Vai al contenuto

Disponibile FINALMENTE LA NUOVA PATCH!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Oggi mi compro pes. Se poi nn mi piace passo a fifa12 e continuo la mia carriera con il barca


Carriera con il Barça ? Scusa se mi permetto, ma che soddisfazione c'è a iniziare una carriera con una super squadra come il Barcellona ?
Io in genere prendo squadre di seconda o addirittura terza divisione Inglese oppure il mio Spezia :shifty:

#32
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Carriera con il Barça ? Scusa se mi permetto, ma che soddisfazione c'è a iniziare una carriera con una super squadra come il Barcellona ?
Io in genere prendo squadre di seconda o addirittura terza divisione Inglese oppure il mio Spezia :shifty:


Scusa se mi xmetto io.....ma xche nn si puo iniziare con il barca ??? Cose una tua etica morale ????

inviato dal samsung galaxy sII

#33
Guest_Fabry1973eYe

Guest_Fabry1973eYe
  • Gruppo: Ospiti
Appunto non riesco a capire. Vabbe'

#34
Guest_Fabry1973eYe

Guest_Fabry1973eYe
  • Gruppo: Ospiti
Juventino 83 guarda l'ho preso quasi tutti gli anni ma poi giocavo solo a fifa perche mi piaceva troppo. Quest'anno fifa mi piace una partita si e due no......

#35
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Scusa se mi xmetto io.....ma xche nn si puo iniziare con il barca ??? Cose una tua etica morale ????


Sì, diciamo che è una mia etica morale. Non vi capisco...così come quelli che tifano Juve :doh:
Ma sono idee personalissime. Ognuno si diverta come vuole.

Chiusa la discussione e non facciamo polemiche please.

Modificata da alexjeremies, 30 November 2012 - 12:22 PM.


#36
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

no ma in compenso hanno tolto una feature :sese:


:doson:

#37
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Sì, diciamo che è una mia etica morale. Non vi capisco...così come quelli che tifano Juve :doh:
Ma sono idee personalissime. Ogniuno si diverta come vuole.


già ognIuno si diverte come vuole, chi si diverte a tifare juve, chi si diverte a giocare con il real e chi si diverte a uccidere l'itaGliano... sono gusti....

#38
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

già ognIuno si diverte come vuole, chi si diverte a tifare juve, chi si diverte a giocare con il real e chi si diverte a uccidere l'itaGliano... sono gusti....


Azzo....lo stavo giusto correggendo. Mi era scappata una "I" di troppo. Siete tremendi !
E poi lo dici a me che sono fissatissimo e super-fiscale correggendo tutti coloro che sbagliano a scrivere sia in Italiano che in Inglese !

#39
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Sì, diciamo che è una mia etica morale. Non vi capisco...così come quelli che tifano Juve :doh:
Ma sono idee personalissime. Ognuno si diverta come vuole.

Chiusa la discussione e non facciamo polemiche please.


Si in effetti nn voglio discutere con uno che tira fuori frasi come queste !!!!!

inviato dal samsung galaxy sII

#40
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Si in effetti nn voglio discutere con uno che tira fuori frasi come queste !!!!!


No no....invece discuti pure tranquillamente. Cosa c'è che non ti torna del mio ragionamento ?
Mi spieghi che gusto provate a giocare una carriera partendo con squadre super-titolate ?
La carriera è concepita per essere giocata partendo da squadre di basso rango per poi arrivare ai vertici del calcio mondiale.
Non capisco che divertimento provate a iniziare una carriera con il Chelsea o il Barcellona !!!
Io le ultime carriere che ho giocato le ho iniziate con il Walsall (terza divisione Inglese), Cardiff (seconda) e Blackburn Rovers (squadra di cui sono un quasi tifoso).
Mi fate incazzare !!!

#41
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

No no....invece discuti pure tranquillamente. Cosa c'è che non ti torna del mio ragionamento ?
Mi spieghi che gusto provate a giocare una carriera partendo con squadre super-titolate ?
La carriera è concepita per essere giocata partendo da squadre di basso rango per poi arrivare ai vertici del calcio mondiale.
Non capisco che divertimento provate a iniziare una carriera con il Chelsea o il Barcellona !!!
Io le ultime carriere che ho giocato le ho iniziate con il Walsall (terza divisione Inglese), Cardiff (seconda) e Blackburn Rovers (squadra di cui sono un quasi tifoso).
Mi fate incazzare !!!


Forse nn capisci che il problema nn e' che tipo di carriera fai ma il tuo modo di porti al di sopra degli altri....(scusate l'italiano professori).....io ho fatto carriere di ogni tipo....partendo con squadre di league 2 o di premier come il soutpat. O il fulham......ho fatto la carriera con la samp e con il sassuolo......questo nn significa che se domani inizio una carriera nn posso prendermi il barca o il psg.....il gusto lo si trova ognuno x i cavoli propri e nn permetto a nessuno di imporre la propria idea come l'unica giusta e indiscutibile.....

inviato dal samsung galaxy sII

#42
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Forse nn capisci che il problema nn e' che tipo di carriera fai ma il tuo modo di porti al di sopra degli altri....(scusate l'italiano professori).....io ho fatto carriere di ogni tipo....partendo con squadre di league 2 o di premier come il soutpat. O il fulham......ho fatto la carriera con la samp e con il sassuolo......questo nn significa che se domani inizio una carriera nn posso prendermi il barca o il psg.....il gusto lo si trova ognuno x i cavoli propri e nn permetto a nessuno di imporre la propria idea come l'unica giusta e indiscutibile.....

inviato dal samsung galaxy sII


Io non impongo nulla a nessuno. Ci mancherebbe anche.
Ma non ti nascondo che reputo stupide le persone che fanno carriere con i top-team.

CHIUDIAMO LA DISCUSSIONE, PER FAVORE, ALTRIMENTI CI BANNANO (GIUSTAMENTE).

#43
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Io non impongo nulla a nessuno. Ci mancherebbe anche.
Ma non ti nascondo che reputo stupide le persone che fanno carriere con i top-team.

CHIUDIAMO LA DISCUSSIONE, PER FAVORE, ALTRIMENTI CI BANNANO (GIUSTAMENTE).


Infatti....chiudiamo qui xche stai solo facendo una brutta figura.....dare dello stupido ad uno che inizia una carriera con una big penso possa bastare a far capire quanto tu sia lontano dalla razionalita che puo avere una qualsiasi persona sana di mente.......

inviato dal samsung galaxy sII

#44
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Infatti....chiudiamo qui xche stai solo facendo una brutta figura.....dare dello stupido ad uno che inizia una carriera con una big penso possa bastare a far capire quanto tu sia lontano dalla razionalita che puo avere una qualsiasi persona sana di mente.......

inviato dal samsung galaxy sII


Certo...perchè l'importante è fare bella figura nei confronti degli altri membri del forum, vero ? :doh:
Io dico solo quello che penso. Punto.
Sono un provocatore per natura e non posso farci nulla.

Modificata da alexjeremies, 30 November 2012 - 01:19 PM.


#45
Clash

Clash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743
basta cazzate


per ps3 ancora nulla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo