Vai al contenuto

[WiiU] Multiplayer Online - Appuntamenti e Speed DatingMettiamoci in contatto qui, per incontrarci online.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Ciao a tutti.
So che questo thread è riservato alle partite online ma volevo chiedervi di COD:BO2.
Ho giocato ieri sera per provarlo: che spettacolo ragazzi, poi sul pad U è da sbavarsi a dosso.
Però il piu' delle volte si disconnetteva dal server recitando che era impossibile trovare la sua disponibilità oppure nemmeno premendo A riuscivo a trovare la partita.
Un paio di partite le ho giocate online....stupendo!!!

Ma volevo capire il perchè di questa connessione instabile ( ho Fastweb, che dovrebbe essere una delle migliori ).

P.S. un messaggio di errore mi suggerisce appunto che il segnale è debole; cosa molto strana visto che con PS3 giocavo benissimo ( a parte qualche lag ).
Ma, porte chiuse ed ostacoli possnon dar fastidio alla connessione wireless?


Credo sia appunto un problema del tuo modem/router. O hai un ostacolo di troppo o un'apparecchio che disturba, salvo non averlo in altra stanza/piano.

#62
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Credo sia appunto un problema del tuo modem/router. O hai un ostacolo di troppo o un'apparecchio che disturba, salvo non averlo in altra stanza/piano.


Si esatto, ho il modem/router nel salone e c'è un corridoio ( non tanto lungo ) che sta nel mezzo tra la mia stanza e l'altra.
Ma perchè con PS3 invece va tutto bene?
Forse PS3 ha una scheda wireless migliore?

#63
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ragazzi chi si spacca con me a Trine 2? La sera dopo le 21 ci sono praticamente sempre!

#64
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Ragazzi chi si spacca con me a Trine 2? La sera dopo le 21 ci sono praticamente sempre!

Stasera dovrei esserci, bimbi permettendo ;)

#65
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
Ciao a tutti! :)
Vi posso mandare la richiesta di aggiungi amico per COD:BO2?
Così ci mettiamo d'accordo per massacrarci un pò :P

P.S. una curiosità: finita una sessione multiplayer decido di aggiungere un amico presente nel gioco ma non ancora nella mia lista amici.
Inoltro la richiesta e sul pad mi chiede di inserire il mio id e fin quì tutto ok ma non appena tento di scrivere con lo stilo si impalla tutto e mi vedo costretto a staccare l'alimentatore.
Vi è mai capitato una cosa del genere o è proprio instabile il sistema?

:saluta:

#66
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Ragazzi chi si spacca con me a Trine 2? La sera dopo le 21 ci sono praticamente sempre!

leon dopo le 21 ci sono

#67
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Stasera dovrei esserci, bimbi permettendo ;)

Il cucciolo, che qui vedete alle prese con il suo pranzo

Immagine inserita

Non vuole addormentarsi, sorry ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo