Vai al contenuto

Offerta Wii U Premium Pack319 euro - Auchan

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Sempre troppo... attendo che cali la premium a 199-249 euro, quello è il suo giusto prezzo...

#17
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

Io e Noirele abbiam fatto 379 euro ZombiU pack + NintendoLand + Mario U
senza dar dentro nulla :D


Doveeeeeee ?

#18
innamorente

innamorente
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Io e Noirele abbiam fatto 379 euro ZombiU pack + NintendoLand + Mario U
senza dar dentro nulla :D


vi batto ancora per qualche euro! :D...

quasi 2 euro per essere precisi!...vabbè se come me avete acquistato su amazon allora è lo stesso prezzo...

Modificata da innamorente, 21 December 2012 - 12:45 AM.


#19
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Sempre troppo... attendo che cali la premium a 199-249 euro, quello è il suo giusto prezzo...


Mai capirò come si fa a stabilire qual'è il prezzo "giusto" per una console :huh:

E poi cosa cambierà mai fra 249 euro fra 1 anno e 314 al lancio con tutta la bellezza dell'hype per il day one ? :D

#20
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
L'aggiornamento installato basta aspettare gennaio :asd:
Cmqe vorrei fare notare che io ho scaricato l'aggiornamento in 40 minuti neh <.<
Anzi, gli aggiornamenti, dato che quando me lo hanno regalato, era già uscito anche il secondo da 600mb.

I problemi iniziali erano dovuti al congestionamento, ed è normale, come in ogni cosa.
Se penso a quanto c'ho messo a patchare guild wars 2 :asd:

#21
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
beh allora meglio prendere tutto a fine ciclo vitale.line up ancora piu' corposa e prezzi ben piu' che abbordabili.

#22
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

65 euro :D Una line up più corposa :D Aggiornamento installato :D


Pensa se prendi ora un Nintendo 64 hai tutta la lineup completa e penso che con 200 euro ti prendi console e un sacco di giochi :D

#23
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Mai capirò come si fa a stabilire qual'è il prezzo "giusto" per una console :huh:


Ognuno di noi dà un valore alle cose in base al proprio gusto, sentimento, piacere.
Per me, ad esempio, è stato giustissimo pagare 314 euro al dayone la premium, come sborserei ancora 250 euro per il 3DS al dayone (mai pentito, e mi sono pure beccato i giochi da ambasciatore).
Diametralmente, non comprerei PSvita se non a 99 euro, sebbene sono conscio che l'hardware possa valere molto di più in termini computazionali e qualitativi. Semplicemente non mi trasmette molto o quantomeno non come una console nintendo per la quale sono appassionato.

Quindi ci sta che il valore percepito di una qualsiasi console possa essere più o meno il prezzo a cui si può trovare in un determinato momento in negozio.
Questo discorso vale per tutti i prodotti tecnologici, ma anche per auto o qualsiasi cosa si compri, in base alle proprie preferenze.

#24
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Se si fa un discorso puramente economico, TUTTE le console andrebbero prese dopo l'uscita del successore.

Comprati oggi un Wii, e con 90 euro ti ritrovi una console con una line up che ti terrebbe incollato alla TV per un paio d'anni buoni, pagando i giochi dai 10 ai 30 euro l'uno.

Stessa cosa con PS3 quando uscirà PS4, etc.



Ma poi ci sono altri discorsi da fare, primo fra tutti quello della passione, dell'hype, della curiosità, etc.

Non solo: pensiamo a chi gioca, ad esempio, a Fifa o COD online... comprando la console in ritardo, non avrebbe modo di giocare in rete con nessuno...



Inoltre, se si vuole risparmiare, trovare il modo di farlo sin dal D1 è semplice.


Io ad esempio ho pagato di tasca mia 50 euro la Premium Pack, a cui ho aggiunto una gift card di altri 50 che mi avevano regalato per il compleanno.

Quindi alla fine 100 euro, semplicemente sfruttando un'offerta e vendendo il vecchio Wii in anticipo (vendendolo ora ci farei molto meno).

#25
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
spero un qualche offerta... onestamente 350 sono veramente troppi...

Modificata da play2, 02 January 2013 - 06:54 AM.


#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

spero un qualche offerta... onestamente 350 sono veramente troppi...

Paragonando ai 700 euro spesi per la ps3 al lancio non mi sembrano troppi. E solo il paddone e' un notevole valore aggiunto.

#27
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Non solo: pensiamo a chi gioca, ad esempio, a Fifa o COD online... comprando la console in ritardo, non avrebbe modo di giocare in rete con nessuno...


C'è ancora gente che gioca a Cod 4. 2007.

#28
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
Una domanda! Ma il Pro Controller di colore bianco, non ESISTE o non cel'ha NESSUNO in giro?

#29
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933

Una domanda! Ma il Pro Controller di colore bianco, non ESISTE o non cel'ha NESSUNO in giro?

Per ora solo nero,cosi sapevo,cosi vedo nei negozi

#30
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
TNX! Ma per "ora" quanto? Non si sa, ve'?!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo