Vai al contenuto

The Elder Scrolls: Online 『Topic Ufficiale』Nuova espansione "Morrowind" annunciata 6/6/2017

- - - - - the elder scrolls beta mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 646 risposte

#556
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Raga ma se acquisto la key del gioco originale non la ulimited edition posso giocare cmq ? perche ho visto su gamestop che vendono la key a 23 euro 

 

GRazie


Modificata da Killlx88, 23 March 2015 - 09:25 AM.


#557
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

 

 

This.

ESO per molti sta rappresentando il primo MMORPG giocato,questi giocatori infatti sono stati attirati dal nome ma non avendo esperienza delle meccaniche online non hanno capito che certe cose non sono proprio possibili da attuare quando in giro ci sono migliaia di giocatori.

L'unico modo di rendere un gioco della saga ES in maniera abbastanza fedele sarebbe fare un gioco sandbox nudo e crudo con PVP libero ecc. ma non credo che a gente abituata a giocare una storia articolata e ad esplorare in santa pace potrebbe piacere neanche quello,forse il sistema più consono sarebbe quello di un multiplayer alla Borderlands o Destiny.

Rimango comunque dell'idea che la Zenimax abbia fatto tutto sommato un discreto lavoro,io apprezzo l'ambientazione e Morrowind rimane il mio ES preferito e quando ho iniziato a giocare la beta e sono arrivato nelle terre di Ebonearth sono rimasto molto soddisfatto di come è stata resa l'atmosfera,certo avere gente che ti saltella in giro è strano(se non hai mai giocato mmorpg) ma la storia,le quest e l'esplorazione ci sono tutte bastava veramente poco per avere un capolavoro totale ma ormai i difetti di gameplay nei mmorpg sono cosa regolare quindi ESO è comunque un buonissimo gioco(specie ora B2P) migliore secondo me rispetto a GW2 che inizialmente strabilia ma sulla lunga distanza dimostra di essere un gioco ripetitivo e poco profondo mentre ESO ha più potenzialità,spero che sfrutteranno al massimo il meccanismo dei DLC continuando ad espandere il gioco indroducendo via via quello che manca,arriveranno sicuramente lo spell crafting e la seconda parte del justice system poi vorrei aggiungessero il crafting della gioielleria e un sistema di housing.

 

Scusa la piccola domanda, ma ho visto che quando colpisci il nemico non vi è nessuna indicazione del danno che facciamo, ma la classica barra che si accorcia. C'è un modo per avere dati precisi sul danno che riceviamo/infliggiamo?



#558
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per TESO è stato scelto di avere una UI minimalista quindi niente numeri o display di buff,ennesimo errore concettuale però perché per come è concepito l'end gamegame PVE(basato su DPS race) è necessario invece sapere vita morte e miracoli delle prestazioni del PG quindi sono nati sin da subito una serie di add-on che mettono una pezza.

Per i numeri ti consiglio combat cloud,per l'HUD invece arc hud,se vuoi sapere il DPS c'è il classico recount.



#559
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Per TESO è stato scelto di avere una UI minimalista quindi niente numeri o display di buff,ennesimo errore concettuale però perché per come è concepito l'end gamegame PVE(basato su DPS race) è necessario invece sapere vita morte e miracoli delle prestazioni del PG quindi sono nati sin da subito una serie di add-on che mettono una pezza.

Per i numeri ti consiglio combat cloud,per l'HUD invece arc hud,se vuoi sapere il DPS c'è il classico recount.

 

Purtoppo andando a prendere la versione console sarà tutto aleatorio



#560
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Già,a meno che non inseriscano queste funzioni apposta.

Io ultimamente mi domando spesso che genere di scienziati si occupano del game design perchè vedo chiaramente cose che cozzano tra di loro.

TESO,hanno fatto un theme park che già di suo contraddice quello che di solito evoca il nome della saga ovvero libertà d'azione e stile di gioco,hanno continuato sulla strada del WOW clone mettendo delle meccaniche di dungeon che in pratica si risolvono in "entra mena più forte che puoi e ammazza tutto prima di morire" ma mettono la UI "immersiva" per fare i fighi e pretendono che la gente faccia questo senza poter ottimizzare le proprie prestazioni analizzando quelli che sono i dati base di un combattimento(banalmente DPS e HPS) oltretutto il focus estremo buttato sui numeri toglie totalmente quello che loro citavano come punto di forza del gioco ovvero la totale libertà di build.

Tutto perchè oggi agli sviluppatori(di tutti i giochi non solo di TESO) pesa il culo di fare dungeon ragionati con meccaniche da GDR e quindi il luogo fulcro dell'esperienza di gioco si riduce ad essere un semplice grind spot da farmare,velocemente ed efficacemente riempiendosi quindi il client di decine di programmi esterni che fanno la telemetria di tutto quello che si fa abbattendo totalmente il fattore divertimento.

IMHO secondo me su console sarà ingiocabile per tanti motivi che vanno dal sistema di controllo,al troppo caos in dungeon(guardatevi i video dei trial),alla scarsità attuale di attività alternative.

Molti su console lo giocheranno come un singleplayer,si faranno la main story e tutte le quest magari tirando su un paio di classi ma un end game così effimero non so quanto potrà essere goduto,il PVP non lo conto,su console sarà un disastro.

Le possibilità che ha il gioco stanno tutte nell'espansione del justice system e nell'inserimento di nuove zone con quest line aggiuntive più attività simil sandbox tipo housing e qualche nuovo crafting.



#561
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Spero che ti sbagli dato che lo prenderò su console!

#562
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero che ti sbagli dato che lo prenderò su console!

Spero di sbagliarmi perchè vorrà dire che ci sarà stato un ulteriore miglioramento,visto che nonostante tutto il gioco mi piace e lo continuo a consigliare.



#563
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

diventerà mai free to play in tempi (relativamente) brevi?



#564
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

In tempi brevi non credo, è uscito ora BTP.



#565
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Da B2P ha un rapporto qualità prezzo eccellente,i contenuti giocabili in solo sono lo rendono più corposo di un singleplayer classico,il suo problema è solo l'end game PVE brutto e le scarse prestazioni tecniche in PVP,se aggiungeranno(come pare) DLC con nuove cose(e migliori) da fare potrà anche migliorare,il mio consiglio è quello di cercarlo ad un buon prezzo e comprarselo per godersi il mondo di gioco.



#566
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Al momento non ho voglia di MMO... però magari tra qualche tempo vedo di cercare una key a un prezzaccio.



#567
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh guarda io lo gioco praticamente come un single player in attesa di un calo di prezzo di Dragon Age Inquisition,gli MMO mi hanno stufato ho solo un pò di interesse per The Repopulation per la sua ambientazione e il sistema di gioco sandbox ma non mi faccio più vane illusioni.



#568
Draconin

Draconin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110

Beh guarda io lo gioco praticamente come un single player in attesa di un calo di prezzo di Dragon Age Inquisition,gli MMO mi hanno stufato ho solo un pò di interesse per The Repopulation per la sua ambientazione e il sistema di gioco sandbox ma non mi faccio più vane illusioni.


Ho giocato un mesetto quando uscì, poi mollato per i vari problemi e quindi sospeso la sub fino a quando non avessero cambiato le cose.
In vista della ultima patch consigli un ritorno in gioco? Magari cambio da dagger a ebon. Sono anche indeciso se prenderlo per ps4, il divano incomincia ad essere fondamentale :)

Modificata da Draconin, 27 March 2015 - 12:59 PM.


#569
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho giocato un mesetto quando uscì, poi mollato per i vari problemi e quindi sospeso la sub fino a quando non avessero cambiato le cose.
In vista della ultima patch consigli un ritorno in gioco? Magari cambio da dagger a ebon. Sono anche indeciso se prenderlo per ps4, il divano incomincia ad essere fondamentale :)

Se lo hai comprato ti conviene sicuramente riprenderlo,tanto più se devi livellare un personaggio ora l'esperienza di gioco è nettamente migliore perchè puoi decidere se fare una build su magicka o stamina e portarla fino alla fine usando le skill che vuoi come vuoi e divertirti a variare.

Da fare ce n'è e fare le quest non è noioso come in quasi tutti i giochi online,arrivato a V14 poi dipenderà da te,c'è un PVE end game fortemente equip based con build obbligate e tutto basato su DPS race con la necessità oltretutto di imparare ad exploitare le animazioni se ti va bene allora aggiungi ulteriore motivazione a continuare a giocare anche se alla fine è solo farm.


Modificata da Nick0, 27 March 2015 - 01:21 PM.


#570
Draconin

Draconin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110
Grazie mille.

Scusa il ritardo della risposta :)

Allora lo riprenderò questo fine settimana lo metto in download.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo