Vai al contenuto

Intervista ai soliti idiotiUn concentrato di idiozie e arroganza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
devo ancora riuscire a capire cosa ci sia da ridere per questo sketch e simili:


Modificata da FuLL, 10 January 2013 - 11:16 PM.


#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
moderate i termini, stiamo discutendo se prendere provvedimenti che le offese quě dentro non sono tollerate, a chiunque siano rivolte

#33
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Va bene per i toni :sisi:

Si parla pur sempre di gente che lavora e, soprattutto, di persone.


Non trovo sia propriamente lavorare, questo, ma tant'è...
Di certo non è il miglior esempio di meritocrazia

#34
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Si vabbè ragazzi però imho state esagerando coi toni.

Si parla pur sempre di gente che lavora e, soprattutto, di persone.


Giudicate i film, non giudicate le persone [Censura] (...ci stava bene)


A parte alcune uscite infelici, si stava giudicando i film. Da parte mia li ritengo molto intelligenti, non mi sembrano affatto stupidi. Già replicare i peggiori difetti dell'italiano , significa accorgersi che qualcosa non va. Sanno di star sfruttando un fenomeno adatto al tipo di pubblico che prendono in giro, nemmeno lo nascondono. Prima di criticare il duo, direi di partire dalla base: produttori, pubblico e decadenza di un certo tipo di commedia.

#35
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
è un film nato solamente per incassare il più possibile
non credo ambisca ad essere altro


imho


in giro ci sono film peggiori

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

devi ancora riuscire a capire cosa ci sia da ridere per questo sketch e simili:

http://www.youtube.com/watch?v=N6uUeh8IDqo


ci son loro sketch, come quello, che mi annoiano alla prima visione e mi fan schifo subito

Altri, come questo dei bambini, mi han divertito molto (oltre ad essere una bella satira dei genitori d'oggi) finchè non mi han preso a noia

http://www.youtube.com/watch?v=zehtVCGzzBg



Altri ancora idem, come quelli con Ruggero e il figlio

http://www.youtube.com/watch?v=1uzz2YbjL8Y



Fermo restando che questo resta un capolavoro :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=qnZopZX7NhE

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
MA infatti possono anche essere divertenti all'inizio... ma dopo che li rivedi "over and over again"... per citare un recente videogioco uscito... "do you know the definition of insanity?"
Immagine inserita

Cioè non è possibile vedere il tipo metallaro che va dalla postina 50 volte e ancora ridere... la scena è sempre la stessa. O anche in cartolibreria, sempre la STESSA scena con piccole variazioni! Io non concepisco proprio come si faccia ad apprezzare una tale ripetitività, oltre che neanche tanto grande comicità.

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
A me ha fatto sorridere la prima volta quella della posta. Poi la noia

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
il mio collega in ufficio è riuscito a farmeli odiare con una ferocia inaudita,ogni tanto mi chiamava e mi diceva guarda questo sketch e ancora e ancora e ancora,ognuno durava dieci minuti in cui ero piuttosto imbarazzato perchè non riuscivo neanche a sorridere e contavo i secondi perchè finissero,tuttora è convinto che io li adori

#40
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Lamb, io vedo una contraddizione tra il portare Dredd "La legge sono io" come avatar e non riuscire a dire al tuo collega, dopo la prima visione: "no mi fanno c@gare" :sisi:

;)

#41
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Lamb, io vedo una contraddizione tra il portare Dredd "La legge sono io" come avatar e non riuscire a dire al tuo collega, dopo la prima visione: "no mi fanno c@gare" :sisi:

;)

Magari non vuole offenderlo o chissà che altro, ma questo è OT :)

#42
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
vero, cancellate pure, era meglio un PM e poi... non son affari miei :sisi:

#43
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
mi sono ricordato l'unica scena che faceva veramente ridere, quella del questore che andava nel ristorante con la squadra antisommossa, non c'erano posti liberi allora caricava i clienti :asd:

Modificata da FuLL, 10 January 2013 - 11:19 PM.


#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Lamb, io vedo una contraddizione tra il portare Dredd "La legge sono io" come avatar e non riuscire a dire al tuo collega, dopo la prima visione: "no mi fanno c@gare" :sisi:

;)

purtroppo sul lavoro non puoi dire tutto quello che pensi,perfino sulle stronzate,l'armonia è davvero fondamentale e per creare buoni rapporti un pochino ci si deve tappare il naso,l'ho imparato sulla mia pelle fine OT

Modificata da LambertoKevlar, 11 January 2013 - 01:52 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo