Vai al contenuto

App esultanze FIFA per Windows 8FIFA Celebrations


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
Ragazzi, scusate la spammata ma visto l'argomento trovo che potrebbe essere utile postare la cosa qui in questa sezione.

Per chi di voi utilizza già windows 8, vi segnalo l'app FIFA Celebrations disponibile sullo store.

Comprende la lista di tutte le esultanze del gioco e permette di creare una propria lista di preferite. In un angolo propone sempre anche un'esultanza casuale.

Dalle impostazioni è possibile scegliere la piattaforma di gioco (fra PC, XBox e PlayStation) per vedere i comandi nel formato desiderato.

Non è nulla di speciale chiaramente, ma a me veniva utile, l'ho sviluppata, è gratuita e ho voluto condividerla... magari come serviva a me può essere utile anche a voi.

Spero vi possa interessare :)

Modificata da Saggia, 12 December 2012 - 12:02 PM.


#2
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Eh, ma in buona sostanza, cosa ti permette di fare?? O cosa semplifica??

#3
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
serve più che altro per tenero sott'occhio le esultante, mentre giochi...

a me veniva comodo... gioco, segno, occhio all'app ed esultanza.

nulla di che, però anche solo come elenco esultante può essere utile... un po' come le app (almeno, io ne avevo una su android) di mortal kombat con l'elenco mosse...

#4
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Saggia,complimenti,sei bravissimo! Io in verità alle esultanze non faccio tanto caso,ma smanetto parecchio con le tattiche personalizzate ed ho sempre desiderato avere un app con cui poterne creare e che mi faccia vedere a colpo d'occhio,grazie all'uso di tre colori (verde-giallo-rosso),la fascia di valore inserita per qualsiasi tattica. Se ti va di svilupparla,contattami e fammi sapere. Potrei spiegarti ciò che immagino e tu potresti svilupparla,facendo un grosso favore a tutti gli amanti delle tattiche. A presto.

#5
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
Io invece quelle non le uso proprio purtroppo...

Capisco però l'utilità di fondo, se più avanti mi ci metterò su ti farò sapere sempre in questo post.

#6
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Ottimo! Se vuoi un'infarinatura generale sulle tattiche,leggiti velocemente il mio tutorial postato proprio in questo sito. Mi pare,per non andare troppo indietro,che lo dovresti trovare anche tra i link del topic sulle slides di quest'anno. Fammi sapere,alla fine dovrebbe essere una cosa semplice.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo