Vai al contenuto

switch schede video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Il comuputer si ritrova in una base rialzata, la bombola la vado a comprare domani, e per adesso non ci ho ancora giocato seriamente.

#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
quella ventilata o senza ventole sotto? Passa l'aria tra il rialzo e il pc?

#18
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Si passa aria,le ventole sono tutte libere.Non saprei però come fare per abbassare la temperatura,pulendolo con un getto d'aria non credo abbia un gran effetto,se lo smonto mi si invalida la garanzia(modello acer aspire timeline u m3)...

#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
se lo apri invalidi la garanzia. Per l'aria devi fare un pò di pulizia nei buchi laterali e sotto. Comunque tutti i notebook acer hanno questo problema con le temperature. Costano poco ma valgono poco :D

#20
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Costa poco :boxed: ,magari!Il suo prezzo è do oltre 900 euro!
Nel mio caso è comunque il computer piu potente che possiedo e mi adatterò :sigh:

#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
si ma il problema di acer è che ti montano hardware superiore ad un altra marca ma la qualità costruttiva dello stesso pecca e questi poi sono i risultati :)

#22
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Non mi aspettavo altro,il pc perfetto credo che non esista.Almeno la temperatura cala velocemente appena lo si finisce di usare dopo una sessione di gioco,la mia non supera mai le 2 ore anche se può capitare due volte al giorno in momenti molto separati e non ravvicinati.

Grazie comunque per il tuo aiuto,è raro trovare un forum con qualcuno che abbia voglia di risponderti,sopratutto cosi velocemente :)

#23
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
ci fa sempre piacere di ricevere questi complimenti :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo