Vai al contenuto

Vorrei finirti, ma te non ti fai finire...[BF3 - BUG Single Player]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
Ciao a tutti,
ieri mi è venuta voglia di finire la campagna in single di BF3 (visto che era un annetto che ce l'avevo lì a fare la polvere...)

Mi metto d'impegno e arrivo alla fine della missione "Dura Roccia", dove mi dice di avvicinarmi ai rottami e di cercare lo Stinger, mi avvicino ai rottami e...magia...NON C'E' NESSUNO STINGER -.-

Ho provato a vedere varie guide e vari video su Internet ma non mi appare nessuno stinger, che posso fare? devo passare per qlk posto della mappa per far partire qlk script? (mi era capitata 1 cosa simile nella missione dove si deve salvare AlBashir: non avevo fatto il percorso precalcolato e il compagno non era venuto a prenderlo...son dovuto tornare indietro e poi, quando gli sono stato vicino, si è svegliato ed è partito a prendere al bashir...)

Grazie in anticipo :)

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
temo che tu debba ricominciare la missione da capo

#3
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176
Temo che sia un bug nato con l'ultima patch, ho già letto di altri a cui è capitato...

Sinceramente non saprei come aiutarti, magari twittalo a loro direttamente ma non ho idea di come fare, sorry

#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ciao a tutti,
ieri mi è venuta voglia di finire la campagna in single di BF3 (visto che era un annetto che ce l'avevo lì a fare la polvere...)

Mi metto d'impegno e arrivo alla fine della missione "Dura Roccia", dove mi dice di avvicinarmi ai rottami e di cercare lo Stinger, mi avvicino ai rottami e...magia...NON C'E' NESSUNO STINGER -.-

Ho provato a vedere varie guide e vari video su Internet ma non mi appare nessuno stinger, che posso fare? devo passare per qlk posto della mappa per far partire qlk script? (mi era capitata 1 cosa simile nella missione dove si deve salvare AlBashir: non avevo fatto il percorso precalcolato e il compagno non era venuto a prenderlo...son dovuto tornare indietro e poi, quando gli sono stato vicino, si è svegliato ed è partito a prendere al bashir...)

Grazie in anticipo :)



E' successo anche a mio fratello,io sinceramente giocato l'anno scorso appena uscito non avevo beccato bug di sorta nella campagna.
Comunque pare che l'unica soluzione sia reiniziare la missione da capo

#5
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
l'ho ricominciata da capo ma niente: di sto cavolo di Stinger non ce n'è ombra... :(

#6
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Cose da matti.....

#7
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
risolto!

La colpa è dell'ultima Patch!!!

Basta eliminare l'ultima patch (sconnessi dal Live) e farsi la missione, quando poi ci si connette al Live ti fa scaricare la patch e sei a posto.

Cmq è pazzesco che 1 patch che dovrebbe risolvere problemi esistenti ne crei di nuovi...

#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

risolto!

La colpa è dell'ultima Patch!!!

Basta eliminare l'ultima patch (sconnessi dal Live) e farsi la missione, quando poi ci si connette al Live ti fa scaricare la patch e sei a posto.

Cmq è pazzesco che 1 patch che dovrebbe risolvere problemi esistenti ne crei di nuovi...


Mamma mia che brutta roba però




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo