Vai al contenuto

[Trofei] Dead Space 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (17 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  3. 3 - Platino nella Media (6 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  4. 4 - Platino Difficile (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Dram88x

Dram88x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

salve, ho un piccolo problema!!ho finito il gioco in modalità facile e classica x le corna del diavolo e installato awk e l'aggiornamento della pach 1.02

ho eliminato i dati di gioco x portare le corna del diavolo in modalità sopravvivenza ma se carico il salvataggio della modalità classica mi dice ke devo aggiornare ttt

come posso evitare ttt ciò?



#47
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

è tosta la modalita classica?



#48
Dram88x

Dram88x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

è tosta la modalita classica?

alcuni capitoli



#49
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

alcuni capitoli

quali con esattezza?



#50
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

si possono usare le corna del diavolo nelle mod estrema e sopravvivenza con la patch 1.01e poi consigli per la mod classica?


Modificata da Macleod, 11 June 2013 - 08:59 PM.


#51
ilovepizza

ilovepizza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116
Qualcuno x il trofeo coop del dlc? Il mio id è marcox88x add me.

#52
Andrea92M

Andrea92M
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Come Dram88x anche io ho il problema dell'aggiornamento della pach 1.02 che non mi fa usare la manona nelle altre modalità oltre a classica e facile e volevo sapere come risolvere il problema grazie.



#53
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

allora a quanto ho capito se avete scaricato il dlc di awakened il trucco per le corna del diavolo non funziona,almeno cosi é successo ad un mio amico che si é incasinato di brutto cercando di farlo per poi scoprire questa gabola....per quanto riguarda la modalita classica secondo me non é un problema io sono al cap11 e per adesso l unico intoppo é stato il cap 8 e presumo il 12 dove c é la gabbia giu in fondo....una mi osservazione é che se avete giocato all uno e al due sono molto piu tosti a livello difficile percio se li avete finiti non dovreste avere problemi qui :shifty:



#54
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

allora a quanto ho capito se avete scaricato il dlc di awakened il trucco per le corna del diavolo non funziona,almeno cosi é successo ad un mio amico che si é incasinato di brutto cercando di farlo per poi scoprire questa gabola....per quanto riguarda la modalita classica secondo me non é un problema io sono al cap11 e per adesso l unico intoppo é stato il cap 8 e presumo il 12 dove c é la gabbia giu in fondo....una mi osservazione é che se avete giocato all uno e al due sono molto piu tosti a livello difficile percio se li avete finiti non dovreste avere problemi qui :shifty:

 

Non può cancellarlo?, come fa essattamente con le patch..cancellate tutto e la manona dovrebbe andare. Una volta che avete iniziato il gioco ed avete la manona, potete riscaricare tutto, tanto quella rimane.



#55
Andrea92M

Andrea92M
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

 

Non può cancellarlo?, come fa essattamente con le patch..cancellate tutto e la manona dovrebbe andare. Una volta che avete iniziato il gioco ed avete la manona, potete riscaricare tutto, tanto quella rimane.

Lo posso anche fare di cancellare awek e la patch però quando vo a caricare il salvataggio mi dice: '' Errore, file non caricabile perchè contenuto scaricabile Dead Space 3 Awakened cancellato o dannegiato, riprovare a scaricare''.

Detto ciò mi mette e lo riscacarico e appena vo a caricare il salvataggio mi dice: '' DLC Awakened scaricato ma impossibile da usare, aggiornare il gioco alla pacth 1.02 per poter usare'' e lì ti viene il nervoso che diamine !!

Non è un problema serio non avere la manona a sopravvivenza o estremo soltanto che facevo molto prima, aiutavo anche un mio amico a fare queste modalità e ci si devertiva di più.



#56
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Era quello che ti spiegavo, ha fatto la stessa cosa a un mio amico una volta scarta l espansione anche se la cancelli non funziona più il trucchetto, non so perché....

#57
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Cerco qualcuno per i trofei coop.

 

PSN ID: Felcio



#58
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577
Cerco compagno per i trofei coop.

PSN ID: Fenrir15

#59
Prince86

Prince86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Ciao ragazzi ! C'è' qualcuno interessato a fare i trofei coop ed i collezionabili di quelle missioni?

Non ho il dlc awakened

#60
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253
Gente c'è qualcuno che ci sta ancora giocando e/o mi aiuterebbe per le missioni co op ? (Non me ne frega manco tanto dei trofei è proprio la curiosità di fare quelle missioni) XD
Nel caso psn id:

Cloudcut




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo