Vai al contenuto

New EU/JP Nintendo Direct ( 23/01)

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 822 risposte

#811
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Risorse satellite che potrebbero essere impiegate per altri scopi, magari nuove IP sull'eshop per fare un esempio.
Che poi i remake piacciano è chiaro, del resto se li fanno e vendono c'è un motivo.
Guarda caso quando si parla di remake non ti vanno a pescare Mother o Chibi robo ma Zelda. E non Majora che fa paura ai bambini o gli Oracle o ancora A Link to The Past.

Davvero c'è bisogno del remake del titolo di una serie che da decenni (stile grafico a parte) è tacciata di immobilismo? Cioé questo è il remake del terzultimo capitolo, a me non sembra un'aggiunta rilevante al catalogo, né sono così ottimista da pensare che abbiano rifatto il gioco daccapo né sistemato quello che sappiamo tutti andrebbe sistemato. Il gioco esce fra sei mesi. Restyiling grafico, off-tv e miiverse che tanto sono contenti lo stesso.


Ma è ovvio che sia il contentino in attesa del nuovo zelda. Inoltre,se vende avranno avuto ragione. Stai sicuro che se non vende non ne faranno più .Quindi al limite decvi prendertela con chi questo remake se lo comprerà

#812
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Chibi robo


Ci stavo pensando ieri.

Stupendo!

#813
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
sono hippato a bestia x l'E3.....:D Iwata droppa tuttooooooo anke se dovesse uscire nel 2015... droppaaaaaaa


scritto dal cesso di casa mia, using il paddone Wii U :D

#814
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
per dare un buon supporto a un sistema i porting da gen precedente/ o da altro ( soprattutto all'inizio ) e i remake sono necessari.
l'importante è che non siano l'unica offerta.
imho meglio un remake che sicuramente piace a tanti di + rispetto a un misconosciuto titolo da eshop o ad altri servizi meno appariscenti.
nintendo deve essere +paracula.come lo sono tutti. deve impararsi un po a "campare" sul mercato. e secondo me così si fa.





Intanto sul comparto grafico stan facendo un lavoro mica male, quando avrebbero tranquillamente potuto uscirsene con WW originale riscalato. Vediamo poi quali e quante saranno queste "modifiche all'esperienza di gioco": penso che se hanno voluto sottolineare questa cosa in conferenza, magari per una volta ci becchiamo qualcosa in più di una boss rush o altre aggiunte collaterali. Un po' di fiducia non ammazza nessuno, ogni tanto (e se lo dico io...).



quoto.

#815
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

sono hippato a bestia x l'E3..... :D Iwata droppa tuttooooooo anke se dovesse uscire nel 2015... droppaaaaaaa


scritto dal cesso di casa mia, using il paddone Wii U :D


bastardo arrivi fino al cesso con lo streaming? :D

o hai il cesso in salotto... :sisi:

#816
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

piccolo ot

visto che uscirà il remake hd di zelda su wiiu che dite salta l ipotesi di un nuovo zelda su 3ds questo natale ... ???
e se si che titolo lanceranno per le festività??? f zero? kirby? starfox ? donkeykong???


mi verrebbe da dire: esclude uno zelda per 3ds.
ma non si può mai dire.oramai questi so capaci di cacciare 2 zelda a 2 mesi di distanza: vedi mario bros.

#817
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644

Ci stavo pensando ieri.

Stupendo!


Intenditore. Prendi gli orsetti cmq, fanno più male :D

#818
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Puoi giurarci. :D

#819
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671

Intanto sul comparto grafico stan facendo un lavoro mica male, quando avrebbero tranquillamente potuto uscirsene con WW originale riscalato. Vediamo poi quali e quante saranno queste "modifiche all'esperienza di gioco": penso che se hanno voluto sottolineare questa cosa in conferenza, magari per una volta ci becchiamo qualcosa in più di una boss rush o altre aggiunte collaterali. Un po' di fiducia non ammazza nessuno, ogni tanto (e se lo dico io...).


Fiducia ok, peró hanno usato esplicitamente il verbo "tune up" che ha il significato di "aggiustare, ottimizzare".

IMHO niente aggiunte tipo dungeon o modifiche sostanziali, meglio metterlo in conto fin da ora ;)

#820
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

bastardo arrivi fino al cesso con lo streaming? :D

o hai il cesso in salotto... :sisi:

la console è in camera mia e il cesso sta accanto camera mia :D

#821
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671

E che fanno allora? Boss rush + controlli migliorati tramite touch come in Ocarina 3D? Non credo l'avrebbero sottolineato in questo modo.

Comunque ci sarebbe da vedere l'espressione giapponese che ha usato, dubito abbia detto "tune up". :angel:


Ehm, lord, il Direct Iwata l'ha fatto in inglese, anzi in Ingrish :P

Non so, non mi farei molte speranze. Correzione dei difetti più evidenti/nuova interfaccia/qualche contenuto nuovo è quello che mi aspetto io per non rimanere deluso :D

#822
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

Ehm, lord, il Direct Iwata l'ha fatto in inglese, anzi in Ingrish :P

Non so, non mi farei molte speranze. Correzione dei difetti più evidenti/nuova interfaccia/qualche contenuto nuovo è quello che mi aspetto io per non rimanere deluso :D


nel direct jap parlava in jappo invece :sisi:

#823
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Davvero?? Ma quindi gli hanno fatto dire due volte le stesse cose...che stacanovista :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo