Vai al contenuto

Defiance『Topic Ufficiale』MMOTPS/Serial TV by Trion/SyFy ?!

- - - - - defiance topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#46
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ma non c'è un trial per sto gioco qui? oppure devo obbligatoriamente comprarlo per provarlo?

Per ora no che io sappia, ma ci sono state tante fasi di beta, e le key erano reperibili sia qui che su altri lidi con disinvolta facilità, peccato che tu non sia riuscito a prenderne parte altrimenti era un buon modo per provarlo a priori :sese: .

#47
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo proverò appena diventa F2P

#48
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Lo proverò appena diventa F2P

Ma è B2P e si becca sulle 25€, potevo capire se dicevi "lo probo quando scende ancora un pò"... certo che siete mai contenti voi è XD!

#49
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
nn credo che diventi f2p presto. Il mondo è pieno ma pieno di genete e l idea è alla gw2 quindi boss enorme e tutti in un punto ad uccuderlo. Casual e via ma attualmente questa e la moda che si sta portando e piace molto. Aggiungiamoci anche che si spara e ci sono le macchine quindi il successo è assicurato.

#50
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
le recensioni che girano però non ne parlano molto bene sinceramente...
voi per ora che ne pensate? come giudizio generale

#51
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
ho letto anche io le recensioni e non mi entusiasmano per niente...

#52
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5654
Ciao Devil , allora ho molti amici che ci stanno gocando ( anche su xbox ) e si stanno divertendo da matti , non mancano i bug ma a detta loro merita

#53
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
Dopo il secondo giorno io mi sto rompenso.... Missioni sempre uguali e difficoltà pari allo zero... Domani faccio un istance e vi dico ma x ora i peggior 30 euro spesi negli ultimi anni. Strano che canni un gioco ma questo l ho preso x seguire degli amici....

#54
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo il secondo giorno io mi sto rompenso.... Missioni sempre uguali e difficoltà pari allo zero... Domani faccio un istance e vi dico ma x ora i peggior 30 euro spesi negli ultimi anni. Strano che canni un gioco ma questo l ho preso x seguire degli amici....



Il bello è che.......tu stesso 4 post fa....non credo che diventi F2P presto....il successo è assicurato!!!! Adesso mi vieni a dire sta roba qua??? Io in giro non vedo 1 sola persona che ne parli bene. Qualsiasi forum.....vedi un pò te.....

Modificata da DevilTyphoon, 11 April 2013 - 09:19 AM.


#55
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
E si

Il bello è che.......tu stesso 4 post fa....non credo che diventi F2P presto....il successo è assicurato!!!! Adesso mi vieni a dire sta roba qua??? Io in giro non vedo 1 sola persona che ne parli bene. Qualsiasi forum.....vedi un pò te.....


Il problema son le meccaniche sempre uguali e gli stessi 3 tipi di npc cattivi -.-' Devo provare le istance e se anche li nn mi piace mi sa che sarà il primo mmo da 10 anni a sta parte che lascio prima di cappare il personaggio al lv massimo O.o

#56
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

E si


Il problema son le meccaniche sempre uguali e gli stessi 3 tipi di npc cattivi -.-' Devo provare le istance e se anche li nn mi piace mi sa che sarà il primo mmo da 10 anni a sta parte che lascio prima di cappare il personaggio al lv massimo O.o


Non voglio infilare il dito nella piaga.....ma si vedeva già dai primi video che sto coso 30 € era una presa per i fondelli....vabbè....vediamo come evolve la cosa...

#57
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Non voglio infilare il dito nella piaga.....ma si vedeva già dai primi video che sto coso 30 € era una presa per i fondelli....vabbè....vediamo come evolve la cosa...


si ma io l ho pagato 28 euro xche i miei amici lo han comprato e mi han aspettao x giocare. Cagata fatta ma cmq eran anni che nn sbagliavo un gioco (ovviamente secondo i miei gusti....)

#58
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
Non è così pessimo come lo si vuol far credere il problema di fondo è la ripetitività perchè un gioco basato sul pve e sugli event ambientali deve essere vario altrimenti stufa presto, questo è il suo problema il gioco sarebbe anche valido non è la solita smobba grindosa dove pigi 1, 2, 3 quattro per farmare 4 mob cerebrolesi in dei gabbiotti chiamati istance per avere un oggetto viola che dimostra che hai passato x ore a grindare a quel gioco, certo anche qui i mob sono idioti e ci sono le istance (che non ho visto) ma il problema di fondo è la variaetà perchè alla fine il gamplay come ho detto è quasi quello di un tps singleplayer quindi valido, se dovessi dare un voto al gioco sarebbe un 6.5 vecchia scala non la scala del 9 che gira ora.

Per quanto riguarda la storia free to play non credo lo diventarà in quanto non è un gioco a canone ma un b2p inoltre nella maggior parte dei casi (non sempre) il modello f2p è deleterio perchè diventa pay2win.

Modificata da Alderik, 11 April 2013 - 09:54 AM.


#59
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
versissimo ripeti all infinoto sempre le stesse quest e i mostri son veramente stupidi.

Ok che il pve dopo un po scoccia ma ho fatto 80 e dico 80 lv in gw2 con quest dinamiche e nn mi son ma divertito cosi tanto proprio x la sua grande varietà. Qui sono a 6 7 ore e gia mi son rotto della solita quest: toccca i 3 punti o salva i 3 npc.....

#60
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo gioco in Italia non è stato accolto benissimo e in effetti ha avuto un lancio travagliato,a distanza di un anno arriva a compimento il percorso della prima stagione e quindi dei 5 DLC compresi nel season pass,a ben vedere alcuni difetti di base sussistono ancora ma non si può dire che il gioco non sia migliorato.

Durante questo primo anno sono stati aggiunti dei nuovi tipi di arkfall tra cui gli ultimi molto più aderenti a quanto visto nella serie TV anche se non perfetti,armi melee,rielaborato il funzionamento delle granate,aggiunti dei buff di gruppo tramite congegni piazzabili a terra,buff personali tramite stim packs,nuove armi e modalità varie.

Tutto il sistema di punteggio degli eventi è stato rivoluzionato e ora ha molto più senso parteciparvi.

I nuovi eventi sono i siege(una sorta di modalità horde) e le incursion che sono in sostanza una catena di emergenze sulla mappa che una volta completate attivano un siege nella regione.

Reperire armi migliori è diventato via via più facile ed è stato dato un senso alle missioni giornaliere e settimanali delle fazioni.

A chiudere quindi questo primo anno arriva quella che a tutti gli effetti è una rivoluzione "Arktech revolution" è il nome di questa patch DLC,il gioco acquisirà una sorta di progressione verticale,il livello del giocatore influenzava già il livello delle armi trovate ma con questo update il danno delle armi aumenterà con l'aumentare del livello.

Il tutto controbilanciato da un sistema di evoluzione dei nemici con lo spawn di versioni speciali e più resistenti oltre che dotate di maggiori poteri,il tutto secondo uno scaling dinamico in base al livello medio dei giocatori presenti nell'area.

Se tutto questo funzionerà bene è da vedere però ho voluto riportare alla luce questo titolo perchè secondo me anche se ha avuto(e ha tuttora) parecchi problemi è stato giudicato troppo severamente se andiamo a vedere quale è il panorama attuale degli MMO.

Oltretutto post Tabula Rasa di mondi persistenti basati su una giocabilità da third person shooter non ce ne sono molti,solo Firefall cade in questa categoria e per Repopulation c'è ancora da aspettare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo