Vai al contenuto

[PSV] Valhalla Knights 3 (Topic Ufficiale) - 23 Ottobre 2013Cavalieri di Odino pronti alla guerra

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 262 risposte

#256
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

dopo quello al centesimo piano non ci dovrebbe essere  kevin?



#257
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

dopo quello al centesimo piano non ci dovrebbe essere  kevin?

 

battuto pure lui, ma non era lo stesso tipo che si vede nel video che ho postato qualche giorno fa, per questo mi e' venuto il dubbio... 

 

per di piu' l'ho tirato giu' in 2 minuti scarsi quando i lvl.99 dei piani inferiori mi facevano ancora penare

 

 

ho controllato nei trofei ma pare che lui sia l'ultimo, come oro mi mancano i collector vari... dai l'ho finito cosi' senza nessuna epica schermata dopo averci passato 166 ore ?????



#258
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

visto che di platinarlo non se ne parla, completo il trofeo dei passi (1mln, sono quasi a 900k) e poi metto la parola fine a VH3

 

 

Spoiler


#259
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

visto che di platinarlo non se ne parla, completo il trofeo dei passi (1mln, sono quasi a 900k) e poi metto la parola fine a VH3

 

 

Spoiler

dai che sei già pronto goooldo

:megalol:



#260
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

ma nemmeno se me lo regalano...  :contz:



#261
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...OH MY GOOOOLDO... :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:



#262
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

:megalol:



#263
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Valhalla Knights 3 Gold: non ci sono piani per una localizzazione in inglese

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 06/03/2014 ( ore 07:42 ) : Il publisher XSEED ha rivelato su Facebook che attualmente non ci sono piani per una localizzazione in lingua inglese di Valhalla Knights 3 Gold, riedizione aggiornata del titolo omonimo per su PlayStation Vita. Il gioco originale ha riscosso un discreto successo in Nord America ed Europa, stupisce quindi la decisione di non voler tradurre questa versione. La società ci tiene comunque a precisare che i piani potrebbero cambiare in futuro.
Fonte: DualShockers

 

https://www.everyeye...-inglese_185455






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo