Vai al contenuto

Samsung F8000 55" info ed alternativequalche esperto mi illumina?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Quoto Alex, in ogni caso e a maggior ragione vista l'entità della cifra prima di comprare ti conviene decisamente vedere le tv dal vivo, magari anche in posti diversi


Il problema è che, nei negozi, non è facile provare le qualità reali di un tv.
Molto più facile farlo da un amico che c'abbia il tv di suo interesse che non d'altra parte :sisi:

#17
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Per farvi capire quello che faccio io con la mia TV attuale, un Philips 42 pllici lcd:

60% PS360
30% bluray/ BDrip tramite pc
10% tv normale

meglio plasma o led?



tutta la vita plasma

#18
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Si direi che in negozio è decisamente impossibile giudicare la qualità di una tv. Comunque anche io mi aggrego ai plasmisti ( :D ), i plasma a parità di dimensione costano meno e offrono immagini qualitativamente superiori, l'unica cosa è che devi dargli un MINIMO di attenzione.

Comunque se devi attendere probabilmente terrei d'occhio il Samsung F8500 ( PLASMA ), e le serie VT e ZT 60 si Panasonic (anche se la serie ZT mi sa che costerà un bel po' :D) che promettono meraviglie.

#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Penso proprio che andrò di VT50 da 65... Ora mi serve un supporto a muro valido perché la TV pesa 43 kg.... Cosa c'è di originale? Vorrei qualcosa che permetta anche inclinazione verticale e orizzontale

#20
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Penso proprio che andrò di VT50 da 65... Ora mi serve un supporto a muro valido perché la TV pesa 43 kg.... Cosa c'è di originale? Vorrei qualcosa che permetta anche inclinazione verticale e orizzontale



Scelta migliore non potevi farla....per quanto riguarda la staffa non saprei veramente cosa dirti, vedi sui vari siti online cosa propongono come accessori.

#21
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
e soprattutto il dubbio è dove acquistarla, tutti gli e commerce d' italia paiono inaffidabili, ogni 2 recensioni buone ce ne sta una negativa con prodotti dati a magazzino che in realtà non ci sono, con tempi biblici di arrivo reale, e a volte manco arrivano e dopo 1 mese che hai fatto un bonifico da 3000 euro ti dicono che il prodotto non è disponibile..

#22
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Hyuga, non potevi fare scelta migliore di questa! Ci metto la faccia che sarai super soddisfatto del Plasma :rocker:
Per quanto riguarda le staffe, ti consiglierei di recarti in qualche grande catena come Mediaworld.. Io lì ho trovato staffe per ogni genere di televisore (supporto tot kg in base al polliciaggio del tv).

#23
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

e soprattutto il dubbio è dove acquistarla, tutti gli e commerce d' italia paiono inaffidabili, ogni 2 recensioni buone ce ne sta una negativa con prodotti dati a magazzino che in realtà non ci sono, con tempi biblici di arrivo reale, e a volte manco arrivano e dopo 1 mese che hai fatto un bonifico da 3000 euro ti dicono che il prodotto non è disponibile..


Di buoni siti ti consiglio onlinestore e redcoon, se vuoi c'è anche eprice che ti permette di ritirare la merce in uno store fisico dove puoi anche riportarla per un eventuale recesso.


Cmq ho appena controllato online e l'unico affidabile a buon prezzo é redcoon, chiamali e chiedi la consegna al piano dato che sarà una bestiole molto pesante ed ingombrante.

Ps. Con i soldi risparmiati comprati un buon lettore bluray che la ps3 perde molto in qualità, te lo dico perché ho fatto vari test....ti consiglio un sony s790 a livello video é a dir poco fantastico e si accoppierebbe alla grande col vt.

Modificata da gabblo, 09 February 2013 - 05:07 PM.


#24
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Guarda, ho un Philips Home Theather lettore BD HTS 7200 .. non è recentissimo ma credo che sia meglio di una PS3... dici che mi converrebbe cambiarlo lo stesso?


certo che non invoglia comprare da Redcoon leggendo recensioni di questo tipo:

Immagine inserita

acquisto TV plasma panasonic P50VT50
scritto da matfim76, 24/01/2013
Pregi: Il prezzo
Difetti: Impossibilità di contatto telefonico diretto,chat che dà risposte standardizzate e insoddisfacenti,servizio clienti che risponde le solite cose e sempre alla solita ora,modalità di trasporto approssimative, inaccettabile lo scarica barile sul corriere.
Prodotto acquistato: TV PANASONIC PLASMA P50VT50T
Data di acquisto: 21/01/2013
Mi è stato consegnato il 21/01 un tv plasma panasonic in condizioni veramente vergognose.Il pannello è arrivato tutto lesionato e quando l'ho notato sono caduto nello sconforto(un plasma trattato come un prosciutto).A prescindere da ogni discorso sull'integrità complessiva dell'imballaggio,è inaccettabile che un prodotto così delicato possa essere trasportato senza dei minimi accorgimenti e senza le cautele che la natura del prodotto richiede.Tempi e natura delle risposte del servizio clienti insoddisfacenti.Tentativi di scaricare tutta la responsabilità del danno al corriere quando l'imballaggio pur integro non è tale da garantire la sicurezza del trasporto.Tempi di sostituzione/reso del prodotto incerti.Intanto ho il televisore rotto in casa che, essendo molto ingombrante, occupa mezza stanza.Ho voglia di disdire tutto e di rinunciare all'acquisto, in quanto non mi fido più del trasporto specie su una tratta molto lunga, Torino - Ravenna.Mai più un'esperienza del genere


Modificata da Hyuga, 09 February 2013 - 05:23 PM.


#25
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Lo so però se ha tutte quelle recensioni positive un motivo ci sarà. Cmq le tue garanzie sono le stesse di un negozio fisico per quanto riguarda il recesso, anzi comprando online la tv se la vengono a riprendere loro mentre al negozio fisico devi riportarla te.

Considera pure che normalmente è più spinto a scrivere chi si è trovato male rispetto al contrario; io a esempio ho comprato da mw online, mi son trovato bene ma non ho scritto nessuna recensione, se avessi avuto un qualche problema lo avrei invece sbandierato ai 4 venti.

Sul tuo lettore non so nulla, ma se è recente va più che bene... Io il mio l'ho preso per l'appunto da redcoon.

#26
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
dai su ci provo.. in negozio si trova a 3999 senza sconti... mollo sti 2750 euro a recoon e vediamo che succede... due stipendi e mezzo che pigliano il volo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo