Vai al contenuto

3DS e DSi per un 3DS xl conviene?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Ciao a tutti vi espongo il mio dubbio, posseggo un 3DS e un DSi, con la nuova uscita del 3DS XL nella versione di pikachu mi é presa la "scimmia" di averlo XD, ora vi volevo chiedere.. Dando indietro, per esempio al gamestop, queste due console a quanto lo potrei comprare il 3DS xl? Conviene farlo? Dando solo il DSi invece quanto verrebbe? Dando solo il 3DS invece? (Il mio uso principale sarebbe quello dentro casa)

Mi rendo conto che sono tante domande, vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte :)


#2
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Non sono informato sulle offerte, ma se porti il 3DS dovresti pagarlo un centinaio di euro e qualcosa (sui 150 CREDO! Ripeto CREDO).

Comunque, imho non ti conviene farlo.
E' il solito 3DS, solo più grande. Al massimo, se come me, non hai il 3DS prendi direttamente l'XL..

Secondo me sono semplicemente soldi buttati, ma se ti ha preso la scimmia XD Ti capisco ahahaha XD

#3
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Be' 150€ mi pare improbabile... Dal momento ke costa 199€ nuovo nn possono valutarmi il 3DS solo 49€ o.O

#4
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Infatti ho scritto CREDO a caratteri cubitali XD

Faccio un giro sul sito del GS e ti faccio sapere se trovo qualcosa!

Edit: Infatti ecco qua http://www.gamestop.it/3dsxl

Modificata da Nonsocomechiamarmi, 13 December 2012 - 04:14 PM.


#5
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
non so perchè ma non mi apre la pagina :S.. non è che gentilmente potresti dirmi cosa ci sta scritto? :D

#6
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Non la apre nemmeno a me, sembra che il sito del GS sia in manutenzione..

#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21104

Be' 150€ mi pare improbabile... Dal momento ke costa 199€ nuovo nn possono valutarmi il 3DS solo 49€ o.O

Come non possono, fidati che lo fanno :asd:


A meno che tu non partecipi a qualche offerta particolare tipo 3ds+2giochi e hai l'xl scontato di 100 euro. In questo caso però devi avere giochi recenti (o cmq dei giochi "famosi").
Ma dare dentro le console sciolte non conviene per nulla. Il Dsi peggio che andare di notte. Te lo valutano 29 euro se va bene.
Vuoi un consiglio? Vendi tutto privatamente, ci guadagni di più.

Modificata da SpiralOut, 13 December 2012 - 08:34 PM.


#8
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

Come non possono, fidati che lo fanno :asd:


A meno che tu non partecipi a qualche offerta particolare tipo 3ds+2giochi e hai l'xl scontato di 100 euro. In questo caso però devi avere giochi recenti (o cmq dei giochi "famosi").
Ma dare dentro le console sciolte non conviene per nulla. Il Dsi peggio che andare di notte. Te lo valutano 29 euro se va bene.
Vuoi un consiglio? Vendi tutto privatamente, ci guadagni di più.


è ma privatamente a chi vendo? mica è facile trovare gente e comunque preferirei vendere con "scambio a mano" perche non mi sono mai addentrato in vendite online ecc ecc...

#9
kar120c

kar120c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Scusate, ma comprando il 3dsxl bianco con in bundle mario Kart precaricato, se lo registro sul sito Nintendo ho lo stesso diritto a scaricarmi il gioco in omaggio?

Modificata da kar120c, 18 December 2012 - 06:22 PM.


#10
hkogo

hkogo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Si si hai diritto!

#11
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
I due bundle con Mario Kart e 3D Land danno le cartucce dei due giochi oppure mi occupano spazio sulla SD?

#12
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

I due bundle con Mario Kart e 3D Land danno le cartucce dei due giochi oppure mi occupano spazio sulla SD?

Sono preinstallati, di conseguenza occupano spazio sulla SD.

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Non lo fare... io ho dato via un 3DS bianco + un DSi nero per prendermi un 3DS XL rosso e me ne sono pentito dopo 48 ore...

#14
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Non lo fare... io ho dato via un 3DS bianco + un DSi nero per prendermi un 3DS XL rosso e me ne sono pentito dopo 48 ore...

E' una cosa solo tua, per 2 giorni poi.....cose soggettive tra l'altro. Io ho un giallo e non me ne sono pentito affatto, è perfino migliore del mio blu. :asd: Hai proprio una repulsione verso console in formato XL a pelle, quindi non sei attendibile. Tra l'altro non c'è bisogno di dare via due console ( che poi almeno il 3DS serve per il trasferimento dati ), se hai una Feltrinelli vicino con tre giochi l'XL lo compri a 99 €.

Modificata da Bartz, 24 December 2012 - 11:14 AM.


#15
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi è stato regalato da qualche giorno l'aqua blue, era esattamente la versione e il colore che volevo.

I materiali, la linea.. in barba alla mia crociata di qualche tempo fa sull'estetica del 3DS: è davvero una bella console. Molto di tutto questo si è perso con l'XL.

Per quanto riguarda lo schermo non credo proprio che passerei mai ad uno schermo con i pixel zoomati, anche il minimo effetto di spixellamento credo che mi infastidirebbe (gusto mio si intende, magari altri ci passeranno sopra).

Per quanto mi riguarda no, non farei l'upgrade.. se poi si parla addirittura di perderci due console per me è quasi una pazzia, al massimo se proprio ci tieni affianca l'xl a quelle che già hai quando trovi una buona offerta e ti ritrovi abbastanza cash in tasca.

Modificata da Hymn, 24 December 2012 - 01:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo