Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ZombiU

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2314 risposte

#16
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non inzozziamo il thread, grazie. I reply poco intelligenti verranno cancellati.

#17
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Malecritic dice "75".


Si, ora dice 74 ....

Cmq intendevo la media voti dei lettori di EE... XD

#18
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644
Ricordate che Ubisoft dichiaró che anche la storia di ZombieU sarebbe stata interessante e che verso la fine ci sarebbe stato un colpo di scena che cambia le carte in tavola?
https://www.everyeye...nascosto_140778
Ora, di certo non voglio spoilerarmi il colpo di scena, ma tutte le recensioni parlano di una trama inesistente e accessoria, insomma c'é o no sto colpo di scena? É abbastanza gradevole?

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma che ne sappiamo noi, qui la console esce il 30 XD

#20
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Ricordate che Ubisoft dichiaró che anche la storia di ZombieU sarebbe stata interessante e che verso la fine ci sarebbe stato un colpo di scena che cambia le carte in tavola?
http://www.everyeye....nascosto_140778
Ora, di certo non voglio spoilerarmi il colpo di scena, ma tutte le recensioni parlano di una trama inesistente e accessoria, insomma c'é o no sto colpo di scena? É abbastanza gradevole?



se non erro si parlava di colpo di scena per chi finiva il gioco con un solo sopravvissuto

#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39363
ragazzi miei venerdì sera (anzi notte) luce spenta porte chiuse tv a palla e vasetto sotto il sedere :D

#22
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

ragazzi miei venerdì sera (anzi notte) luce spenta porte chiuse tv a palla e vasetto sotto il sedere :D

Sure!

Io dovrò mettere le cuffie, però :D

#23
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
Ragazzi, non ho capito una cosa: esiste la possibilità di selezionare la difficoltà? Mi ricordo che si parlava di una modalità hardcore, è possibile selezionarla subito o solo dopo aver finito una volta il gioco?

#24
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

ragazzi miei venerdì sera (anzi notte) luce spenta porte chiuse tv a palla e vasetto sotto il sedere :D


Decisamente! :)
Organizzerò una nottata a base di birra e salatini.
Cuffie collegate al Gamepad.............già godo!

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Decisamente! :)
Organizzerò una nottata a base di birra e salatini.
Cuffie collegate al Gamepad.............già godo!

Ma voi che cuffie usate? Io non sò se le mia turtle beach sono compatibili! Alla 360 le gollego all'entrata ottica, WiiU mi sembra non ce l'abbia

#26
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
prenotato oggi quindi si va di lancio con nintendo land mario u e zombie u.

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Ragazzi, non ho capito una cosa: esiste la possibilità di selezionare la difficoltà? Mi ricordo che si parlava di una modalità hardcore, è possibile selezionarla subito o solo dopo aver finito una volta il gioco?


sai che non lo so ancora? di sicuro c'è la modalità survival in cui hai UN SOLO personaggio (per me, impossibile)


Sure!

Io dovrò mettere le cuffie, però :D


a proposito: si è capito come funziona il discorso audio?
nel senso: il gamepad ha un suo selettore di volume: alcuni giochi replicano l'audio della tv (Orochi) e altri (Land) hanno suoni e tracce separati.

in Zombi?

perchè se l'audio è diverso come Land, non posso giocarlo con le cuffie nel pad e basta, perchè altri elementi audio li perdo togliendo l'audio della tv

#28
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

a proposito: si è capito come funziona il discorso audio?
nel senso: il gamepad ha un suo selettore di volume: alcuni giochi replicano l'audio della tv (Orochi) e altri (Land) hanno suoni e tracce separati.

in Zombi?

perchè se l'audio è diverso come Land, non posso giocarlo con le cuffie nel pad e basta, perchè altri elementi audio li perdo togliendo l'audio della tv


Sta cosa interessa anche a me, molto anche :sisi:

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Sta cosa interessa anche a me, molto anche :sisi:


quel che posso dire intanto è che lo speaker è dieci cento mille volte meglio di quello del remote, tanto per iniziare :sese:
e meno male, visto che cmque è studiato per potersi giocare anche "da solo" senza tv (non come il remote)

però questo aspetto "strutturale" dell'audio in zombi vorrei capirlo...

#30
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

sai che non lo so ancora? di sicuro c'è la modalità survival in cui hai UN SOLO personaggio (per me, impossibile)



Cacchio, quindi basta un morso...ed è gameover? :brrh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo