Vai al contenuto

Spec Ops: the line - compratelo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#76
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

non si può è un sito concorrente...comunque ci siamo capiti no? multigiocatore.it.


Now you are thinking with portals.

#77
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, è che non sapevo avessero lo shop.

Cmq su steam sono bigdario ( o big dario...non ricorod bene... ah il reloade sono sempre io ;) )


Ti svelo un segreto...
Spoiler


#78
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Chi cazz0 sei?!?


Sono il figlio di Dyo. :sese:

#79
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Eretici, le porte del Valhalla non si apriranno mai al vostro cospetto :sese:

#80
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
ci stanno anche i figghi i bottana mi pare :sese:

#81
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

Abbiamo anche il figlio di Odino, quindi!?! :blink:

Ed io che pensavo che i mod e gli admin fossero la massima autorità qui dentro...


Mi hai ricordato che devo rimettermi in pari con i suoi video :D

http://www.youtube.com/user/TheAmazingAtheist


#82
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Se aderirete al Uedaesimo avrete benedizioni eterne, orgasmi degni di un suino, erba gratis (non l'utente, proprio l'erba, gratis), sostanze stupefacenti ad libitum, fiumi di birra/vodka e sette vergini hentai ciascuno, a settimana.

Biliv.

#83
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Se aderirete al Uedaesimo avrete benedizioni eterne, orgasmi degni di un suino, erba gratis (non l'utente, proprio l'erba, gratis), sostanze stupefacenti ad libitum, fiumi di birra/vodka e sette vergini hentai ciascuno, a settimana.

Biliv.


cosa devo fare?

#84
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

In offerta su Steam 'sti giorni a €10 :sisi:

edit: preceduto da Hana :asd:

sul mio computer ? :gad2: ........... :doson:

#85
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

cosa devo fare?


In realtà non devi fare molto altro se non fumare cannoni e bere come Bukowski nei periodi di massimo splendore, esprimendo il tuo amore per le opere di Ueda attraverso rutti dalla fonetica intelligibile.

È un culto user friendly.

#86
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

sul mio computer ? :gad2: ........... :doson:


Kript, se puoi andare di inglese (ma sicuramente ci saranno i sub italiani), prendilo usato dall'UK. Io faccio così da anni e mi trovo bene. Gli inglesi sono precisi, la spedizione è veloce e costa un paio di euro in Royal Air Mail. Con 6-7 sterline lo porti a casa e ti arriva in massimo 4 giorni.

Basta trovare un'asta decente, o un compra subito conveniente, c'è solo da mettersi a cercare.

Entra direttamente in Ebay UK, non cercare da google.

#87
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Finito a difficoltà missione suicida. Ok, fattibile, si muore un po' ma va bene.

Ricominciato a fubar. Ehm... --)

#88
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Kript, se puoi andare di inglese (ma sicuramente ci saranno i sub italiani), prendilo usato dall'UK. Io faccio così da anni e mi trovo bene. Gli inglesi sono precisi, la spedizione è veloce e costa un paio di euro in Royal Air Mail. Con 6-7 sterline lo porti a casa e ti arriva in massimo 4 giorni.

Basta trovare un'asta decente, o un compra subito conveniente, c'è solo da mettersi a cercare.

Entra direttamente in Ebay UK, non cercare da google.

di inglese vado abbastanza bene ,anzi ora mi sto imponendo di giocare la roba in ing pe migliorare ancor di più. ma comunque in questo caso vale la pena andare in negozio e stop,considerato che non ho carta per comprare online

#89
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

di inglese vado abbastanza bene ,anzi ora mi sto imponendo di giocare la roba in ing pe migliorare ancor di più. ma comunque in questo caso vale la pena andare in negozio e stop,considerato che non ho carta per comprare online


As you wish.

#90
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Sai che a normale e suicida è quasi la stessa cosa?


No, visto che ho giocato solo suicida. Poi fottesega sinceramente, io volevo sbloccare il fubar!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo