Vai al contenuto

► TUTTE LE GAMERTAG DELLA SEZIONE XBOX 『Topic Ufficiale』

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 474 risposte

#76
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Eccomi, bella questa nuova gamercard :)

Immagine inserita


mi quoto perchè non sono stato cagato nemmeno di striscio... :doson:

#77
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Lo ha appena fatto uno dei miei amici, se lo cambi la prima volta è gratis. Se ve lo fa pagare, significa che non è la prima volta che cambiate nick.


Saranno cambiate le modalità di recente....quando lo feci io dovetti pagare, e son sicuro di averlo modificato only one time! ;)

#78
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Saranno cambiate le modalità di recente....quando lo feci io dovetti pagare, e son sicuro di averlo modificato only one time! ;)


Checco, sicuro di averlo modificato only once?
Perchè sul sito MS leggo che:
Il gamertag Xbox LIVE può essere eliminato facilmente. Se il gamertag è stato creato durante la registrazione dell'abbonamento a Xbox LIVE, è possibile modificarlo gratuitamente una volta.
Modifiche aggiuntive del gamertag Xbox LIVE ha un costo pari a 800 Microsoft Points.

Boh, stasera provo: di sicuro io non ho MAI cambiato nick dai tempi del Dreamcast. :sisi:

#79
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Checco, sicuro di averlo modificato only once?
Perchè sul sito MS leggo che:
Il gamertag Xbox LIVE può essere eliminato facilmente. Se il gamertag è stato creato durante la registrazione dell'abbonamento a Xbox LIVE, è possibile modificarlo gratuitamente una volta.
Modifiche aggiuntive del gamertag Xbox LIVE ha un costo pari a 800 Microsoft Points.

Boh, stasera provo: di sicuro io non ho MAI cambiato nick dai tempi del Dreamcast. :sisi:


Si, sicurissimo! Il mio primo nick era Checco360 e l'ho cambiato solo una volta: in Checco1973.....boh, mi avranno fregato! ;)

#80
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Checco, sicuro di averlo modificato only once?
Perchè sul sito MS leggo che:
Il gamertag Xbox LIVE può essere eliminato facilmente. Se il gamertag è stato creato durante la registrazione dell'abbonamento a Xbox LIVE, è possibile modificarlo gratuitamente una volta.
Modifiche aggiuntive del gamertag Xbox LIVE ha un costo pari a 800 Microsoft Points.

Boh, stasera provo: di sicuro io non ho MAI cambiato nick dai tempi del Dreamcast. :sisi:

Inutile che provi, lo devi fare per scoprilo. Il mio amico mi ha detto che fino alla fine ti ricorda che devi pagare, poi una volta che confermi ti dice che è stato cambiato a costo 0.

Si, sicurissimo! Il mio primo nick era Checco360 e l'ho cambiato solo una volta: in Checco1973.....boh, mi avranno fregato! ;)

Forse perché hai aderito a una promozione che, a monte, era scriptata male!

#81
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

mi quoto perchè non sono stato cagato nemmeno di striscio... :doson:

Per me siete tutti uguali nella sezione... Il problema è che siete tanti ed è impossibile ricordarsi di tutti... Comunque adesso ci sei pure tu ...

#82
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Inutile che provi, lo devi fare per scoprilo. Il mio amico mi ha detto che fino alla fine ti ricorda che devi pagare, poi una volta che confermi ti dice che è stato cambiato a costo 0.
Forse perché hai aderito a una promozione che, a monte, era scriptata male!


E' la mia stessa impressione....vabbè pazienza, ormai è andata! :)

Modificata da ^Checco^, 09 January 2013 - 02:07 PM.


#83
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

Ne devi scegliere solo una spione... Argento o Oro ?

:asd:


ah sorry!

allora quella oro ;)

Modificata da David 日本, 09 January 2013 - 02:31 PM.


#84
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142
Risacca mi cambi la mia arancione con questa che è più figa? :D

Immagine inserita

Grazie :)

#85
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Checco, sicuro di averlo modificato only once?
Perchè sul sito MS leggo che:
Il gamertag Xbox LIVE può essere eliminato facilmente. Se il gamertag è stato creato durante la registrazione dell'abbonamento a Xbox LIVE, è possibile modificarlo gratuitamente una volta.
Modifiche aggiuntive del gamertag Xbox LIVE ha un costo pari a 800 Microsoft Points.

Boh, stasera provo: di sicuro io non ho MAI cambiato nick dai tempi del Dreamcast. :sisi:


Il cambio di gamertag è gratuito la prima volta perchè hanno introdotto un nuovo sistema di iscrizione ad Xbox LIVE.
Quando crei un nuovo profilo ti vengono chieste email e password del tuo Live ID e ti viene assegnata una gamertag "random", del tipo "DiligentSpring5" oppure "VeryGood12".
Una volta finita la procedura ti consentono, giustamente direi, di scegliere la gamertag che preferisci. E' per questo che il primo cambio è gratuito, ma solo se crei un nuovo profilo! ;)

#86
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Il cambio di gamertag è gratuito la prima volta perchè hanno introdotto un nuovo sistema di iscrizione ad Xbox LIVE.
Quando crei un nuovo profilo ti vengono chieste email e password del tuo Live ID e ti viene assegnata una gamertag "random", del tipo "DiligentSpring5" oppure "VeryGood12".
Una volta finita la procedura ti consentono, giustamente direi, di scegliere la gamertag che preferisci. E' per questo che il primo cambio è gratuito, ma solo se crei un nuovo profilo! ;)


Ah ecco....svelato l'arcano...grasssie!

#87
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah ecco....svelato l'arcano...grasssie!


Di nulla! ;)

#88
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Per me siete tutti uguali nella sezione... Il problema è che siete tanti ed è impossibile ricordarsi di tutti... Comunque adesso ci sei pure tu ...

grazie tesoro... :memy:

#89
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
per me ha fatto risacca :)

#90
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
propongo di stickare il topic se per i mod va bene :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo