Per ora no che io sappia, ma ci sono state tante fasi di beta, e le key erano reperibili sia qui che su altri lidi con disinvolta facilità, peccato che tu non sia riuscito a prenderne parte altrimenti era un buon modo per provarlo a priori .ma non c'è un trial per sto gioco qui? oppure devo obbligatoriamente comprarlo per provarlo?
Defiance『Topic Ufficiale』MMOTPS/Serial TV by Trion/SyFy ?!
#46
Inviato 10 April 2013 - 11:46 AM
#49
Inviato 10 April 2013 - 03:24 PM
#53
Inviato 10 April 2013 - 07:40 PM
#54
Guest_DevilTyphooneYe
Inviato 11 April 2013 - 09:18 AM
Dopo il secondo giorno io mi sto rompenso.... Missioni sempre uguali e difficoltà pari allo zero... Domani faccio un istance e vi dico ma x ora i peggior 30 euro spesi negli ultimi anni. Strano che canni un gioco ma questo l ho preso x seguire degli amici....
Il bello è che.......tu stesso 4 post fa....non credo che diventi F2P presto....il successo è assicurato!!!! Adesso mi vieni a dire sta roba qua??? Io in giro non vedo 1 sola persona che ne parli bene. Qualsiasi forum.....vedi un pò te.....
Modificata da DevilTyphoon, 11 April 2013 - 09:19 AM.
#55
Inviato 11 April 2013 - 09:21 AM
Il bello è che.......tu stesso 4 post fa....non credo che diventi F2P presto....il successo è assicurato!!!! Adesso mi vieni a dire sta roba qua??? Io in giro non vedo 1 sola persona che ne parli bene. Qualsiasi forum.....vedi un pò te.....
Il problema son le meccaniche sempre uguali e gli stessi 3 tipi di npc cattivi -.-' Devo provare le istance e se anche li nn mi piace mi sa che sarà il primo mmo da 10 anni a sta parte che lascio prima di cappare il personaggio al lv massimo O.o
#56
Guest_DevilTyphooneYe
Inviato 11 April 2013 - 09:34 AM
E si
Il problema son le meccaniche sempre uguali e gli stessi 3 tipi di npc cattivi -.-' Devo provare le istance e se anche li nn mi piace mi sa che sarà il primo mmo da 10 anni a sta parte che lascio prima di cappare il personaggio al lv massimo O.o
Non voglio infilare il dito nella piaga.....ma si vedeva già dai primi video che sto coso 30 € era una presa per i fondelli....vabbè....vediamo come evolve la cosa...
#57
Inviato 11 April 2013 - 09:38 AM
Non voglio infilare il dito nella piaga.....ma si vedeva già dai primi video che sto coso 30 € era una presa per i fondelli....vabbè....vediamo come evolve la cosa...
si ma io l ho pagato 28 euro xche i miei amici lo han comprato e mi han aspettao x giocare. Cagata fatta ma cmq eran anni che nn sbagliavo un gioco (ovviamente secondo i miei gusti....)
#58
Inviato 11 April 2013 - 09:53 AM
Per quanto riguarda la storia free to play non credo lo diventarà in quanto non è un gioco a canone ma un b2p inoltre nella maggior parte dei casi (non sempre) il modello f2p è deleterio perchè diventa pay2win.
Modificata da Alderik, 11 April 2013 - 09:54 AM.
#59
Inviato 11 April 2013 - 10:00 AM
Ok che il pve dopo un po scoccia ma ho fatto 80 e dico 80 lv in gw2 con quest dinamiche e nn mi son ma divertito cosi tanto proprio x la sua grande varietà. Qui sono a 6 7 ore e gia mi son rotto della solita quest: toccca i 3 punti o salva i 3 npc.....
#60
Guest_Nick0eYe
Inviato 13 April 2014 - 12:01 PM
Questo gioco in Italia non è stato accolto benissimo e in effetti ha avuto un lancio travagliato,a distanza di un anno arriva a compimento il percorso della prima stagione e quindi dei 5 DLC compresi nel season pass,a ben vedere alcuni difetti di base sussistono ancora ma non si può dire che il gioco non sia migliorato.
Durante questo primo anno sono stati aggiunti dei nuovi tipi di arkfall tra cui gli ultimi molto più aderenti a quanto visto nella serie TV anche se non perfetti,armi melee,rielaborato il funzionamento delle granate,aggiunti dei buff di gruppo tramite congegni piazzabili a terra,buff personali tramite stim packs,nuove armi e modalità varie.
Tutto il sistema di punteggio degli eventi è stato rivoluzionato e ora ha molto più senso parteciparvi.
I nuovi eventi sono i siege(una sorta di modalità horde) e le incursion che sono in sostanza una catena di emergenze sulla mappa che una volta completate attivano un siege nella regione.
Reperire armi migliori è diventato via via più facile ed è stato dato un senso alle missioni giornaliere e settimanali delle fazioni.
A chiudere quindi questo primo anno arriva quella che a tutti gli effetti è una rivoluzione "Arktech revolution" è il nome di questa patch DLC,il gioco acquisirà una sorta di progressione verticale,il livello del giocatore influenzava già il livello delle armi trovate ma con questo update il danno delle armi aumenterà con l'aumentare del livello.
Il tutto controbilanciato da un sistema di evoluzione dei nemici con lo spawn di versioni speciali e più resistenti oltre che dotate di maggiori poteri,il tutto secondo uno scaling dinamico in base al livello medio dei giocatori presenti nell'area.
Se tutto questo funzionerà bene è da vedere però ho voluto riportare alla luce questo titolo perchè secondo me anche se ha avuto(e ha tuttora) parecchi problemi è stato giudicato troppo severamente se andiamo a vedere quale è il panorama attuale degli MMO.
Oltretutto post Tabula Rasa di mondi persistenti basati su una giocabilità da third person shooter non ce ne sono molti,solo Firefall cade in questa categoria e per Repopulation c'è ancora da aspettare.
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