p2p




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo