Vai al contenuto

Film che vorreste veder realizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#46
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
yang, guarda che esiste un film su dieci piccoli indiani col finale originale mantenuto, peccato esista solo in russo

#47
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

yang, guarda che esiste un film su dieci piccoli indiani col finale originale mantenuto, peccato esista solo in russo


dieci piccoli tartari :sisi:

#48
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

yang, guarda che esiste un film su dieci piccoli indiani col finale originale mantenuto, peccato esista solo in russo


Ah mi era sfuggito, qual è? Putroppo è russo, magari lo facessero in inghilterra, ma magari mi è sfuggita una loro fiction bbc sul romanzo.

#49
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
eccolo quì

http://it.wikipedia....syat'_negrityat

#50
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Vorrei un film sulle due parti del Don Chisciotte come si deve. Peccato che il progetto di Welles andò fallito, spero che qualcuno lo riprenda (non montato come Franco) e che soprattutto riporti le parti migliori dei libri su schermo. Don Chisciotte è fatto per il cinema, a parte le maledizioni che aleggiano sui progetti deve essere portato al cinema.


Un film sui Nibelunghi con stessa produzione del Signore degli Anelli, diviso in due parti come il poema. L'ultima parte dev'essere un capolavoro di revenge movie, cupo e sanguinoso come il libro. Hagen e Crimilde devono passare dalla storia della letteratura a quella del cinema, come fu per i personaggi di Tolkien.

Un film sulla Storia di Elsa Morante, il miglior libro italiano mai scritto a mio parere. Una saga epica famigliare che sfocia nella tragedia ha sempre il suo fascino su schermo, tutta la cupezza e il pessimismo devono essere fedelmente riportati. Astenersi Muccino e registi italiani fasulli. Progetto impossibile.

Seguito dell'Armata delle tenebre che gioca d'ironia sulla vecchiaia di Ash,un ritorno sboronone come il terzo film della saga. Non ambientato in viaggio nel tempo, ma ai nostri giorni con un mondo alla Buffy con demoni, vampiri e ogni sorta di mostro ma con lo stile di Raimi.

Gremlins 3 diretto da Dante senza computer grafica e con un Gimzo puccioso a pupazzo che viene torturato e rifatto incazzare dai Gremlins cattivi. Il marchio potrebbe dire ancora tanto, ma è impossibile come progetto ormai Dante è un appestato e Gremlins è in mano nei cattivi della Warner Bros. I sogni sono desideri.

Tanta tanta latra roba come un film su Musashi tratto dal libro di Yoshikawa,un nuovo film su Zorro con l'atmosfera del classico il Segno di Zorro con Tyrone Power, un film su Dieci piccoli indiani della Christie che mantenga il finale amaro del libro.


Dio mi perdoni per ciò che sto per dire, ma de La Storia esiste un film TV (ecco, l'ho detto) che forse avrai visto. Sempre di film TV si tratta, ma il fatto che c'era Claudia Cardinale e non Bianca Guaccero, nonchè Luigi Comencini alla regia mi ha dato la forza per citarlo su un forum di cinema, cosa che andrebbe vietata per regolamento.
Concordo per Raimi e Dante. Una volta incontrai quest'ultimo (per me ben più che un idolo) e gli dissi che ero molto contento del suo coinvolgimento nel progetto della nuova Mummia. Mi fece un sorriso che mi sembrò un po' triste. Dopo un paio d'anni il film venne affidato a Stephen Sommers, e finalmente capii fino in fondo quel sorriso.

#51
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Dio mi perdoni per ciò che sto per dire, ma de La Storia esiste un film TV (ecco, l'ho detto) che forse avrai visto. Sempre di film TV si tratta, ma il fatto che c'era Claudia Cardinale e non Bianca Guaccero, nonchè Luigi Comencini alla regia mi ha dato la forza per citarlo su un forum di cinema, cosa che andrebbe vietata per regolamento.
Concordo per Raimi e Dante. Una volta incontrai quest'ultimo (per me ben più che un idolo) e gli dissi che ero molto contento del suo coinvolgimento nel progetto della nuova Mummia. Mi fece un sorriso che mi sembrò un po' triste. Dopo un paio d'anni il film venne affidato a Stephen Sommers, e finalmente capii fino in fondo quel sorriso.


Si visto il film tv,per carità gran nomi sotto ma ancora lontana la qualità dello splendido romanzo. Difficile portalo sullo schermo, a parte la coralità dei personaggi è un libro a "strati" di narrazione.

Per Dante mi dispiace tantissimo, ho sempre adorato i suoi film e vederlo come un appestato per alcuni fallimenti al box office è deprimente, un regista che con la sua fervia immaginazione avrebbe potuto fare molto per il cinema. Che spreco enorme.

#52
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198
un biopic come si deve su Charles Darwin :sisi:

e più avanti, quando purtroppo non sarà più fra noi, uno su Stephen Hawking :sisi:

#53
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Luke, io l'ho visto a teatro lo scorso anno ed Elphaba era Rachel Tucker. Ti dico, la Menzel per quanto brava non e' minimamente al suo livello... Io vorrei lei come Elphaba...


madò beato te, io sono anni che aspetto una tourne in italia ma ancora nisba :/

della Tucker ho visto qualche video sul tubo e ha sicuramente la fotta giusta per interpretare Elphaba ... ma ormai alla voce della Menzel ci sono troppo abituato, ce l'ho nelle orecchie dalle millemila volte che ho ascoltato la OST .... in più tempo fa girava un video del 2006 con lo show completo dell'ultima performance di Kristin Chenowith nel ruolo di Glinda, con tanto di Idina e Kristin che piangono sul palco prima di separarsi .. una scena commoventissima :sigh: .... pure questo rivisto una milionata di volte

#54
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
un cartoon disney con la qualità di quelli vecchi

#55
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
una saga di fantascienza matura e con le palle, che tratti non dei soliti omini verdi che uccidono tutti ma di una bella guerra civile intergalattica ( come colony wars)

Modificata da Darth Revan, 10 January 2013 - 07:22 AM.


#56
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524
Un film d'animazione coi controcoglioni su PKNA, con una sceneggiatura scritta per l'occasione o al limite ispirato a qualche albo veramente bello (la trilogia di Xadhoom sarebbe figa)

#57
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
sarebbe un sogno trovare un regista con le palle ( e i miliardi) che si mettesse in testa di fare solo film basati su libri o fumetti mantenendo la massima fedeltà all'originale: non sò voi, ma prima e dopo sin-city io non ho mai visto un film rispettare così tanto l'opera originale.

#58
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
non sempre la cosa è possibile, un libro è troppo dilatato e particolareggiato per essere trasposto fedelmente su schermo

#59
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Un film d'animazione coi controcoglioni su PKNA, con una sceneggiatura scritta per l'occasione o al limite ispirato a qualche albo veramente bello (la trilogia di Xadhoom sarebbe figa)

sbav " quando il gioco si fa duro... Io vorrei essere da un altra parte"

#60
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847
il ritorno del cavaliere oscuro, con nolan alla regia, nuovo film su spawn, un film ispirato a trigun perfetto per un film, la conclusione di millennium di fincher e il ritrovamento di una bobina mai distribuita di una pallottola spuntate 44/5 XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo