Vai al contenuto

3DS e DSi per un 3DS xl conviene?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E' una cosa solo tua, per 2 giorni poi.....cose soggettive tra l'altro. Io ho un giallo e non me ne sono pentito affatto, è perfino migliore del mio blu. :asd: Hai proprio una repulsione verso console in formato XL a pelle, quindi non sei attendibile. Tra l'altro non c'è bisogno di dare via due console ( che poi almeno il 3DS serve per il trasferimento dati ), se hai una Feltrinelli vicino con tre giochi l'XL lo compri a 99 €.



Infatti sei attendibile tu... un saccente fan boy che 9 volte su 10 non sa quello che dice.

Ma per piacere, evita di quotare gli altri se non sai cosa dire, ho dato la mia opinione e tu l'accetti o l'accetti per forza.

Può non starti bene ma a me importa meno di zero.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

#17
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
grazie a tutti dei consigli :) alla fine ho comprato il 3DS XL giallo pikachu! purtroppo quando sale la scimmia x una cosa (soprattutto essendo fanboy dei pokemon) tutti i calcoli non servono a niente ahah, alla fine l'ho affiancato alle 2 console! poi se è vendero il dsi online.

grazie ancora a tutti :)

#18
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

grazie a tutti dei consigli :) alla fine ho comprato il 3DS XL giallo pikachu! purtroppo quando sale la scimmia x una cosa (soprattutto essendo fanboy dei pokemon) tutti i calcoli non servono a niente ahah, alla fine l'ho affiancato alle 2 console! poi se è vendero il dsi online.

grazie ancora a tutti :)


hai fatto la cosa migliore, lo volevi e l'hai preso ma perlomeno ti sei tenuto anche le console che a darle dentro ihmo era abbastanza uno spreco (già ci fai di più a rivenderle a privati) :sisi:

#19
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Infatti sei attendibile tu... un saccente fan boy che 9 volte su 10 non sa quello che dice.

Ma per piacere, evita di quotare gli altri se non sai cosa dire, ho dato la mia opinione e tu l'accetti o l'accetti per forza.

Può non starti bene ma a me importa meno di zero.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Ma se mi sono capitati perfetti è colpa mia? Comunque, mi spiace per la tua sfiga, ma non condivido molto la tua opinione, poi fai come ti pare, ma non darmi del fanboy se nemmeno mi conosci. :asd: Accetti o l'accetti per forza....che razza di scelta è questa? Questo significa imporre a casa mia. :sisi:

Modificata da Bartz, 25 December 2012 - 11:57 AM.


#20
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

grazie a tutti dei consigli :) alla fine ho comprato il 3DS XL giallo pikachu! purtroppo quando sale la scimmia x una cosa (soprattutto essendo fanboy dei pokemon) tutti i calcoli non servono a niente ahah, alla fine l'ho affiancato alle 2 console! poi se è vendero il dsi online.

grazie ancora a tutti :)

Hai fatto bene, alla fine è stupendo. :sisi:

#21
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma se mi sono capitati perfetti è colpa mia? Comunque, mi spiace per la tua sfiga, ma non condivido molto la tua opinione, poi fai come ti pare, ma non darmi del fanboy se nemmeno mi conosci. :asd: Accetti o l'accetti per forza....che razza di scelta è questa? Questo significa imporre a casa mia. :sisi:



Neanche tu mi conosci, minimamente, quindi ti pregherei di evitare di dirmi che io non sono attendibile, che io sono sfortunato (di cosa poi? Mha?) e che ho una repulsione verso le console xl (che nemmeno è vero tra l'altro) perché è da maleducati, a casa mia.


Per accettare per forza intendevo il fatto che io possa avere una opinione determinata in merito, quello dunque è un fatto che accetti per forza.

Se non ti sta bene quello che dico semplicemente evita di quotarmi, ora e in futuro.


Ah... e Buon Natale.


Chiuso o.t.

Modificata da Cataclysm, 25 December 2012 - 12:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo