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Smash Bros 4, Mario Kart U e Super Mario 3D per Wii U all'E3Kart e Mario giocabili, Smash in trailer
Started By Nuas82, 23 January 2013 03:47 PM
#40
Inviato 24 January 2013 - 10:29 AM
Io ho un po' paura per mario
Spero di non essere deluso
occhio che non hanno detto "new mario galaxy" han detto "nuovo mario 3d".
ora, se fanno un 3d land hd porting c'e' da sparargli in faccia
se fanno un episodio della serie 3d land la cosa si fa interessante, anche se overlappa wii u con 3ds in modo imbarazzante
imho o fanno un galaxy nuovo, oppure cacciano fuori il mario 128.
#43
Inviato 24 January 2013 - 10:45 AM
occhio che non hanno detto "new mario galaxy" han detto "nuovo mario 3d".
ora, se fanno un 3d land hd porting c'e' da sparargli in faccia
se fanno un episodio della serie 3d land la cosa si fa interessante, anche se overlappa wii u con 3ds in modo imbarazzante
imho o fanno un galaxy nuovo, oppure cacciano fuori il mario 128.
la struttura di 3d land era giusta per una console portatile (infatti è stata studiata per quello), ma penso sappiano benissimo anche loro che da un mario main ci si aspetta qualcosa di diverso.
anzi, l'unico difettuccio dei due galaxy era proprio la mancanza di mondi più vasti (al posto di tanti pianetini).
io ci vedrei bene un ultragalaxy con pianeti giganti o un mario 128.
#45
Inviato 24 January 2013 - 10:52 AM
la struttura di 3d land era giusta per una console portatile (infatti è stata studiata per quello), ma penso sappiano benissimo anche loro che da un mario main ci si aspetta qualcosa di diverso.
anzi, l'unico difettuccio dei due galaxy era proprio la mancanza di mondi più vasti (al posto di tanti pianetini).
io ci vedrei bene un ultragalaxy con pianeti giganti o un mario 128.
si ma su mondi vasti perdi il discorso della gravità. i due galaxy eran studiati appositamente attorno a quel concetto (non era casuale la struttura dei mondi piccoli)
senza contare poi che imho la natura platform ne veniva esaltata: le piattaforme bidimensionali di una volta hanno acquisito spessore tridimensionale e son diventate planetoidi
se li ampli, perdi densità ludica secondo me
infatti sunshine era più adventure che platform, a tratti (tranne nelle aree "segrete" dove c'erano solo le piattaforme sospese, che risultavano poi difficilissime )
spero in un bilanciamento dei due aspetti, con un bell'Universe a unire il tutto
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