Vai al contenuto

WSBK Championship 2013 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#106
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

L'Aprilia in questo campionato ha sbagliato la scelta dei piloti, spero che l'anno prossimo puntino su Melandri e un giovane da far crescere.



#107
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21751

a me piacerebbe vedere anche Davies in Aprilia... :sisi:



#108
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Quel che noto che in SBK non c'è più una figura carismatica che attrae le persone a vedere la SBK

 

Ci sono stati Corser, Fogarty, Bayliss ed Edwards, ora invece?

 

Devono investire un bel po' nella SBK



#109
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Ehmm Biaggi no? :goliath: Ma acnhe Haga, Chili, Checa, Spies.

 

Ad ogni modo hai ragione, i più forti attuali sono piuttosto anonimi, a mio avviso serve qualche nome grosso. Il problema è che a mio avviso con l'acquisizione della SBK da parte della DORNA invece di aiutarla la stanno affossando sta categoria. Ora poi è una fase di transizione con i nuovi regolamenti che entrano a regime nel 2015. Speriamo bene, la SBK ruspante mi è sempre piaciuta, ora manca qualcosa, a parte la penuria di fondi ormai cronica.


Modificata da IcoUeda, 07 October 2013 - 11:23 AM.


#110
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ehmm Biaggi no? :goliath: Ma acnhe Haga, Chili, Checa, Spies.

 

Ad ogni modo hai ragione, i più forti attuali sono piuttosto anonimi, a mio avviso serve qualche nome grosso. Il problema è che a mio avviso con l'acquisizione della SBK da parte della DORNA invece di aiutarla la stanno affossando sta categoria. Ora poi è una fase di transizione con i nuovi regolamenti che entrano a regime nel 2015. Speriamo bene, la SBK ruspante mi è sempre piaciuta, ora manca qualcosa, a parte la penuria di fondi ormai cronica.

 

Chili è vecchia scuola e un fogarty lo sovrastava come figura, lo stesso per Haga che era l'ombra di un Ben Bostrom oppure della coppia Bayliss (pilota più amato per la sua sportività) ed Edwards.

 

Checa molti lo vedono come uno scarto della motogo e per spies forse molti non sanno nemmeno come si scrive, Tom povero è forte, ma non è carismatico come altri piloti del passato =(

 

Aprilia fino a quando non trova un personaggio che buca lo schermo verrà considerata la moto dei motorini 50, anche se la RSV è la miglior moto in commercio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo