Vai al contenuto

Monster Hunter Tri G Ultimate: PAL 22 marzoDemo il 21 febbraio, save condivisi con Wii U e copertina US

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Immagine inserita

https://www.everyeye...n-arrivo_147206

Capcom ha confermato oggi la data di uscita di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e 3DS. L'action RPG sarà disponibile in Europa dal prossimo 22 Marzo.
La compagnia ha inoltre confermato l'arrivo di una demo su entrambe le piattaforme il prossimo 21 Febbraio. Il titolo supporterà il gioco in locale su 3DS fino a 4 giocatori, mentre la versione Wii U, oltre a permetterci di giocare insieme ad altri tre amici dotati della versione 3DS, ci farà giocare anche con altri cacciatori sparsi nel mondo, attraverso la connessione online con supporto alla chat vocale. Sulla nuova console casalinga la grafica sarà inoltre a 1080p.
Infine, i salvataggi saranno compatibili tra le due edizioni, permettendo di continuare l'avventura su entrambe le console.

#2
DarKnight

DarKnight
  • Mowe Raul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6855
Io potrei non comprarlo solo per la mancanza dell'online...
Perché dico io? Hai fatto una console portatile con la sua infrastruttura,perché non sfruttarla?

Non avrò mai 4amici sfigati quanto me per giocarci in locale :D,e forse mi guarderei pure dal farlo in pubblico.

#3
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Io di amici ne ho gia' un paio XD non vedo l'ora di provare la demo e poi prendere il gioco ^_^

#4
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Immagine inserita

Copertina PAL... :goliath:

#5
Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Sicuri sicuri non ci sia l'online su 3ds? Cavolo che sciocchezza...

#6
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Sicuri sicuri non ci sia l'online su 3ds? Cavolo che sciocchezza...

Sì, c'è solo per WiiU.

Mossa commerciale per far acquistare quella versione, se si vuole l'online :/

#7
piobernardo

piobernardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Capcom bella cagata io nn vedevo l'ora di comprarlo...ma senza l'online se lo tengono..non se lo comprera' nessuno e ci accuseranno di non meritare i giochi giapponesi ma vaffa....se le tengano le loro versioni menomate...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

#8
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

Capcom bella cagata io nn vedevo l'ora di comprarlo...ma senza l'online se lo tengono..non se lo comprera' nessuno e ci accuseranno di non meritare i giochi giapponesi ma vaffa....se le tengano le loro versioni menomate...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Talmente che è inutile senza online?

#9
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Dopo aver giocato la lunga serie di MH questo lo salto a piè pari..Proprio non mi diverte più.
Vedrò che combinano col 4 ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo