Vai al contenuto

Metro: Last Light [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 366 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Metro: Last Light è un videogioco post-apocalittico con una combinazione di survival horror in prima persona e di elementi sparatutto. Inizialmente doveva essere rilasciato nell'estate del 2012, l'uscita è stata ritardata fino al primo trimestre del 2013. È stato annunciato il 2 febbraio 2012. Precedentemente annunciato come Metro 2034, il gioco è un sequel di Metro 2033. Il gioco è stato originariamente mostrato alla fiera E3 2011.


http://www.enterthemetro.com/it/

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LS1Lm7iCDqY



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
edit

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
edit

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
in uscita per la console wiiu? mi sembra abbiano detto di no, a causa della cpu.

comunque aspetto con impazienza questo titolo, peccato che esca in un periodo troppo pieno, ma di sicuro un buco lo trovo per lui :memy:

Modificata da dade90, 09 December 2012 - 10:48 AM.


#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

in uscita per la console wiiu? mi sembra abbiano detto di no, a causa della cpu.

comunque aspetto con impazienza questo titolo, peccato che esca in un periodo troppo pieno, ma di sicuro un buco lo trovo per lui :memy:


Si giusto è pensare che avevo letto anche la notizia tempo fa :asd:

Ora correggo.

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Metro: Last Light - Il trailer gameplay "Genesis". Metro 2033 gratis!

THQ ha pubblicato oggi il nuovo trailer gameplay di Metro Last Light, intitolato "Genesis".
"Nei millenni, le civiltà hanno conosciuto periodi di splendore e crollo, ciascuna ridescriveva una versione personale della creazione del mondo. Ora tra le rovine di Mosca, l'ultima cività umana ha la sua storia da raccontare..."
Metro Last Light è il seguito di Metro 2033, FPS post-apocalittivo ispirato dal romanzo fantascientifico dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky. Il gioco uscirà su Xbox 360, Ps3 e PC a Marzo 2013. La compagnia ha inoltre confermato un'iniziativa che vi permetterà di scaricare il prequel gratuitamente su Steam. Visita freemetrogame.com, clicca mi piace, e riceverai il codice riscatto del gioco (salvo esaurimento scorte).

http://www.youtube.com/watch?v=LS1Lm7iCDqY

http://www.everyeye....3-gratis_144064

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Metro: Last Light: il gameplay sarà identico tra PC e console

In un'intervista rilasciata a OXM, il capo delle comunicazioni globali di THQ, Huw Beynon, ha dichiarato che il gameply di Metro: Last Light sarà identico tra PC e Console. In termini di luce dinamica, fisica e Intelligenza Artificiale, i giocatori non noteranno alcuna differenza. Detto questo, è comunque evidente come la versione desktop godrà di migliorie grafiche, come una maggiore risoluzione delle immagini, un frame rate più alto, ed alcuni effetti grafici e di illuminazione, tutto ciò che è possibile realizzare con le schede grafiche di ultima generazione.
"Ma tutti gli elementi fondamentali per godere a pieno dell'esperienza di gioco, che avranno impatto sul gameplay, sarà identico su tutte le piattaforme".

https://www.everyeye...-console_144080

#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
sarà un caso che i topic degli fps canonici ormai in questa sezione vanno sempre quasi deserti? Sarà un segno che i player ne hanno le balle strapiene?
speriamo di si, sarebbe ora
:D

Modificata da kaos76, 12 December 2012 - 10:03 AM.


#9
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Imho però, questo Metro ha più spessore rispetto agli altri fps. Speriamo che non lo rovinino però.

#10
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

sarà un caso che i topic degli fps canonici ormai in questa sezione vanno sempre quasi deserti? Sarà un segno che i player ne hanno le balle strapiene?
speriamo di si, sarebbe ora
:D

purtroppo credo che questo gioco lo seguano in pochi causa una valanga di giochi in arrivo in primavera che gli tolgono attenzione. un gran peccato il primo merita veramente. io credo che questo e bioshock infinite siano la prova che fps non equivale solo a cod, battlefield, spara spara ecc.

#11
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

purtroppo credo che questo gioco lo seguano in pochi causa una valanga di giochi in arrivo in primavera che gli tolgono attenzione. un gran peccato il primo merita veramente. io credo che questo e bioshock infinite siano la prova che fps non equivale solo a cod, battlefield, spara spara ecc.


quoto!

#12
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
semmai è metro che toglie attenzione agli altri giochi

io lo prendo al day one

#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
Certo che leggere cose come l'ultima notizia fanno venire il mal di stomaco...oppure suonano come una barzelletta. La versione PC e consolle avranno lo stesso gameplay..e grazie al cazz! Poi tutto il resto è anni luce tra una versione e l'altra...voglio ps4 :(

#14
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Certo che leggere cose come l'ultima notizia fanno venire il mal di stomaco...oppure suonano come una barzelletta. La versione PC e consolle avranno lo stesso gameplay..e grazie al cazz! Poi tutto il resto è anni luce tra una versione e l'altra...voglio ps4 :(


infatti io lo piglio per pc :D

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Imho però, questo Metro ha più spessore rispetto agli altri fps. Speriamo che non lo rovinino però.


Infatti e lo penso perfino io che non sono un grandissimo fan del genere :sisi:

purtroppo credo che questo gioco lo seguano in pochi causa una valanga di giochi in arrivo in primavera che gli tolgono attenzione. un gran peccato il primo merita veramente. io credo che questo e bioshock infinite siano la prova che fps non equivale solo a cod, battlefield, spara spara ecc.


Concordo in toto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo