Vai al contenuto

Piattaforma gaming pių conveniente 2013 (next gen)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

ma la wiiu la escludi , non ti piace ??



Ha precisato next-gen anche nel titolo.

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

troll o cosa? secondo te come facciamo a sapere quale conviene prendere se si hanno praticamente 0 informazioni su tutti i prodotti che hai citato?

non lo vedo tutto sto trollaggio,la domanda è praticamente mi faccio un pc o aspetto le nuove console,son due cose totalmente diverse

#18
NextLevel3661

NextLevel3661
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
@play2 no non mi piace perché č come ps3 di hardware, non č una next gen. E poi a me piacciono i giochi di guerra competitivi online, su wii non c'č battlefield e questo mi basta per non prenderla

#19
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

no per un pc di quel calibro mi servono 800€! Si aspetto che annunciano tutto. I miei occhi ora sono puntati soprattutto su steambox e nvidia shield perché sono nuove e portano idee fresche fresche. Ps4 e xbox 720 più o meno si sa cosa avranno e cosa non avranno


Con un assemblato nei posti giusti puoi arrivare anche a 500 € e avere un PC gaming bello potente, tuttavia tra le consolo e il PC la differenza è il dover smanettare se qualcosa va storto, oltre a Steam...

Non so quanta freschezza possa portare lo Shield dato che di portatili ormai c'è ne sono una decina sul mercato..

Le console della prossima generazione anche se annunciate quest'anno penso faranno il loro debutto l'anno prossimo...

Modificata da Sfrezzer, 12 January 2013 - 11:02 AM.


#20
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma la wiiu la escludi , non ti piace ??


è current gen XD

Modificata da noel93, 17 January 2013 - 07:01 PM.


#21
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

č current gen XD


ma se č 16 volte piu potente di ps3

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma se è 16 volte piu potente di ps3


mi sa che hai sbagliato console play2, WiiU non è nemmeno 1,6 volte la ps3 come potenza pura, figuriamoci 16

#23
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

mi sa che hai sbagliato console play2, WiiU non č nemmeno 1,6 volte la ps3 come potenza pura, figuriamoci 16


era una battuta axy ... manca solo una virgola :)

#24
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

non lo vedo tutto sto trollaggio,la domanda è praticamente mi faccio un pc o aspetto le nuove console,son due cose totalmente diverse


è uguale, secondo te come si fa a rispondere decentemente ad una domanda del genere?

#25
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ciao ragazzi ora ho 400€ secondo voi è meglio prendere un pc da gaming sui 750-800€, ps4, xbox 720 o steam box?


prendi una ps3 e qualche anno di plus

#26
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
dalli a me i soldi se nn ti servono piu' XD

#27
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ha precisato next-gen anche nel titolo.


cos'è la Wii u ??? XD ahahah

#28
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
aspetta dato che tra un anno se le nextgen console non ti piacciono con 400€ ci prendi un pc che oggi ne costa 800 :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo