Vai al contenuto

Vi piacerebbe avere uno schermo sul pad delle prossime console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

Sondaggio: Schermo su pad (91 utenti che hanno votato)

Ti piacerebbe uno schermo sui pad di prossima generazione?

  1. Votato Si, mi piacerebbe. (22 voti [24.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.18%

  2. Votato No, è una cosa inutile. (55 voti [60.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.44%

  3. Votato Forse. (14 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
No perchè ho giocato al WiiU e non lo trovo per niente innovativo o comodo enza contare che il costo del pad aumenterebbe e che se ti cade a terra infarti di sicuro

#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
quando serve si usa vita

#18
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

quando serve si usa vita

assolutamente si. Se una tipologia di giochi lo sfrutterà si dovrà agganciare al sistema PS Vita.

Implementarlo nel pad richiederebbe una spesa aggiuntiva (non vi lamentate sempre che costa troppo? dai vg ai pad alle consolle?)
Ai fini del gameplay sarebbe pressochè inutile (di sicuro a BF3 online non mi metto a guardare sullo schermo del pad...)
Sarà sicuramente più grande e di conseguenza meno comodo e più pesante (almeno lo schermo deve essere da 3\4 pollici....) la batteria durerebbe uno sputo,in caso di doppio pad mi dovrei svenare (costa ora 40 euro un ds3, pensa un pad con lo schermo!)

Quindi NO. Non serve a nulla. Se volete il pad con lo schermo basta prendere un Wii U che tra un mese lo tirano dietro a 200 euro con mattone paddone incluso.

Il tutto IMHO, è sempre sott inteso..

#19
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
no perchè lo ritengo una cosa inutile ai fini del gameplay nei giochi e farebbe alzare il costo della console inutilmente... oltre al fatto di avere una batteria che dura poco, pad più pesante e più delicato

insomma, no


ah, anche le dimensioni del pad aumenterebbero

Modificata da =marco=, 18 January 2013 - 10:03 PM.


#20
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

assolutamente si. Se una tipologia di giochi lo sfrutterà si dovrà agganciare al sistema PS Vita.

Implementarlo nel pad richiederebbe una spesa aggiuntiva (non vi lamentate sempre che costa troppo? dai vg ai pad alle consolle?)
Ai fini del gameplay sarebbe pressochè inutile (di sicuro a BF3 online non mi metto a guardare sullo schermo del pad...)
Sarà sicuramente più grande e di conseguenza meno comodo e più pesante (almeno lo schermo deve essere da 3\4 pollici....) la batteria durerebbe uno sputo,in caso di doppio pad mi dovrei svenare (costa ora 40 euro un ds3, pensa un pad con lo schermo!)

Quindi NO. Non serve a nulla. Se volete il pad con lo schermo basta prendere un Wii U che tra un mese lo tirano dietro a 200 euro con mattone paddone incluso.

Il tutto IMHO, è sempre sott inteso..


con tutto il rispetto...ma chi se ne frega di bf3 online.

se può portare migliorie non solo nei giochi (ok, a parte battlefield) ma anche nella gestione della dash io dico mille volte si

#21
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

con tutto il rispetto...ma chi se ne frega di bf3 online.

se può portare migliorie non solo nei giochi (ok, a parte battlefield) ma anche nella gestione della dash io dico mille volte si

ho preso un titolo a caso,il primo in mente...che comunque 17milioni di persone hanno acquistato. Potevo dirne altri 100 dove questa funzione risulterebbe inutile.

#22
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374
Ho messo no perchè per me un pad deve essere prima fi tutto comondo ed ergonomico, poi se proprio deve esserci che almeno sia piccolo e che abbia una reale utilià

#23
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
assolutamente NO
abbiamo visto a cosa a portato al Wii un controller falsamente innovativo
ovvero maggior softeca casual e trascurato dalle terze parti
lo stesso sta accandendo al WiiU
utilizza un pad che serve a nulla praticamente, e quel controller a portato sui costi elevati e abbassamenti sulla potenza HW della console

una console next gen non parte dal controller,ma dal HW
perchè l'innovazione viene prima nei videogiochi,la colonna portante,dopo il resto.

Modificata da Venominside, 18 January 2013 - 10:17 PM.


#24
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

ho preso un titolo a caso,il primo in mente...che comunque 17milioni di persone hanno acquistato. Potevo dirne altri 100 dove questa funzione risulterebbe inutile.


vabbè ma puoi metterci anche altri 100 titoli che online non ti metti a guardare il pad, poco cambia.

se nel single di uncharted mi da un plus ben venga, stessa cosa per ratchet e clank...e ho fatto anche io i primi due nomi che mi vengono in mente.

poi può essere stra comodo anche per gestire la console più agilmente direttamente sul touch

#25
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
NO! UIU basta ed avanza...

#26
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

quando serve si usa vita

esatto (se uno ce l'ha la psvita...altrimenti usa solo il semplice controller...come me che sono felicissimo dei miei vecchi pad...funzionali leggeri comodi e senza troppi inutili orpelli)

Modificata da mal, 19 January 2013 - 12:09 AM.


#27
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
spero proprio di no,con lo schermo sul pad gia' ci gioco su wiiu(il paddone e' una figata eh ) su ps 4 e 720 voglio cose diverse,essendo multipiatta piu' le tre si differenziano e piu' mi diverto io a 360 gradi,quindi spero e credo che proporanno cose diverse.

#28
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Per me NO, lo trovo inutile e scomodo ai fini del gameplay.

Poi se messo lì tanto di parvenza, da max 1.8 pollici, solo per guardare 2-3 icone contestuali, senza che il pad risulti dunque più grosso e scomodo allora ci può stare.

Modificata da Cataclysm, 19 January 2013 - 01:18 AM.


#29
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
La complessità la si gestisce solo con sistemi all'avanguardia, se un pad resta fermo per generazioni è evidente che crea un ostacolo all'evoluzione e alla nascita di novità, è come se si aumentassero notevolmente i cavalli di un motore e poi si lasciassero le stesse gomme... XD

Modificata da unLestoFante, 19 January 2013 - 01:18 AM.


#30
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

una console next gen non parte dal controller,ma dal HW
perchè l'innovazione viene prima nei videogiochi,la colonna portante,dopo il resto.


amen




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo