Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sconti, promozioni e occasioni da prendere al Volo!Segnalazioni nei negozi

* * * * * 1 voti offerte prezzi

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4348 risposte

#16
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Grande topic ;)

#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21596

Edit: era proprio l'offerta che cercavo... anche se COD non vi piace, come al sottoscritto, approfittatene!!!

Immagine inserita

Ma se il gioco costa 30 euro e gamestop te lo valuta sempre a 30 euro dove sta il guadagno? :unsure:

#18
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Ma se il gioco costa 30 euro e gamestop te lo valuta sempre a 30 euro dove sta il guadagno? :unsure:

Il guadagno sta nel fatto che alla fine è come se il gioco non lo pagassi e non mi sembra affatto male di 'sti tempi ^_^.
Se prenoti un altro gioco lo puoi utilizzare come merce di scambio, quindi lo pagheresti di meno; invece se vuoi semplicemente venderlo, ti fai mettere l'importo su una gift card e ti compri quello che vuoi in un altro momento.
Ovviamente vendendolo privatamente di sicuro ci si ricava qualcosa in più, questo è fuori discussione :sisi:

Modificata da Nostalgico, 25 December 2012 - 11:34 PM.


#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21596
A me sembra un giro assurdo: compro COD a 30 euro, me lo valutano da gamestop allo stesso prezzo e me lo mettono sulla gift card per comprare un gioco futuro. Ma non si fa prima a tenersi i 30 euro e spenderli più avanti o con la card paghi meno? :P

Capisco invece il vantaggio di giocarsi il gioco a costo zero, ma la valutazione di gamestop dura fino al 6 gennaio, un gioco così incentrato sull'online non te lo godi proprio in così poco tempo...

#20
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

A me sembra un giro assurdo: compro COD a 30 euro, me lo valutano da gamestop allo stesso prezzo e me lo mettono sulla gift card per comprare un gioco futuro. Ma non si fa prima a tenersi i 30 euro e spenderli più avanti o con la card paghi meno? :P

Capisco invece il vantaggio di giocarsi il gioco a costo zero, ma la valutazione di gamestop dura fino al 6 gennaio, un gioco così incentrato sull'online non te lo godi proprio in così poco tempo...

Per chi fosse interessato solo al single-player o magari a provarlo giusto qualche giorno non è malaccio ^_^.
Per esempio, io che non sono un amante del genere fps e della saga in particolare, comunque avrò l'opportunità di giocarlo a costo zero per quasi due settimane.

Modificata da Nostalgico, 25 December 2012 - 11:50 PM.


#21
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
grazie mille! calcola lo stavo per comprare ieri al gamestop per l'esiguo prezzo di 69.90 euriii! non so cosa mi ha fatto desistere! grazie mille :)

#22
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977

Ottima dritta! Grazie mille ;)
In effetti credo che seguirò alla lettera il consiglio di Leon, comprerò il gioco solo per inserirlo nella prenotazione di Ninja Gaiden.
Edit: era proprio l'offerta che cercavo... anche se COD non vi piace, come al sottoscritto, approfittatene!!!

Immagine inserita



Ottima segnalazione!!

Tutto quello che punta ad offerte e risparmio è sempre ben accettato.

#23
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Interessante anche Kirby's adventure per wii a 19.90 :)

Aspetto il 1 gennaio pero', per il mese di dicembre la carta di credito è gia abbastanza calda :(

#24
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Preso pure io, COD e Skylander Spyro Adventure per Wii . :D

Modificata da Paul Atreides, 26 December 2012 - 11:14 AM.


#25
David77

David77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208
Qui a Roma dove mi consigliate di andare? Su ebay qualcosa si trova per i titoli Wii, ma per quelli Wii u è difficile fare qualche affare.

P.S. è incredibile che i titoli di mario, usciti 3-4 anni fa stiano ancora sulle 45-50€!!!! Fortunatamente online qualcosa si riesce a prendere attorno alle 15-20€.

#26
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Qualche buona offerta per il WII U a Roma?

#27
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
su game.com Darksiders 2 a 30 sterline, circa 37 euro

#28
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

su game.com Darksiders 2 a 30 sterline, circa 37 euro



Su shopto costa 24.85 :)

#29
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433
Preso anchio e mi dice che posso andarlo già a prendere.
Provo ad andare e poi vi dico.

#30
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
ne ho approfittato pure io dell'offerta :-)

ben fatto,grazie mille per la dritta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo