Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Resident Evil: Revelation Unveiled - 24.05.13Retail e eshop a Maggio 13

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 384 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Certo che per avere un gioco terze parti su Wii U c'è bisogno di un porting da 3ds :fg:

Che trollata di Capcom, almeno potevano portare il 5 e il 6

appunto

da qualunque parte si vede anche Capcom prende per il ciulo enne ormai...

#32
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

fino a nemmeno una settimana fa, il solito Billy... :pff:

e l'ha finito proprio in tempo per l'annuncio dei porting! :megalol:


:megalol:

#33
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Certo che per avere un gioco terze parti su Wii U c'è bisogno di un porting da 3ds :fg:

Che trollata di Capcom, almeno potevano portare il 5 e il 6



piuttosto mi rigioco il revelation

#34
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644

Ma scusate su nintendo magazine dicono world exlusive....ma doveeeeeeee....ma che si son fumati....babbo natale con tutto il cappello??


Ma probabilmente l'annuncio era world exclusive, mica il gioco :D

Mi interessa poco dato che l'ho già finito per 3DS.

Quoterei chi ha scritto che è un gioco da home ma in realtà la suddivisione in capitoli dalla durata media di mezz'ora lo rende abbastanza portatile, tonalità scure permettendo.

#35
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Ma perché ci deve far schifo a priori questo porting non lo capisco ,siamo ancora alla nascita della console,io prenderei per buono ogni annuncio

#36
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

bhe...su 3ds è uscito un anno fa.non ha venduto moltissimo.
a ulteriore riprova che la gente sti titoli non li compra su portatile.
su vita non esce proprio...al limite è questo l'ennesimo smacco per questo sistema...ma tanto pure che usciva era sempre un gioco "vecchio"e non serviva chisacchè.
dubito che in occidente verrà accolto chisacome su home perchè oltre ad essere vecchio è pure un titolo nativo del 3ds...
insomma...un operazione molto mhe che non da fastidio a nessuno e che fa contenti pochi in realtà.

io non lo prenderò perchè l'ho già finito e strafinito su 3ds. molto bello. il 4 era molto meglio però :P


non sono d'accordo.

questo annuncio fa lo stesso danno che fece la god of war collection con gli episodi psp e cioè portare alla convinzione che tanto questi giochi prima o poi arrivano sulle home, perchè comprarsi la portatile? tanto che anche su uncharted per vita i commenti di questo tipo si sono sprecati

questo ovviamente in occidente, in jap la situazione in cui versa il segmento è decisamente di maggiore salute.

#37
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

:megalol:


Si', Revations su 3DS ha già svolto il suo maggior compito: costringere billy a giovarselo su 3DS :asd:
La release dopo più di un anno da quella originale non è assolutamente un danno.

#38
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

non sono d'accordo.

questo annuncio fa lo stesso danno che fece la god of war collection con gli episodi psp e cioè portare alla convinzione che tanto questi giochi prima o poi arrivano sulle home, perchè comprarsi la portatile? tanto che anche su uncharted per vita i commenti di questo tipo si sono sprecati

questo ovviamente in occidente, in jap la situazione in cui versa il segmento è decisamente di maggiore salute.


se mi annunciano revelations 2 esclusiva 3ds, non lo compro.
tanto dopo 18 mesi potrò giocarne una versione stretchata su home :sese:


naaaaaaa.
senza contare che appunto non sono questi i driver per comrpare un portatile, a priori rispetto all'annuncio del porting hd.
se uno compra le console per avere giochi simili e basta, compra le home senza se e senza ma.

se uno compra il 3ds lo fa perchè ci son anche altre cose

#39
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

se mi annunciano revelations 2 esclusiva 3ds, non lo compro.
tanto dopo 18 mesi potrò giocarne una versione stretchata su home :sese:


naaaaaaa.
senza contare che appunto non sono questi i driver per comrpare un portatile, a priori rispetto all'annuncio del porting hd.
se uno compra le console per avere giochi simili e basta, compra le home senza se e senza ma.

se uno compra il 3ds lo fa perchè ci son anche altre cose


vabbè, è come dite voi...ma uno che ragiona a fare...

#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

Ma perché ci deve far schifo a priori questo porting non lo capisco ,siamo ancora alla nascita della console,io prenderei per buono ogni annuncio


e vabè ma caxxo tra tanti giochi inediti in prossima uscita invece escono solo porting stravecchi di un anno ....cioè....qualche volta gradirei anche qualcosa di nuovo e non già giocato. :P insomma ...non me ne frega tanto...per carità...però insomma capisco chi rosica.

#41
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
e dopo Revelaitons...

Si', Revations su 3DS ha già svolto il suo maggior compito: costringere billy a giovarselo su 3DS :asd:
La release dopo più di un anno da quella originale non è assolutamente un danno.


... :gad2:

Modificata da Franz89, 22 January 2013 - 06:00 PM.


#42
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

vabbè, è come dite voi...ma uno che ragiona a fare...


e vabè ognuno la pensa come gli pare...non stare arrabbiato...

io credo che quelli che fanno il ragionamento che dici tu sono un pubblico che cmq su portatile non ci va.non gli interessa veramente.
gli interessano giusto 1-2 giochi...non la prenderebbero cmq una portatile. il resto sono scuse o chiacchiere.
il pubblico dei portatili è completamente un altro rispetto a questi giochi in occidente ed era questo il vero problema di psp ( e ora di vita )

#43
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

e dopo Revelaitons...



... :gad2:


La tastiera del telefono, e che cazz :megalol:
Revations :gad2: Lo lascio così, ovviamente.


#44
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

La tastiera del telefono, e che cazz :megalol:
Revations :gad2: Lo lascio così, ovviamente.

per il seguito, esclusivo su Vita (of course! :sese:), mi aspetto il sottotitolo "Ravanations" :snape:

:lol:

#45
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

appunto

da qualunque parte si vede anche Capcom prende per il ciulo enne ormai...


Comunque questo rumor di Revelations convertito per Ps360 ( non si parlava di Wii U e Pc nello stesso) veniva dalla stessa fonte che parlava di RE 6 portato su Wii U con un capitolo extra con Claire. Magari si concretizza pure questo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo