Vai al contenuto

Rayman Legends rinviato a Settembre con PS360Nintendo e la sua ultima console da casa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 594 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Fonte?


Ubisoft.

#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
corretto il titolo...


e vabè non è che mo usciva rayman e salvava la baracca....però almeno per tappabuchi era ottimo.
l'hanno rimandato imho perchè già è un gioco che fa 50k su 3 console con 200 milioni di istallato....se esce su wii u che non vende una mazza quando poteva mai vendere? 5k? :asd:

come ho detto di la non conviene far uscire giochi su sta console...non vende.ha un prezzo troppo alto per i giochi che escono.
chi spende 300 sacchi per mh porting da 3ds, rayman o lego?
nessuno.

il prezzo va abbassato drasticamente.

#18
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Sostanzialmente non penso cambi molto, ma è davvero un bruttissimo segnale (peraltro dall'unico publisher che aveva mostrato un supporto decente).

Oh beh, io la console l'ho già comprata, finché avrò giochi da giocarci ok , se affonda passerò alla concorrenza.

#19
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Beh cambia per chi si aspettava di giocarselo tra poco.

brutta roba...

#20
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Credo che se continua così tutti vorranno la testa di Iwata, insieme a noi che già la vogliamo :asd:

#21
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Nuas per scrivere quel sottotitolo,deve esserci rimasto seriamente male :gad2:


cmq si,questa è una brutta notizia...

#22
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
How to: Farsela mettere in quel posto dalle Software house, una guida completa by Nintendo.


Veramente deluso... Ubisoft [Censura] in primis, ma Nintendo che non sà neanche tenersi le esclusive TP però...

#23
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Ma che due pallottole, mo' dovremo aspettare Settembre per giocarlo?! °_°

#24
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Ma che due pallottole, mo' dovremo aspettare Settembre per giocarlo?! °_°


Si, tra l'altro la versione Wii U sarà già bella e completa... ridicoli...

#25
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Notizia nefasta.
Se il wiiu inizia da subito a perdere quelle due esclusive TP che aveva, allora é la fine.
Capisco ubisoft che s'é fatta due conti in tasca: troppo bassa ad oggi la base installata della console nintendo, quindi tantovale coprire l'investimento con un porting sulle altre.
Ció che non capisco é il rinvio del gioco anche su WiiU. Potevano giusto lasciarlo in esclusiva temporanea.

É che da qui a settembre potrei aspettarmi un altro colpo di teatro (sempre negativo per la console nintendo)

#26
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Sostanzialmente non penso cambi molto, ma è davvero un bruttissimo segnale (peraltro dall'unico publisher che aveva mostrato un supporto decente).

Oh beh, io la console l'ho già comprata, finché avrò giochi da giocarci ok , se affonda passerò alla concorrenza.


Idem, però mi spiace, è una bella macchina da gioco con ottime possibilità.

#27
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Ció che non capisco é il rinvio del gioco anche su WiiU. Potevano giusto lasciarlo in esclusiva temporanea.

É che da qui a settembre potrei aspettarmi un altro colpo di teatro (sempre negativo per la console nintendo)

Esattamente. L'esclusiva temporale poteva rimanere, invece no. C'è qualcosa sotto imho, anche se non so cosa.

#28
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671

É che da qui a settembre potrei aspettarmi un altro colpo di teatro (sempre negativo per la console nintendo)


ZombiU Multi?

#29
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980
spettacolare l'hype di IGN..puro genio :fg: :asd:

#30
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Idem qui... sono contentissimo della console, è bella e fà il suo dovere (soprattutto quando si tratta di saper fare divertire), ma il modo in cui si stanno sviluppando le cose dal punto di vista software, non mostra un futuro roseo... :/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo