Vai al contenuto

Vale la pena acquistare Modnation Racers?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Col plus sta messo a 6 euro... considerando che a me delle gare online interessa davvero poco, dite che vale la pena acquistarlo?

E' divertente?

#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Come gioco aveva i suoi difetti, ma alla fine a divertire divertiva... penso che quei 6 euro li valga tutti
non c'è una demo?

#3
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Guarda, questo gioco non ha il multiplayer online ma solo la possibilità di scaricare/caricare le creazioni di piste, personaggi e vetture degli utenti, in stile LBP. Per il resto è tutto single player e se piace il genere è pure divertente.
La cosa strana di questo ModNation è che si presenta come una terza versione del primo ModNation uscito su PS3, mentre la seconda uscì su PSP. La versione VITA è inspiegabilmente l'unica a non possedere il multiplayer online.
Boh, misteri della fede...

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma per chi lo ha provato, i tempi di caricamento sono fastidiosi come si evince dalla recensione?

#5
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Ma per chi lo ha provato, i tempi di caricamento sono fastidiosi come si evince dalla recensione?


Lunghini, non eccessivi come detto in fase di recensione.
Se vuoi oggi ti faccio un video così capisci. ;)

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io lo trovo simpatico da giocare... bè che a me dell'online importa poco.

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Alla fine non l'ho preso più... forse avevano sbagliato a scrivere il prezzo perchè ora scontato viene 12 euro... troppi!

#8
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Alla fine non l'ho preso più... forse avevano sbagliato a scrivere il prezzo perchè ora scontato viene 12 euro... troppi!

Però considera che non è un giochino. C'è molta sostanza e contenuti, graficamente è vicinissimo alla versione PS3 e con l'editor che ha permette davvero di fare di tutto.
Insomma, non uscì su PSVITA come gioco a basso budget e poi presenta una Carriera single player inedita rispetto alle versioni PS3 e PSP, porta infatti un sottotitolo inedito "Road Trip". Tutti i tracciati presenti sono inediti rispetto alle precedenti versioni del gioco e grazie alla community c'è da scaricare l'impossibile.
Data la mole del gioco, ritengo ancora adeguato il prezzo...

#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Per ora anche 6 euro fanno... mgari in seguito faranno no sconto più corposo.

Posso aspettare!

Comunque almeno ora so che se lo ritrovo a quel prezzo lo posso prendere

#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
modnation era tra i saldi, ho visto che sono risaliti un bel po' di giochi

#11
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Imho, non merita assolutamente.
Ho provato la demo, e quando lanciavi qualcosa di "pesante" gli FPS calavano di botto, fino a farlo andare a spezzoni..
Quindi, se vuoi compralo, ma non usare gli attacchi speciali\normali.

#12
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629
è carino...pero senza online lo è di meno..... io l ho nuovo e lo sto vendendo......purtroppo.... per 6 euro prendilo!

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

è carino...pero senza online lo è di meno..... io l ho nuovo e lo sto vendendo......purtroppo.... per 6 euro prendilo!


Bè, per 20 anni l'online non lo abbiamo avuto sulle console e si stava bene... questa generazione ha fatto diventare tutto meno divertente senza online?

Ma pure per i picchiaduro, leggo gli utenti dire che se non c'è gente online non offrono molto, cioè... io senza online ho giocato a Street Fighter Alpha divertendomi come un matto, con gli amici pure... e l'online non lo ricordo.

#14
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Il problema è che spesso mentre online vengono create classifiche, tornei, e sfide varie, nella modalità single player ci si ritrova come davanti ad un lunghissimo tutorial.

Magari non è il caso di Modnation Racers, però sono molti i titoli che danno questa sensazione.

#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Il problema è che spesso mentre online vengono create classifiche, tornei, e sfide varie, nella modalità single player ci si ritrova come davanti ad un lunghissimo tutorial.

Magari non è il caso di Modnation Racers, però sono molti i titoli che danno questa sensazione.


No ma indubbiamente... la mia era solo una riflessione scaturita in seguito alla lettura di quel post.

Per esempio, ho giocato a Mario Kart 64 e Mario kart Double Dash quando l'online non c'era... il gioco non era meno bello di oggi.

Questo discorso credo vada applicato a diversi generi e tipologie... ci siamo abituati troppo al gioco online? Vogliamo di più?

Un picchiaduro in passato non aveva online (non ricordo onestamente se il Dreamcast avesse lanciato l'online per Soul Calibur) però era considerato comunque un prodotto completo... oggi un fighting game che non ha online viene reputato un prodotto non completo che non offre molto.

Lo stesso discorso lo si potrebbe applicare ai giochi di guida, di calcio... e gli stessi fps... ora, indubbiamente ci siamo abituati a uno standard ed è un pò difficile tornare indietro... però non credo che un gioco che non offre buono presupposti online sia da scartare a prescindere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo