Bè, non può vendere più coppie dei wiiu finora in commercioRayman Origin su Wii meno di 500k.
Eppure è un platform di qualità.
Cmq parlavo di NSMBU per WiiU che non mi pare stia brillando nelle vendite. O no?
Rayman Legends rinviato a Settembre con PS360Nintendo e la sua ultima console da casa
#572
Inviato 13 February 2013 - 04:41 PM
Rayman Origin in origine era un gioco destinato ad approdare solo sugli store in formato digitale, solo successivamente Ubisoft ha pensato di farlo diventare un prodotto scatolato per questo pur avendo avuto vendite non eccelse Ubisoft è rimasta soddisfatta e ne ha prodotto un'altro, se la versione WIIU fosse uscita prima avrebbe danneggiato le vendite delle versioni PS3 e 360 che si sarebbero ritrovate con un prodotto vecchio, commercialmente reputo la scelta di Ubisoft giusta, ha sbagliato a prevederlo solo per WIIU inizialmente, ma anche io sinceramente avrei fatto questo errore
Commercialmente la scelta non la reputo giusta, dato che ora come ora su Wii U (essendo la finestra di lancio) hai più possibilità di vendere copie del gioco rispetto a Novembre quando il parco titoli offrirà più concorrenza.
Gli user PS360 che hanno WiiU (come il sottoscritto) avrebbero o già preso il gioco per WiiU (quindi venduto cmq per UBI) o lo avrebbero preso su PS360 a settembre (quindi cmq venduto per UBI).
Gli user PS360 che non hanno un WiiU non credo valutino di non acquistare un gioco solo perché uscito prima altrove, anzi. Ci sono esempi di titoli usciti su Xbox/PS3 dopo altre piattaforme che hanno venduto cmq benissimo (vedi Minecraft).
Inoltre così facendo si son tirati addosso le ire di un buon 70/80k utenti che avrebbero preso il gioco al lancio e che valuteranno di non prenderlo a Settembre.
Se il problema era il costo di distribuzione potevano farlo uscire DD.
#574
Inviato 13 February 2013 - 05:20 PM
Commercialmente la scelta non la reputo giusta, dato che ora come ora su Wii U (essendo la finestra di lancio) hai più possibilità di vendere copie del gioco rispetto a Novembre quando il parco titoli offrirà più concorrenza.
Gli user PS360 che hanno WiiU (come il sottoscritto) avrebbero o già preso il gioco per WiiU (quindi venduto cmq per UBI) o lo avrebbero preso su PS360 a settembre (quindi cmq venduto per UBI).
Gli user PS360 che non hanno un WiiU non credo valutino di non acquistare un gioco solo perché uscito prima altrove, anzi. Ci sono esempi di titoli usciti su Xbox/PS3 dopo altre piattaforme che hanno venduto cmq benissimo (vedi Minecraft).
Inoltre così facendo si son tirati addosso le ire di un buon 70/80k utenti che avrebbero preso il gioco al lancio e che valuteranno di non prenderlo a Settembre.
Se il problema era il costo di distribuzione potevano farlo uscire DD.
Esatto.
#576
Inviato 19 February 2013 - 03:31 AM
fonte http://nintendoevery...-mode-on-wii-u/Ubisoft to release full Rayman Legends online challenge mode on Wii U
http://www.youtube.com/watch?v=SQESRK5RXuw
In a video posted to the official Rayman Facebook page, Rayman Legends creative director Michel Ancel and senior game manager Michael Micholic showed appreciation for fans’ support resulting from Ubisoft’s decision to push the game back on Wii U. Micholic said that it “definitely hurt us to see you guys so upset about the delay.”
Ubisoft previously said that it would be making an exclusive Legends demo available to Wii U owners. This won’t actually be happening. Instead, Ancel and Micholic confirmed that the company will release Rayman Legends’ full online challenge mode exclusively on Nintendo’s console, via the eShop.
Here’s the rundown of the download:
- Online challenge mode will be accessible through the main hub
- New challenges daily and weekly, each with their own leaderboards
- Challenges in 5 different settings with unique gameplay styles
- Deadly pit, land of the dead, infernal tower, dojo, dungeon
- Dungeon challenge created exclusively for Wii U
- All challenges can be played alone or up to 5 players
- Invite friends, filter the competition
- Each result recorded on the leaderboard and as a ghost
- History system saves all performances, trophies earned
The Rayman Legends online challenge mode will be hitting the Wii U eShop in early April as a free download. Micholic said it will be “playable for countless hours”.
Source
Modificata da Nostalgico, 19 February 2013 - 03:34 AM.
#582
Inviato 23 February 2013 - 03:47 PM
"Michel Ancel, the acclaimed developer behind both Rayman and Beyond Good and Evil, could be leaving Ubisoft to concentrate on his own projects. The move would allow Ancel to detach from a large company and find more freedom in creation and organisation. Ancel and six other developers within his team are apparently looking to leave the company. Ubisoft denies the report."
Fonte: http://mynintendonew...rayman-legends/
#584
Inviato 23 February 2013 - 04:09 PM
Potrebbero benissimo andare a lavorare per Nintendo, magari Iwata ha inviato ad Ancel 7 biglietti per un volo in prima classe per Kyoto tanto per fare due chiacchiere, chi lo sa.Ma magari!!!
Vedere un team così talentuoso lavorare per una SH così poco seria e professionale, è effettivamente uno spreco
Se fossi in N li accoglierei a braccia aperte ... bye bye Watch Dogs
Niente Watch Dogs? Stica! Ma vuoi mettere la soddisfazione di lavorare per Nintendo dopo il comportamento dai piani alti?
#585
Inviato 23 February 2013 - 04:15 PM
Mi riferivo a noi utenti, il problema è che quasi sicuramente Watch Dogs non uscirebbe più su Wii U per ripicca di Ubi , conoscendoli...Potrebbero benissimo andare a lavorare per Nintendo, magari Iwata ha inviato ad Ancel 7 biglietti per un volo in prima classe per Kyoto tanto per fare due chiacchiere, chi lo sa.
Niente Watch Dogs? Stica! Ma vuoi mettere la soddisfazione di lavorare per Nintendo dopo il comportamento dai piani alti?
Modificata da Nostalgico, 23 February 2013 - 04:16 PM.
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