Vai al contenuto

A.A.A. fps per pc!cercasi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Far Cry
Crysis+Warhead
Trespasser (l'antesignando dei sopracitati, nota bene : ) ).
Vietcong (dat tunnels)
Condemned (indubbiamante malaticcio, se è questo che cercavi :'D).


far cry...è bello ? cioè, dopo essere passato da Doom3, fear,stalker, cryostasis, dead space, bioshock, pensi che mi potrà piacere ?
antesignango che vuol dire ? :)
vietcong non sarà un normale fps di guerra ?
condemned è uno dei miei giochi preferiti come stile...devo finire il 2 :)

Fear (il primo, capolavoro, intelligenza artificiale ancora oggi imbattuta imho)
Metro 2033
Stalker (tutta la serie, parti da Clear Sky però)
Dishonored
Borderlands 2
Serious Sam 3
Painkiller
Portal 2 (FPA)


di fear mi mancano il 2 e il 3...
dishonored è bello come trama, è un po cupo ?
borderlands 2 mi pare un po troppo colorato per essere cupo..correggetemi se sbaglio !
serious sam se non vado errato da l' idea di pacchiano..
portal 2 finito e gradito :)
stalker l'ho finito ed era quello di cernobill..che dire, grafica a parte non mi ha entusiasmato più di tanto, godibile, ma prolisso e con un finale che lascia il tempo che trova...

mah direi Metro2033 e a seguire Singularity.


metro finito...singularity è quello dove ci sono i comunisti :D ?

Come tematiche horror potresti provare Dead island e sicuramente Stalker / Metro 2033 :sisi:


finiti tutti e tre :)

Planetside 2 <3

E' pure gratis oh! :D


planetside non l'ho mica mai sentito dire...

#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Bah, mai capiti gli elogi riservatigli.
L'ia di suo è pregevole, nulla da eccepire, ma serve anche un contesto che la valorizzi... e tra corridoietti e slomo era più la fiera del camping, che altro :'D.

Halo lo apre come una cozza :V.


Infatti come gioco vale ben poco fear. Tecnicamente però era ed è tutt'ora una perla. :sisi:

#18
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Infatti come gioco vale ben poco fear. Tecnicamente però era ed è tutt'ora una perla. :sisi:


uh? E' l' esatto opposto, è grigio al 90% nelle location. E' il gioco che è bello e che ha fatto arrabbiare un sacco di fan col 2 e il 3 :asd:

#19
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

metro finito...singularity è quello dove ci sono i comunisti :D ?


si.

#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
tecnicamente intendo il motore grafico e l'ia...la parte tecnica. poi si è vero gli ambienti son tutti uguali, tutti uffici...una palla insomma. ma dal punto di vista tecnico graficamente all'epoca c'era ben poco di così bello da vedere...aveva anche degli ottimi effetti grafici.

come gioco invece vale poco proprio perchè è tutto un susseguirsi di livelli uguali, trama ridicola e banale, personaggi insulsi, solita bambina fantasma alla The Ring, ecc. è uno sparacchino divertente per le prime ore poi ti rompi le palle perchè sembra di giocare lo stesso livello per 10 ore...io l'ho finito giusto perchè sono un appassionato di fps e li finisco tutti di solito...ho finito pure quella cagata di Jericho, fai un po' tu. :asd:

Modificata da Gesł Krysto, 21 November 2012 - 09:19 PM.


#21
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
yep, perchè puntarono tutto sulle sparatorie. Non mi son mai stufato di giocarlo, ma alla fine stavo su fear combat per lo stesso motivo oltre il fatto che era gratis

#22
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

di fear mi mancano il 2 e il 3...
dishonored è bello come trama, è un po cupo ?
borderlands 2 mi pare un po troppo colorato per essere cupo..correggetemi se sbaglio !
serious sam se non vado errato da l' idea di pacchiano..
portal 2 finito e gradito :)
stalker l'ho finito ed era quello di cernobill..che dire, grafica a parte non mi ha entusiasmato più di tanto, godibile, ma prolisso e con un finale che lascia il tempo che trova...

Il 2 ed il 3 non sono proprio dei must, Fondamentalmente li si gioca per sapere come finisce la storia e per uno dei finali più disturbanti mai concepiti, sul versante horror però latitano.
Dishonored se vuoi prenderlo fallo per il gameplay, la trama è solo un contorno, raccontata bene per carità, ma il fuclro è il gp, come trama comunque non è cupo, come ambientazioni abbastaza.
Borderlands 2 hai ragione tu, non è cupo, ma pensavo volessi fps in generale, questo ha anche una vena gdr che male non fa.
Serious sam non è pacchiano, è il nuovo Duke Nukem :sisi:
Se Shadow of Chernobyl non ti è piaciuto prova appunto Clear Sky che è un prequel o Call of Prypyiat che è il sequel, entrambi superiori al gioco base


uh? E' l' esatto opposto, è grigio al 90% nelle location. E' il gioco che è bello e che ha fatto arrabbiare un sacco di fan col 2 e il 3 :asd:


Quoto.

tecnicamente intendo il motore grafico e l'ia...la parte tecnica. poi si è vero gli ambienti son tutti uguali, tutti uffici...una palla insomma. ma dal punto di vista tecnico graficamente all'epoca c'era ben poco di così bello da vedere...aveva anche degli ottimi effetti grafici.

come gioco invece vale poco proprio perchè è tutto un susseguirsi di livelli uguali, trama ridicola e banale, personaggi insulsi, solita bambina fantasma alla The Ring, ecc. è uno sparacchino divertente per le prime ore poi ti rompi le palle perchè sembra di giocare lo stesso livello per 10 ore...io l'ho finito giusto perchè sono un appassionato di fps e li finisco tutti di solito...ho finito pure quella cagata di Jericho, fai un po' tu. :asd:


Devi prendere in considerazione anche le informazioni che si trovano sui collezionabili sparsi per i livelli, il 90% della trama è nascosta lì. L'unico gioco che praticamente da un senso vero e proprio ai collezionabili :asd:

Modificata da BlueShinobi, 21 November 2012 - 10:28 PM.


#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Devi prendere in considerazione anche le informazioni che si trovano sui collezionabili sparsi per i livelli, il 90% della trama è nascosta lì. L'unico gioco che praticamente da un senso vero e proprio ai collezionabili :asd:


si si ok, tutto quello che vuoi, ma è una palla di gioco dai su. :asd:

#24
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

CUT


planetside non l'ho mica mai sentito dire...

Planetside 2 è un FPS MMO in stile ""futuristico"".

E' scaricabile gratuitamente da Steam, dacci un'occhiata (7.2gb).
Io me ne sono innamorato fin dalla beta.

#25
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
ah..i bei tempi di una volta :unsure: !

fear sembra un incrocio tra max payne e the ring, no dai scherzo, quando era uscito era veramente un bel gioco ora è divertente come pong...

a proposito di max payne..magari ci fossero giochi sulla falsa riga di questo!

#26
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

far cry...è bello ? cioè, dopo essere passato da Doom3, fear,stalker, cryostasis, dead space, bioshock, pensi che mi potrà piacere ?
antesignango che vuol dire ? :)
vietcong non sarà un normale fps di guerra ?
condemned è uno dei miei giochi preferiti come stile...devo finire il 2 :)


-Far Cry è un ottimo fps, seppure rozzo in alcuni aspetti come la gestione del sistema di salvataggio e, dunque, della curva di difficoltà. Lo consiglio comunque a mani basse: level design e gameplay sono validissimi. Nel caso impazzissi sappi che il quicksave è comunque utilizzabile da console (per i dettagli con una googlata risolvi sicuramente).
-Antesignano: il vocabolario è il tuo miglior amico :'D.
-Vietcong: è un gioco di guerra e se con 'normale' intendi 'banale', no, non lo è. E' stato fatto da una sussidiaria di Illusion Softworks (Mafia) ed è splendido, a tratti poetico. Ocio! Anche questo, come Far Cry, è s-p-i-e-t-a-t-o :'D.

#27
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Il 2 ed il 3 non sono proprio dei must, Fondamentalmente li si gioca per sapere come finisce la storia e per uno dei finali più disturbanti mai concepiti, sul versante horror però latino.
Dishonored se vuoi prenderlo fallo per il gameplay, la trama è solo un contorno, raccontata bene per carità, ma il fuclro è il gp, come trama comunque non è cupo, come ambientazioni abbastaza.
Borderlands 2 hai ragione tu, non è cupo, ma pensavo volessi fps in generale, questo ha anche una vena gdr che male non fa.
Serious sam non è pacchiano, è il nuovo Duke Nukem :sisi:
Se Shadow of Chernobyl non ti è piaciuto prova appunto Clear Sky che è un prequel o Call of Prypyiat che è il sequel, entrambi superiori al gioco base




Quoto.



Devi prendere in considerazione anche le informazioni che si trovano sui collezionabili sparsi per i livelli, il 90% della trama è nascosta lì. L'unico gioco che praticamente da un senso vero e proprio ai collezionabili :asd:


non so come faccia a non piacere a qualcuno, fino a 1 anno fa piaceva a tutti :asd:

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque non sottovalutare consigli come Star wars jedi knight: jedi outcast, condemned, e io ci aggiungo anche star wars battlefront 2, perchè no. :sisi:

Dead space non è un fps, comunque. :asd:

edit: ah altro consiglio ottimo è vietcong che è un capolavoro e se non lo hai ancora giocato fallo. ok non è un fps sci-fi ne un fps horror ma è un giocone. :sisi:

Modificata da Gesł Krysto, 21 November 2012 - 09:41 PM.


#29
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

in linea di massima prediligo quelli un po sul malatticcio come tematiche..o totalmente di fantascienza
come possono essere i bioshock e crysis, dead space ecc..

vanno bene anche quelli vecchi, l' importante è che siano decenti come "regia"...


Borderlands 2 hai ragione tu, non è cupo, ma pensavo volessi fps in generale, questo ha anche una vena gdr che male non fa.


forse così è un pochino più chiaro ;)
e finale horror un po latino che vuol dire ?

#30
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

ah..i bei tempi di una volta :unsure: !

fear sembra un incrocio tra max payne e the ring, no dai scherzo, quando era uscito era veramente un bel gioco ora è divertente come pong...

a proposito di max payne..magari ci fossero giochi sulla falsa riga di questo!


trovi solo nuove mod. Per il primo c'è il kung fu mod, per il due payne effect 3 e qualche mod in lavorazione. Max payne 3 è un po' mhe




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo