Vai al contenuto

Il topic delle dritte...esplorando il sistema...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
quando non lo uso fisso sulla basetta di ricarica

#17
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
ho comprato un wiiremote plus,ma come si spegne?va in stand by da solo dopo un po' che non si usa o che altro?perche' se premo off giustamente si spegne pure la console....

#18
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho comprato un wiiremote plus,ma come si spegne?va in stand by da solo dopo un po' che non si usa o che altro?perche' se premo off giustamente si spegne pure la console....


secondo me si, se lo usi come 2 controller quando non è in uso per un po si stacca da solo. Non vorrei dire una bufala ma solitamente io faccio cosi e lo trovo spento dopo poco.

#19
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
sicuramente sara' cosi',non mi resta che verificare quanto ci impiega a spegnersi .grazie!

#20
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

Io lo carico, gioco, quando si scarica se devo continuare lo carico mentre gioco, una volta finito faccio la carica completa e stacco.
questo ciclo.


Hmmm, pensavo anch'io una cosa simile, ma non ho capito se una volta finita la carica, la lucetta arancio cambia colore... Non sono ancora riuscito a tenerlo fermo a lungo LOL : )

EDIT: si, di diventa blu! : )

Modificata da Matz, 30 November 2012 - 10:38 PM.


#21
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Domanda, dopo il trasferimento dati wii -> WiiU la SD nn serve + vero?

#22
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

Dov'è l'opzione per fare uno screenshot in mario e postarla su miiverse? non la trovo :3occhi:


prova a finire un qualsiasi minigioco

#23
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Sempre da mii verse si possono accettare le richieste di amicizia e anche mandarle se notiamo qualcuno che ci sta simpatico per quello che scrive. Per addare qualcuno di cui si conosce solo l'id invece bisogna per forza entrare in lista amici. Come per twitter si può decidere di seguire qualcuno cosi da vedere sempre i messaggi che scrive nella bacheca.

Aggiungo che se si conosce solo l'id, si può anche usare l'opzione presente nel Menu utente di Miiverse: "Cerca tra gli utenti".
In pratica attraverso questa feature è possibile rintracciare l'interessato/a e inviare una richiesta di amicizia ^_^

Modificata da Nostalgico, 01 December 2012 - 01:20 AM.


#24
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
ragazzi sapete come si fa a centrare lo schermo?ho trovato l'opzione per il miiverse e lo shop,pero' quando sto sulla piazza mi rimane lo schermo leggermente decentrato e qui non trovo l'opzione,qualcuno sa rispondermi?

#25
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Devo ancora capire bene cosa posso fare dal miiverse, come mandare mes rapidi ad amici e come fare i disegni XD

#26
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

ho comprato un wiiremote plus,ma come si spegne?va in stand by da solo dopo un po' che non si usa o che altro?perche' se premo off giustamente si spegne pure la console....


Mmmhh... io se spingo off sul wiiremote non mi spegne la console, ma solo il controller.
La console rimane accesa fintanto che rimane acceso il gamepad. Se spengo il gamepad, si spegne anche la console.

#27
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
azz a me no .....forse devo controllare qualche impostazione.cmq ho verificato ed il wiiremote si spegne dopo 10/15 minuti se non lo si muove

#28
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
Controlla se lo spengi quando sei in modalita' wii o no.

#29
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Una domanda: ma se voi lasciate il gioco inserito nella console, ma il gioco non lo state giocando (tipo siete nel warawara), il disco sta fermo o gira?
Perchè a me continua a girare continuamente e fa rumore.

Oggi pomeriggio vedo di testare tutto meglio, magari sono io invornito. Però mi ricordo che nintendoland, per ben due volte, l'ho tolto dal lettore perchè sentivo il disco girare inutilmente.

#30
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

Io faccio la domanda al contrario:

Riesco ad accendere il decoder di Sky, ma non riesco ad attivare la TV XD

Ci sono due diversi tasti di accensione sul "telecomando" facci caso...uno dove cambi la fonte video (tv) l'altro all'esterno (decoder) :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo