Vai al contenuto

XBOX live e ADSL vodafonequalcuno ce l'ha ? commenti e consigli ?

- - - - - adls

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Credo che si commenti da sola un'affermazione del genere......i soldi per un'investimento del genere si potrebbero anche trovare.....la realtà è che a nessuno interessa fare un'investimento del genere. Conviene continuare a speculare sulle attuali infrastrutture.....

quando la mia ragazza è andata negli USA le ho fatto fare lo speed test..20 in download (qui da noi è il massimo e neanche ci arriva) e 20 in upload (arriviamo si e no a 1). Anche il congo sta messo meglio dai..

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
per i soldi a quanto so la Telecom è messa parecchio male invece...

#18
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

per i soldi a quanto so la Telecom è messa parecchio male invece...

I misteri italiani...come fa ad essere in negativo una compagnia che per anni ha imposto tariffe tutte sue (molte volte al limite della truffa) senza il minimo di concorrenza ?

#19
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

I misteri italiani...come fa ad essere in negativo una compagnia che per anni ha imposto tariffe tutte sue (molte volte al limite della truffa) senza il minimo di concorrenza ?

ha dovuto darli a john travolta, michelle hunziker, e gli altri per i loro comodi

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

I misteri italiani...come fa ad essere in negativo una compagnia che per anni ha imposto tariffe tutte sue (molte volte al limite della truffa) senza il minimo di concorrenza ?

semplice, sperpera soldi tra stipendi e pagamento di compagnie che fanno per loro i lavori su una rete che fa acqua da tutte le parti :sisi:

#21
Polipolipo

Polipolipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
e poi il rame attira i ladri, sai che business c'è intorno ad esso? mercato nero o non nero...troppi affari, come per il petrolio...

#22
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

semplice, sperpera soldi tra stipendi e pagamento di compagnie che fanno per loro i lavori su una rete che fa acqua da tutte le parti :sisi:

Forse son io che penso sempre male, ma non è una cosa voluta ?
Perchè più che sperperare mi sa che finiranno sempre in tasca di amici o amici di amici (appalti e consulenze varie), fanno sembrare di essere in passivo per poi beccarsi varie sovvenzioni europee o italiane per "migliorare" i servizi e renderli al passo con gli altri paesi.


Monopolio e mancanza di soldi son due cose che fan ridere se accostate, almeno a me.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Forse son io che penso sempre male, ma non è una cosa voluta ?
Perchè più che sperperare mi sa che finiranno sempre in tasca di amici o amici di amici (appalti e consulenze varie), fanno sembrare di essere in passivo per poi beccarsi varie sovvenzioni europee o italiane per "migliorare" i servizi e renderli al passo con gli altri paesi.


Monopolio e mancanza di soldi son due cose che fan ridere se accostate, almeno a me.

beh può anche darsi, però se i tecnici girano ancora con le Panda Van credo che ci sia un motivo :sese:

#24
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

beh può anche darsi, però se i tecnici girano ancora con le Panda Van credo che ci sia un motivo :sese:

Più Panda Van per i tecnici = più Ferrari per gli amministratori seduti in poltrona :asd:

#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
si sa tutti che è una vergogna qua da noi.... quindi per me alla fine è meglio la telecom. Oppure la fibra, ma arriva da poche parti e costa una fortuna.

poi ci credo che in USA fanno le palle di fuoco su internet, per tre motivi: investimento di capitali per aggiornamenti, manutenzione delle linee e anche la conformazione del territorio aiuta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo